RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7204
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente in linea con foto
SERVIZI OFFERTI: bj coperto + anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, sensuale ma professionale
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': semplice no problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
Devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto e che sia i preliminari, sia la sostanza sono stati ok. Io sono un po' passivo ... e quindi all'inizio ho fatto fatcia a carburare perhcè lei è molto passiva e femmina ...
Poi però mi sono lasciato andare e i sono proprio divertito.
L'ho toccata e gustata in molte posizioni. Nel senso che la mia lingua è potuta andare ovunque (non in bocca sua) e ho assaggiato bene il suo corpo menntre il mio lui si irrobustiva a dovere ...
Lei mi segava mentre la toccavo e ansimava, ho dovuto fare attenzione a calamre il birillo perchè ero a rsichio spruzzo
In qualche momento si vede che lei è una professionista (si risparmia, simula ... ma lo fa bene direi). Dobbiamo essere onesti e non posso sempre aspettarmi qualcosa tipo gf experience ...
Comunque si è fatta montare in due posizioni a lungo pecora e classica con le sue gambe (lunghe) sulle mie spalle.
Dopo circa 25 minuti senza fretta, sono esploso togliendo il condom e venendo sul suo pancino mentre gli trasteullavo il membro (interessante ... da metetre alla prova).
Io lo ripeterei.
Grazie, ciao!
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente in linea con foto
SERVIZI OFFERTI: bj coperto + anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, sensuale ma professionale
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': semplice no problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
Devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto e che sia i preliminari, sia la sostanza sono stati ok. Io sono un po' passivo ... e quindi all'inizio ho fatto fatcia a carburare perhcè lei è molto passiva e femmina ...
Poi però mi sono lasciato andare e i sono proprio divertito.
L'ho toccata e gustata in molte posizioni. Nel senso che la mia lingua è potuta andare ovunque (non in bocca sua) e ho assaggiato bene il suo corpo menntre il mio lui si irrobustiva a dovere ...
Lei mi segava mentre la toccavo e ansimava, ho dovuto fare attenzione a calamre il birillo perchè ero a rsichio spruzzo
In qualche momento si vede che lei è una professionista (si risparmia, simula ... ma lo fa bene direi). Dobbiamo essere onesti e non posso sempre aspettarmi qualcosa tipo gf experience ...
Comunque si è fatta montare in due posizioni a lungo pecora e classica con le sue gambe (lunghe) sulle mie spalle.
Dopo circa 25 minuti senza fretta, sono esploso togliendo il condom e venendo sul suo pancino mentre gli trasteullavo il membro (interessante ... da metetre alla prova).
Io lo ripeterei.
Grazie, ciao!