[RECE] Rebecca trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REBECCA dice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14584
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-zona-nkfc96684567
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): promettente da moscio. altro non pervenuto.
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868380xx - 37744586xx

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo l'ennesima recensione anche se ormai sembra che lo faccia solo io...mi sta passando la voglia.

Stamattina ero ingrifato dalla tipa in foto e la chiamo per fissare un appuntamento. ORE 10:00 di mattina, volevo essere il primo e così poi è stato.

La chiamo al telfono, fissiamo l'appuntamento da lì a 15 minuti con una richiesta particolare, farsi trovare senza mutandine, mi eccita (non l'avessi mai fatto) perché mi sono lasciato prendere e ho sguanciato piu di quanto meritasse.

Ricevere nello scannatoio vicino l'aeroporto. Mi apre la porta e rimane nascosta, entro e mi giro verso di lei e......BONA!!!!! Tutta nuda e il suo arnese già da moscio promette bene.

Ci fermiamo all'ingresso dove c'è un divano letto, evidentemente le altre stanze in casa erano occupate, altre ragazze o trans stavano dormendo, infatti mi dice di parlare in silenzio.

Ad ogni modo concordiamo per telefono 50 ma giunto sul posto inizia subito con...che regalino mi fai? Il suo atteggiamente non mi fa sperare per il meglio, ha un'espressione scazzata e non sorride. Vabbè è bona!
io: 60? lei: no pochi 10 euri.
io: 80? lei: dai 100.
Vada per i 100 sei davvero bona!

Il suo arnese è di OTTIME DIMENSIONI da moscio, ma non va oltre anche dopo il bj (coperto rigorosamente come da lei richiesto), almeno è attenta alla pulizia.

NIENTE FK anche se ha delle labbra che invogliona. Corpo da pinup, magra bel seno culo sudamericano ma non troppo.

Voglio farmi infilzare ma il suo coso non si rizza...allora le dico di metterti a pancia in su che la infilzo io e lei dice di no, dai facciamo a pecorina. BAH!

Niente la trombo per 5 minuti in modo aggressivo e vengo.

Dopo vuole fare due chiacchiere ma onestamente a me non andava...ha pure sganciato un mezzo sorriso, sì alla fine! Ma va a cagare!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Consigli e sconsigli non sono ammessi. Bisogna solo limitarsi a raccontare la propria esperienza. Ho editato il messaggio finale.

Commenta
Alto