[rece] Rebecca trans italiana Mantova bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.106
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-rebecca-kxhc32540899
CITTA DELL' INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Rebecca
NAZIONALITÀ: italiana
ETA':35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali, i 23 cm se li sogna!
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magrolina, ben curata, molto seriosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE:all'inizio staccata, ma quando lo prende si lascia andare
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:38878732xx

LA MIA RECENSIONE:

In questo periodo di magra mi sono lasciato tentare da questa trans che bazzica Mantova da una vita. Lavora prevalentemente in casa ma la si trova spesso, o quasi, OTR lungo la statale Cisa a Mantova. Sosta con la sua macchina nei distributori lungo la via citata, ha una utilitaria ma l'ho notata anche con una piccola Mercedes sportiva, va be' conta poco. Testata qualche settimana fa in una serata particolarmente afosa anche se mitigata dalla leggera brezza notturna, infatti è molto tardi, siamo intorno alla mezzanotte, e il mio pistolino chiede un regalo prima della nanna. In giro per Mantova cerco qualche bella topa prima di tornare a casetta e mi imbatto in questa trans che già conoscevo di vista, ma che mai ha attirato la mia attenzione visto che ha una faccia da culo pazzesca.....non fraintendetemi, non la voglio offendere, uso questo termine per evidenziare la sua poca simpatia e loquacità. Mi fermo incuriosito, apre la portella della macchina e mi guarda, non proferisce parole, mi fissa manco fossi un ebete, le chiedo il regalo e mi dice 60 in camera! Accetto e la seguo con la sua macchina che si accende appena acconsento. Il sito è li vicino, alle spalle dell'hotel Cristallo, quindi discreta privacy per me dato che in quelle zone non conosco praticamente nessuno. Parcheggiamo entrambi, scendiamo dalle rispettive macchine e noto con piacere che la donzella è tirata alla grande, vestito corto estivo sopra un corpicino magrolino ma discreto, classico stile italiano senza curve generose caratteristica principale delle amiche sudamericane. Entriamo quatti quatti e lei guardandomi mi chiede se ci siamo già visti, io basito le dico di no ma il dubbio rimane....cazzo!!! Manco ricordo se me la sono trombata, penso!!! Va be' andiamo avanti e ci sistemiamo nella camera da letto minuscola, verso il pattuito e meccanicamente ci spogliamo dei nostri "stracci". Il caldo era notevole, l'uso del bagno non previsto mi ha fatto un po' ammosciare, ma fortunatamente la signorina era pulitissima e profumata. Nudi come putti ci buttiamo sul letto, incappuccia lei e facciamo un discreto 69 abbastanza coinvolgente, a dire il vero noto che la situazione è un po' freddina, fa il suo dovere ma come detto poc'anzi molto meccanica.......decido di scoparla, chiedo la missionaria ma declina perche dice che con il cazzo che mi ritrovo potrei spaccarla, infatti la sua fisicita minuta e sottile fa pensare a questo, uno staccamento delle anche in caso di penetrazione da parte di un buon fallo:-) vai di pecora intensa allora, lei si mena il pisello e sento che comincia a godere, mi spinge anche le chiappe per sentirlo meglio e mi chiede di segare il suo cazzino (cazzo dai...) mentre la scopo. Andiamo avanti così fino a quando mi incita ad aumentare la velocita della manovella e la mia guzzata. Appoggiato con il mio petto alla sua schiena (a momenti la schiacciavo) con una mano le sego il cazzetto e con l'altra mano mi metto sotto a mo' di cucchiaio per ricevere il suo schizzo che arriva prepotente, abbondante e moooolto denso! Una bella sborata sulla mia mano mi ha fatto e poi un bel massaggio al suo cazzo per spalmare il tutto!!! Vengo anche io nel suo culo stretto e piccolo ma un po' ossuto......va be' mica male, uno svuotamento in piena regola prima del riposo notturno ! Ci rivestiamo un po' sudaticci, due parole standard e via a casetta! Mah, che dire?? Normale ma appagante, non so se capite, ma il contesto era ok quindi va bene così. Lei non è un passerone da paura, è un pochino sulle sue, ma una INCULATA e una sborata da parte sua di quel genere mi hanno fatto sorridere beato.

JD

Ultima modifica:
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    40,4 KB · Visite: 632
  • 2.JPG
    2.JPG
    44,8 KB · Visite: 545
  • 3.JPG
    3.JPG
    35,1 KB · Visite: 717
Dai John, và che insistendo hai trovato (da quello che capisco) una bella sborratrice, finalmente.....
Mai mulà, neeè!!!
Ritieni che il livello della schizzata sia tale che valga la pena andarci solo per quello? Cioè per schizzo abbondante intendi poco più della media o quasi una fontana? Peccato per il pisello small. Cos'è, 10cm?

Ultima modifica:
Dai John, và che insistendo hai trovato (da quello che capisco) una bella sborratrice, finalmente.....
Mai mulà, neeè!!!
Ritieni che il livello della schizzata sia tale che valga la pena andarci solo per quello? Cioè per schizzo abbondante intendi poco più della media o quasi una fontana? Peccato per il pisello small. Cos'è, 10cm?
Direi oltre la media la schizzata, non una fontana, ma secondo me era la prima della giornata perche è venuta senza che lo chiedessi, per me era in "tirella"! Il cazzo siamo sui 15, ma dritto e duro! Normale insomma, comunque per un 60 ci sta alla grande, servizio full! Non concede la pompa senza guanto, almeno a me, e per il resto niente di clamoroso ma accettabile. Le sue colleghe per 60 fanno un cazzo di niente......

Beh, se non si cerca il tarellone direi niente male, esteticamente mi piace e poi preferisco quelle minute.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto