Rece Rebecca Trans Modena bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... fx20321931
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': BRASILE , Sao Paolo
ETA': forse 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ 69 ANAL ( passiva e attiva )
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 100 versati in anticipo da me
DESCRIZIONE FISICA: BELLA , come da foto, con culo brazilstyle, pur con evidenti masse siliconiche
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo PIANO con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve nella via del piccolo fausto a fianco dell'autoscuola e del centro massaggi cinese.
Piccolo appartamento con uso del bagno, lei sorridente parte dicendo che ci divertiamo .....
Alta , come da foto mora capelli lunghi ( potrebbe essere parrucca ) , pulita e moderatamente profumata, viso femminile, seno piccolo , forse una seconda , rotondo e duro di silicone non piacevole al tatto.Non bacia , bj coperto valido, suo attrezzo nella media duro immediatamente, non si propone ma aspetta . Gioco un po con lei poi le dico di montarmi sopra e impalarsi: qui da il meglio si sè , gran controllo dei muscoli che mi massaggiano durante la penetrazione anale, e continua procurandomi sensazioni intense che mi portano all'orgasmo.
Social time nella media , uso del bagno e via al lavoro.
Ne sono uscito moderatamente soddisfatto, penso di tornare perchè ho la sensazione che possa dare molto di più, ha avuto qualche accenno di safadaggine , probabilmente fidelizzandosi renderà al meglio. Comunque meritevole. Ciaooooo !

Completo la rece di bianconiglio aggiungendo che e' possibile beccarla OTR nel controviale sulla Via Emilia Est direzione Castelfranco, dopo il semaforo della Fossalta, lato sinistro, dalla parte opposta del distributore. La testai alcuni anni fa' in strada ma non ho un ricordo nitido di lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto