[RECE] Regina? - OTR notturna - Caserta

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Scusate ma il nome nn me lo ricordo
Nazionalità: Kenia
Età apparente: 23-24
Descrizione fisica: Black , Piccolina molto skinny , seno zero , per il resto proporzionata, capelli lisci lunghezza media , vestita bene
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Regalo richiesto: 50 + stanza
Regalo concordato 70 + stanza
Servizi offerti: BJ, Fuck
Servizi usufruiti: BJ Fuck
Durata dell'incontro: 25 - 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vialone caserta, incrocio via Santella
Coordinate: 41.030832552337486, 14.32470083766167

LA MIA RECENSIONE

Oramai la situazione in circumvallazione e zone limitrofe si e' cristallizzata , poche girl che tendono a diminuire, per cui considerando anche il caldo di questi giorni , mi decido a fare un giro notturno sul vialone che e' un po' piu' animato , ma comunque non e' piu' quello di una volta. Vedo questa girl black ben vestita e decido di provarla con l' idea dell albergo, immaginadola , essendo minuta, di provare facilmente varie posizioni. Dopo aver sentito la richiesta per il regalo in albergo , si va e arrivati in stanza iniziano le dolenti note..... Si leva solo il pantalone e slip e quando gli chiedo di spogliarsi completamente mi dice che , per il regalo va solo di BJ, altrimenti ci vogliono altre 50 bombe...... cerco di stare calmo e di trattare anche se ovviamente tutto questo gia' ti fa passare il genio. Dopo una breve trattativa da mercatino dell' usato , con un +20 si leva la maglietta e poi con il classico condom rosso partiamo con il Bj fatto in modo alquanto meccanico, poi passiamo al resto dove opto per pecos, mettendomi io fuori del letto, dove la sua partecipazione e' alquanto scarsa. Provo a insistere un po' di piu', ma non e' che si anima molto e dopo un po' decido di finire cosi'. Sulla via del ritorno brevi chiacchere sul fatto che ha preso la patente di guida e arrivederci... Vabbe' ho voluto provare sapendo che la prima volta investire denari in stanza e' un rischio, ma quello che mi ha fatto girare le palle e' il fatto di concordare e poi in stanza subito prima di iniziare rilanciare e chest' e'...
 
Alto