[RECE] Regno Fate - Livorno - Bakeca

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, citano loro "regno delle fate"
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/arianna-eseguo-i-massaggi-wx8b81685163
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sarah/valentina insieme ad arianna (che è martina)
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: body 70 - lungo 100 - romantico 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona ma falsa
REPERIBILITA': ottima non ci va nessuno e fanno bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale su scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39115703xx

LA MIA RECENSIONE:

Secondo me la Martina pisana nota in altre discussioni tra massaggi e loft si è "riciclata". Non la conoscevo ma dalle recensioni e storie lette qui mi pare proprio lei.
Su bakeca si trova come arianna, altri annunci molto simili ci sono sarah ( che però lì a gaffe hanno chiamato valentina) e valeria unica straniera russa e forse anche unica discreta.
Io sono stato con sarah, ho perso cel ma si ritrova bene. Dicono di aver dato nome regno delle fate, aperto 10 giorni fa a stagno, location accanto a noto massage chinese già recensito anche quello.
Insomma esperienza devastante, tipa incapace sia di massaggio che di tutto il resto.

Secondo me (che predico bene ma razzolo male) questi posti vanno evitati con attenzione!!!

Ok, sei rimasto deluso ma già che ci sei dicci anche perché, dal momento che il tuo è quasi un feedback

Vero che hai messo la scheda, ma sarebbe cosa carina se tu descrivessi meglio cosa non è andato

grazie
bona ugo

Amicici, capisco che le recensioni argomentate sono divertenti, ma non sindachiamo troppo su cosa si scrive. Ci sarà un tribunale che determina la differenza tra feedback e rece?? :preved:

Comunque per onore della cronaca posso ripuntualizzare che la stanza era fredda a livelli polari, il bagno sporco e freddo. Chiedono dati per compilazione socio del circolo ma questo poverine non potranno evitarlo.
La tipa è distaccata, vorrebbe essere professionale ma è impacciata; non portata per lavorare in centro benessere, nessuna sensualità o coinvolgimento.
Si scusa perché c'è freddo ma a che serve scusarsi....che benessere è al gelo?! se vado al ristorante e non funziona il gas per cucinare tengono chiuso!!

Non ci sono tribunali, ma una semplice utilità.

Se da una recensione non si riesce a capire nulla, viene meno la sua funzione, cioè condividere con altri le proprie esperienze per permettere a tutti di farsi le proprie idee in merito.

Comunque, non sempre le ciambelle riescono col buco, poco male, direi che questa è venuta malino.

Bona ugo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-massaggi-relax-body-mg2w65638412
CITTA DELL'INCONTRO: Stagno (LI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI body - total body massaggio
DIZIONARIO[/B][/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 70 - massaggio body - 100 total body
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: suff/buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32455480xx

LA MIA RECENSIONE:

