[RECE] Rebecca trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: REBECCA
Tel. 3200311902
Nazionalità: Brasiliana - RIO
Descrizione fisica: alta 1,70, pelle scura, capelli neri ...... i suoi tratti mascolini ben occultati!!!
Seno ormonato ma bello consistente quasi una seconda nessuna operazione (ho controllato pure sotto le ascelle se ci fossero cicatrici NULLA!! ), viso bello ….......
Dotazione: M siamo sui18 cm!!!
Attitudine: OTTIMA
Reperibilità: BUONA
DATIRELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50
Compenso elargito alla fine € 80
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizius ufruiti: FOTO+ BBJ +ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 60minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sullo spicchio di spartitraffico ossia qui.....https://www.google.com/maps/@41.8898308,12.6040338,3a,75y,354.13h,66.43t/data=!3m7!1e1!3m5!1s0Huj900Xu0xoSHseKF0SHg!2e0!6shttps://streetviewpixels-pa.googleapis.com/v1/thumbnail?cb_client=maps_sv.tactile&w=900&h=600&pitch=23.565727794165625&panoid=0Huj900Xu0xoSHseKF0SHg&yaw=354.12750525384564!7i16384!8i8192?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI1MDYyMy4yIKXMDSoASAFQAw==
Ci passo davanti diverse volte prima di caricarla. Sono in fase refrattaria dopo l'incontro parzialmente deludente con Paola ( a mezzanotte) e alla mia eta' il periodo refrattario puo' durare diverse ore!!! Alla fine quando sento che nei pantaloncini e' suonatala sveglia ed e' presente un parziale alzabandiera mi decido e oramai si sono fatte quasi le quattro !!! Sale e mi indica il vicoletto dal nome di una cittadina laziale in provincia di latina oppure quelli del caffe' o quelli d'investimento!!! in zona largo preneste.
Strade quasi deserte e si arriva velocemente entriamo nella stanza deserta dove dormono ma in quel momento non e' presente nessuno....iniziamole foto davanti a uno specchio...lei ci sa fare e' spigliata spiritosa e ha anche voglia di sborrare visto che alla fine rimarra' a casa... Terminiamo le foto alla fine più di settanta e tre video......e iniziamo a scopare all'inizio e un po sulle sue chiede un supplemento di soldi che vorrebbe subito ma che le daro' alla fine dicendole di fidarsi !!! OK si fida e iniziamo una scopata veramente hard.... lingua dappertutto la lecco e mi lecca veramente da per tutto il 69 e' celestiale con lei che me lo succhia come una idrovora!!! Misto rifacendo della parziale delusione di qualche ora prima !!! La prendo a pecora ma mi devo chinare altrimenti sbatto la fronte sul bordo del letto superiore a castello...ma va benissimo mi incita a sbatterla piu' forte ….poi su sua iniziativa si mette alla missionaria e mentre la inculo sbattendola contro l'angolo di metallo del letto lei inizia a menarselo e emettendo un mezzo urlo sborra copiosamente sulla sua pancia. Pulizie post coito mentre le faccio vedere le foto e rimane entusiasta....... le do i 30 e uri supplementari patuiti ...esco molto sodisfatto dallo scannatoio che ormai e' gia' un altro romano caldo giorno !!! P: S. questo e' il messaggio WhatsApp che LEI mi ha inviato dopo circa mezz'ora che ero andato via !!! <<< Grazie amore mi è piaciuto tantissimo>>> !!!

Frate, ma se dovessi andare otr senza macchina è impossibile, vero?
E comunque se riesco a recuperare la macchina dove mi consigliereste di andare?

Grazie

Indietro
Alto