[RECE] Rebecca trans - OTR - Milano

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: FK leggero - BBJ - COB
RATE DI PARTENZA: 100€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 - 3°seno
ATTITUDINE: boh .!
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° con ascensore

martedì notte, decido dopo non aver trovato alcune "sicure" al telefono: Helly Bery, Clea, ecc parto verso l'una per il solito OTR: Fulvio Testi, Lagosta/Restelli, Caneva/Cenisio. All'inizio più desrto del solito, dopo le 2:00 si popola soprattutto la zona di piazza Caneva, però non associo le facce alle inserzioni/recensioni e temo grosse sole. In Restelli avvisto una presenza nuova ? La intervisto, si chiama Jessica, da vicino non è gran che sembra molto simpatica e ben fornita e comunque chiede solo € 50. Continuo il raid e tra le varie in Caneva intervisto Rebecca, mi sembra bellissima ( Mi sembra....). La intervisto, è elegantissima, alta , tettona e simpatica ma....chiede subito € 1oo....!!! Decllino e rimugino sul fatto che chieda 100 perchè è figa o ??? Continuo a girare , si fanno le 3:30, non trovo più nè Jessica nè altre addocchiate prima. Decido di puntare su Rebacca. Appena salita a bordo capisco che già non è più così figa, ma ormai ci sono. Mi porta a casa sua credo in via Valtellina (tra dogana e maciacchini), prova a chiedere regalino, senza insistere, ma non ho neanche risposto, visto che mentre si spogliava si capiva che aveva un fisico che non mi piaceva per nulla. Mi chiede cosa mi piace e rispondo che sono solitamente attivo e lei dice di essere entrambi...???? Ha il pirillo più piccolo che abbia mai visto !!!!!!!!! Sarà lungo (...lungo????) 7/8 cm, largo ( largo ????) credo 1 !! Mi faceva senso a succhiarglielo dopo che lei mi aveva fatto solo pochi minuti di bbj. Però voleva venire ! Credo ormai di essre specializzato ad essere l'ultimo e quindi usufruisco spesso di questo servizio senza sovraprezzo . Qua comunque la cosa , avvenuta mentre ero attivo , è stata frettolosa anche per colpa mia, a quel punto non avevo molto interesse vista anche l'ora. Morale, il rapporto, preliminari compresi sarà durato 10 minuti, costato € 100....buttati 70 !

Reaction score
127
  • Creatore Discussione
ciao bob, non riesco ad aprire il tuo link, e sono curioso xè in effetti mi ha detto di essere su internet e aveva una faccia conosciuta, ma dopo quell'incontro mi era proprio passata ogni velleità !

Commenta
Reaction score
16.584
Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
grazie a tutti per l'aiuto sui link, da non credere comunque come possa essere la stessa dei siti e soprattutto dichiararsi attiva !!!!????

Commenta
Reaction score
16.584

Allegati

• rebecca_blair1.jpg
    rebecca_blair1.jpg
    15,1 KB · Visite: 148
  • rebecca_blair2.jpg
    rebecca_blair2.jpg
    26 KB · Visite: 154
  • rebecca_blair3.jpg
    rebecca_blair3.jpg