Rimango colpito non so perchè dalla foto della ragazza , età giusta , italiana e pur se frenato dalla rece del collega contando sul
fatto che "una rondine non fa primavera" e che a volte " non tutte le ciambelle escono col buco" :wink: decido di rischiare e la contatto. Risponde con accento indegeno , il che non è male almeno ci si capisce e con gentilezza mi spiega i servizi offerti . Decido per il total body che si differenzia a quanto ho capito dal body sia per accuratezza e tempo che per un paio di mutande in meno.Il posto si trova a Stagno nel centro commerciale , parcheggio comodo , il palazzo è pieno di uffici e di ambulatori quindi ci si confonde bene . La ragazza è quella delle foto , ed molto gentile , mi accompagna nella stanza semiattrezzata per questo genere di attività ( mi sembra di aver visto una seconda stanza) . Lei esce e mi invita a spogliarmi e a stendermi sul materesso a terra coperto dal rotolone di carta. Rientra e si spoglia anche lei . E' minuta ma belle tettine ed un b - side bello pieno . Inizia il massaggio partendo dalle gambe , e ritornandoci devo dire un pò troppo spesso , alterna strusciamenti piacevoli con tutto il corpo . L'uso dell'olio è parco . Trascura un pò i tocchi da dietro , infatti al momento del "girare" l'amico non è ancora alla massima estensione ma semplicente scosso . Il suo corpo contina a strusciarsi anche da davanti e apprezzo e finalmente sia con le tette che le dita viene colpito sia nella cappella che nell'asta il caro amico che ora risponde e si inturgidisce al punto giusto . Non c'è fretta nel massaggio . Mi viene spontaneo toccare un pò e non mi viene negato , anche perchè vado con molta delicatezza ed attenzione . Il tocco finale "del lingam" è sicuramente superiore al massaggio nel suo insieme , effettuato con molta calma , piccoli tocchi mai veloce , il tutto fino alla capitolazione. Chiedo di fare la doccia , per andare in bagno bisogna passare dal locale comune , dove chiacchierano le altre ragazze , non ci sono asciugamani e nemmeno kimono usa e getta , mi viene proposto il solito rotolone di carta ( vabbè meglio di nulla ) , non c'è sapone , o meglio ci sono dei contenitori vuoti . Il bagno è decente e nel vano doccia l'acqua scorre copiosa e calda ma ahimè non c'è cabina e nemmeno un telo quindi temo di aver inondato tutto il bagno con il seria possibilità che l'acqua sia passata anche da sotto la porta. Al "centro" ovviamente imputo non la realizzazione del bagno ma la superficialità di non aver previsto nemmeno una tenda . Devo rientrare in camera dove ho lasciato le mie cose , mi copro con parte del rotolone , mi vesto , saluto e via .
Nel complesso il massaggio mi lascia soddisfatto , il centro è poco organizzato e manca di alcune accortezze che lo renderebbero sicuramente più appetibile . Confermo la presenza di altre 2 ragazze , di cui una bionda che dall'apparenza sembra niente male.

ragazza italiana sensuale eseguo i massaggi corpo su corpo body e total body con un velo di olio alle mandorle dolci e la giusta atmosfera rilassante e possibilita di fare il 4 mani con amica in ambiente tranquillo e riservato
a stagno bella ragazza italiana..fisico sexy esegue massaggi corpo a corpo..body e total body in maniera passionale e piacevole..vieni a rilassarti in ambiente tranquillo e riservato.

...e qualche foto...

Allegati

• fate3.jpg
    fate3.jpg
    26,3 KB · Visite: 180
  • fate2.jpg
    fate2.jpg
    22,7 KB · Visite: 183
  • fate1.jpg
    fate1.jpg
    12,1 KB · Visite: 162
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:niente
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/arianna-eseguo-i-massaggi-wx8b81685163
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Arianna?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio chiamo per sapere bene se facevano il massaggio corpo a corpo che mi sarebbe piaciuto provare con un'italiana e non da una cinese semivestita. La risposta è positiva ed il rate è 70 per massaggio con perizoma o 100 completamente nudi.
Vado allora alla location nella localita' Stagno con parcheggio comodo e vado diretto al centro. Il centro è ben nascosto e mimetizzato tra uffici ed agenzie, quindi abbastanza anonimo. Entro e trovo 2 ragazze , ma solamente una mi spiega dietro un bancone ancora le modalita' del massaggio. Opto per il 100 nudi e mi accompagna nella saletta con fouton . Lavaggio di rito e mi sdraio in attesa della massaggiatrice che presto arriva e si spoglia.
Inizia il massaggio sulle gambe, sulle spalle strusciando le tette sia sulla schiena che sulle chiappe. Il massaggio non è un granchè ma il tocco di un corpo femminile addosso mi piace assai. Quando pero' inizio a toccare un po' qualcosa anche io trovo una sorpresa che mi lascia basito. Sto toccando la mia coscia o la sua? Era la sua ma aveva piu' peli di me.E qui mi passano tutte le fantasie. A quel punto mi giro, chiudo gli occhi e faccio in maniera che la manovella finisca il prima possibile. Mentre vado a fare la doccia guardo meglio la "ragazza" che è quella in foto e devo dire che non corrispondeva per niente al mio ideale di topa!
Che dire, sara' stato l'arrapamento ma il missile l'ho proprio preso.
Non mi vedono piu'

Ci sono 3 donne stabili nel centro , credo che la capa sia proprio quella che dici te e sicuramente è la peggio delle 3 , e non mi ispirava punta fiducia e te me lo confermi e sono felice di averla evitata. sempre mio parere .. e da "manca questo perché è finito " e quest'altro "non abbiamo avuto tempo" .. quindi Excusatio non petita, accusatio manifesta misà che non durerà tanto quel centro.

Indietro
Alto