[RECE] REGINA CHIASSO BAKECAINCONTRII

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
RIFERIMENTO INTERNET http://lugano.bakecaincontrii.com/donna ... pv23071497
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si anche se le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI: giochini erotici, un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 50 franchi
DESCRIZIONE FISICA: Travone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,6 piano, lift

Lo so lo so è un travone e dal vivo è ancora peggio...piccola premessa.
L'avevo conosciuta diversi anni fa a Varese e già da allora si era persa per me. Mi faceva fare un po di tutto a cifre davvero basse. Visto i pochi soldi che girano, provo a fare la faccia di merda e chiamo...porca vacca si ricordava ancora!
Quattro chiacchere e mi invita a Chiasso a trovarla...chiarisco che non le potrò dare più di 50 rose svizzere. dice che non è un problema e la raggiungo. Grandi feste quando mi vede, mi racconta tutta la sua vita, ma io cazzo sono li per il pirillo. Lavaggio, e al mio ritorno mi fa indossare un paio di stivaloni neri con tacco 12...raggiungo quasi i 2mt di altezza. Si inchina e comincia con un anal rimming, andando avanti così anche in un 69. Poi da super attiva mi prende in varie posizioni fino alla mia venuta. Mi ripulisco e con un po di fretta cerco di scappare, prima che riprenda a raccontarmi della sua vita. Che dire...chiede 150 rose...azz e da quanto squilla il telefono sembra proprio lavorare tanto. boh...
Svuotata a prezzo modico :biggrin:

Index
+4107992549XX
 

Allegati

  • regina.rar
    122,5 KB · Visite: 136
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
De gustibus ... avevo vista ma non mi attira per niente.
Per il prezzo sicuramente centrato ma ahime ripeto non fa per me.
Cmq in zona è sempre peggio non c'è proprio niente!
 
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
E' da tempo che la vorrei testare, visto che ogni tanto è a Sondrio, relativamente vicino a me.
Che si tratta di travone lo vedo ma...l'atrezzo funziona? Martella bene da attiva? Cura del corpo, peli, baffi :biggrin: etc etc com'è messa?

Grazie mille in anticipo ad Albervarese sia per la bella rece che per questi piccoli ma importantissimi particolari.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
  • Creatore Discussione
  • #4
korg123 ha scritto:
E' da tempo che la vorrei testare, visto che ogni tanto è a Sondrio, relativamente vicino a me.
Che si tratta di travone lo vedo ma...l'atrezzo funziona? Martella bene da attiva? Cura del corpo, peli, baffi :biggrin: etc etc com'è messa?

Grazie mille in anticipo ad Albervarese sia per la bella rece che per questi piccoli ma importantissimi particolari.
:bye:
Ciao Korg,
si l'attrezzo è quello che vedi nella foto zippata. Se si intrippa martella bene. Per quanto riguarda i peli sta facendo il laser...ma c'è ancora da sfoltire. Occhio alle rose che chiede...100 italiane o 150svizzere, che francamente sono davvero eccessive. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
nella matrice il volto non si vede, per cui allego foto in cui si vede il viso
 

Allegati

  • regina trans.jpeg
    regina trans.jpeg
    22,3 KB · Visite: 303
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
albervarese ha scritto:
korg123 ha scritto:
E' da tempo che la vorrei testare, visto che ogni tanto è a Sondrio, relativamente vicino a me.
Che si tratta di travone lo vedo ma...l'atrezzo funziona? Martella bene da attiva? Cura del corpo, peli, baffi :biggrin: etc etc com'è messa?

Grazie mille in anticipo ad Albervarese sia per la bella rece che per questi piccoli ma importantissimi particolari.
:bye:
Ciao Korg,
si l'attrezzo è quello che vedi nella foto zippata. Se si intrippa martella bene. Per quanto riguarda i peli sta facendo il laser...ma c'è ancora da sfoltire. Occhio alle rose che chiede...100 italiane o 150svizzere, che francamente sono davvero eccessive. :bye:

Grazie collega!
Aspetterò che ritorni a Sondrio, così l'effetto laser farà il suo corso :spiteful: .
 
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Cambio di programma! :biggrin:
Stasera, dovrei scaricare la morosa presto, vado a trovarla/o, sono troppo carico e non posso aspettare. Son 10 giorni che non trombo, causa piccolo problema fisico sempre della morosa. La chiamerò quando sono in zona, dalle foto se pur un poco patinate sembre proprio bella tonica.

P.s. Ci sono due vie con lo stesso nome a Chiasso :rtfm: , credo comunque di aver capito che si tratta di quella più vicino allo stadio. Speriamo in bene, questa stangona si sommerà alla mia prima esperienza trav (non trans :spiteful: ) dopo Soraya a bg, vorrò godermela/o con la stessa intensità. Naturalmente seguirà RECE dettagliata.

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
korg123 ha scritto:
Cambio di programma! :biggrin:
Stasera, dovrei scaricare la morosa presto, vado a trovarla/o, sono troppo carico e non posso aspettare. Son 10 giorni che non trombo, causa piccolo problema fisico sempre della morosa. La chiamerò quando sono in zona, dalle foto se pur un poco patinate sembre proprio bella tonica.

P.s. Ci sono due vie con lo stesso nome a Chiasso :rtfm: , credo comunque di aver capito che si tratta di quella più vicino allo stadio. Speriamo in bene, questa stangona si sommerà alla mia prima esperienza trav (non trans :spiteful: ) dopo Soraya a bg, vorrò godermela/o con la stessa intensità. Naturalmente seguirà RECE dettagliata.

:bye:

è la via che costeggia il torrentello...cmq si, vicinissima allo stadio..ma scendi da Sondrio apposta?
 
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://lugano.bakecaincontrii.com/donna ... pv23071497
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Regina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto la migliorano moltissimo, soprattutto nel viso
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva e pissing
RATE DI PARTENZA: 100 rose europee
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: Travone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,6 piano, lift

Scusate il ritardo, come promesso ci sono stato una decina di giorni fa.
Prima quello che non mi è piaciuto: ricrescita di peletti ed eccessiva gentilezza (ebbene si, non sopporto quelle troppo gentili e premurose).
Quello che mi è piaciuto invece è il suo gran atrezzo, prima bbj da parte mia, poi ottimo suo bbj, 69 e alla fine mi ha scopato per bene. Gran finale nella doccia dove mi ha pisciato addosso mentre venivo come un cane. Il tutto è durato un'ora abbondante.
Pulitissima, profumata e focosa anche se sinceramente di viso proprio non mi piace, è brutta e mi son sorpreso di esser riuscito a far tante maialate, ero carico e questo mi ha aiutato decisamente.
Non ci torno ma lei ha fatto del suo meglio, nulla da eccepire, merita le rose che le ho dato per la prestazione.
Un saluto a tutti!
 
Commenta
Alto