[RECE] Rebecca trans mulatta brasiliana - Roma - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 129020
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REBECCA TRANS MULATTA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ativissima-rebecca-trans-mulatta-8zmg121073185
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brazil
ETA':30-35
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):oil massage, bj,attiva+ venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: alta,carioca,bel fisico,travestito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA':ottima
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dal cancello d'entarta,entrare nel cortile ed in fondo c'è una porta,lei e lì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726109xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto un suo annuncio su bakeka e riceveva in una traversa di Via della Giuliana,poi,l'altro ieri,leggo del suo spostamento in C.ne Clodia e decido di chiamarla. Al telefono affabile,simpatica,dolce sensuale.

Parto verso casa sua,entro in un portone già aperto,senza portiere e lei mi indica una porta in fondo al cortile,ex appartamento del portiere,ristrutturato a mo di B&B.
Mi ha aperto la porta,nascondendosi dietro,come fanno tutte più o meno.

Mi saluta,mi dice di seguirla verso la stanza da letto; appartamento piccolo,ma ben curato.

Mi chiede cosa voglio fare e se gradisco un bel massaggio con olio Johnson,le rispondo perchè no?!

Mi massaggia per buoni 10 minuti e alla fine mi chiede se sono più attivo o passivo; le rispondo che per me è uguale,dipende dal suo coinvolgimento. La tipa si toglie le mutandine e sfodera un arnese duro ed eretto sui 20 cm ca.,ma molto largo. Inizia un lavoro orale di ottima fattura,lustrando la mi asta e mordicchiandomi la cappella e scendendo fino ai gioielli di famiglia.

Ci mettiamo a 69,faccio fatica a prenderlo tutto,ma gradisce e spinge sempre di più. Mi dice se può prendermi alla pecorina e così,dopo una unguentata,inizia a spingere,ma il dolore prende il sopravvento; riprova e dopo un pò,lo infila tutto,prima a pecos,poi sdraiati ed infine alla missionaria,stantuffandomi per un pò.

La tipa,bacia in bocca,ma non con la lingua,non le piace tanto. Dopo aver aperto per bene le vie anali,si toglie il profilattico e mi chiede dove venire; non faccio in tempo a rispondere che dal suo bel calibro,partono fiotti densi e copiosi e mi inondano il petto e la pancia.

Pulizie di rito,mi offre la doccia con mega soffione ed asciugamani pulito; breve social time,mi rivesto e ci salutiamo con un bacio.

Cosa dire?

La tipa è molto gentile,simpatica,affabile,ma troppo professionale,non c'è stato quel trasporto.

Voto: 6 e mezzo

Rimane in quella zona fino a domani per poi spostarsi,forse in zona Trionfale.

Speravo in meglio,ma forse quello è il suo standard.

1466433529_7476.jpg 1466433532_5674.jpg 1466678457_7378.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Rammento che l'index si oscura solo nelle ultime 2 cifre. Ho corretto.

Commenta
Alto