CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, citano loro "regno delle fate"
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/arianna-eseguo-i-massaggi-wx8b81685163
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sarah/valentina insieme ad arianna (che è martina)
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: body 70 - lungo 100 - romantico 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona ma falsa
REPERIBILITA': ottima non ci va nessuno e fanno bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale su scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39115703xx
LA MIA RECENSIONE:
Secondo me la Martina pisana nota in altre discussioni tra massaggi e loft si è "riciclata". Non la conoscevo ma dalle recensioni e storie lette qui mi pare proprio lei.
Su bakeca si trova come arianna, altri annunci molto simili ci sono sarah ( che però lì a gaffe hanno chiamato valentina) e valeria unica straniera russa e forse anche unica discreta.
Io sono stato con sarah, ho perso cel ma si ritrova bene. Dicono di aver dato nome regno delle fate, aperto 10 giorni fa a stagno, location accanto a noto massage chinese già recensito anche quello.
Insomma esperienza devastante, tipa incapace sia di massaggio che di tutto il resto.
Secondo me (che predico bene ma razzolo male) questi posti vanno evitati con attenzione!!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, citano loro "regno delle fate"
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/arianna-eseguo-i-massaggi-wx8b81685163
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sarah/valentina insieme ad arianna (che è martina)
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: body 70 - lungo 100 - romantico 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona ma falsa
REPERIBILITA': ottima non ci va nessuno e fanno bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale su scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39115703xx
LA MIA RECENSIONE:
Secondo me la Martina pisana nota in altre discussioni tra massaggi e loft si è "riciclata". Non la conoscevo ma dalle recensioni e storie lette qui mi pare proprio lei.
Su bakeca si trova come arianna, altri annunci molto simili ci sono sarah ( che però lì a gaffe hanno chiamato valentina) e valeria unica straniera russa e forse anche unica discreta.
Io sono stato con sarah, ho perso cel ma si ritrova bene. Dicono di aver dato nome regno delle fate, aperto 10 giorni fa a stagno, location accanto a noto massage chinese già recensito anche quello.
Insomma esperienza devastante, tipa incapace sia di massaggio che di tutto il resto.
Secondo me (che predico bene ma razzolo male) questi posti vanno evitati con attenzione!!!