[RECE] REIJKA E VERONIKA - OTR - ZINGONIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Premessa;
Un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi sono stati di aiuto, fornendomi nel limite del forum, le indicazioni sul dove, quando etc etc…come sempre questo è lo spirito del gruppo, ovvero dare per avere. Importante chiedere info e poi se si conclude è anche bello rendere partecipi tutti quelli che ti hanno aiutato, facendo una recensione. Che oltre al lato ludico, aiuta nelle scelte future.
Mercoledì notte; primissima volta per me a Zingonia, quindi non conoscendo nulla rimango un po’ rintronato da quel dedalo. Già ero rintronato di mio, grazie al mio stato psicofisico (stavo troppo bene), ritrovarmi in quel posto è stato come fare un salto indietro di almeno 20 anni, i tempi d’oro di Milano. Trans con il pisello all’aria, mezze nude e provocanti come non mai. Tra l’altro visto l’orario d’arrivo (circa 1,30) pochissime auto in giro e stradine vuote……per me sono come adrenalina pura. Viene voglia di togliersi i vestiti e di trombare lì per strada.
Sono, come detto, alla ricerca di Reijka che poi non troverò, ma otterrò da una certa Naomi bionda posizionata alla fine di Via Brescia, le indicazioni giuste ed il cell. A proposito di questa Naomi…dice di avere il cazzo non lunghissimo ma molto grosso…qualcuno la conosce? Sicuramente non una bellezza, trave, con parruccone biondo platino, piuttosto robusta…mah.
Noto però una bella sorpresa, tale Valeria (non chiedetemi dove perché ancora mi ci devo raccapezzare in Zingoni, cmq area 51), con tanto di pisello molle in vista, ma di notevoli dimensioni. Si viaggia a 30 km/h e palesa un passaggio a Milano da lì a poco. Poco rapido e piu che altro allaa ricerca di questa Reijka, faccio finta di non capire, lascio cadere il discorso promettendo che sarei tornato dopo un po’. Infatti non trovando la neretta alla fine ritorno ma ovviamente la Valeria non c’è più. Peccato…dandogli il passaggio magari avrei ottenuto un giro a casa sua a quel prezzo, oppure più facile, visto che dopo sono stato in Via mexxxna ed era pieno alle 3 di notte, non avrei combinato nulla e si sarebbe fatta lasciare proprio OTR a Milano.
Cmq per questa notte nulla di fatto, ma mi ero ripromesso di tornare il giorno dopo un po’ prima. Come appena detto, di rientro in città, ho fatto un paio di giri ed in Gioxa era praticamente vuoto tranne una trans vestita in bianco a rete, con tanto di pisello non enorme ma durissimo a vista. Poi in Mexxxna una ventina di presenze tra cui le solite note. Alle 4 decido di andare a casina, dormire poco piu di 2 ore e andare a lavoro rinco.
Giovedì notte; mi presennto puntuale alle 00,30 a Zingonia, dopo un bel viaggetto tutto organizzato, con tanto di asciugamano, fazzoletti e fazzoletti imbevuti, sigarette, bibita in bottiglia che soddisfa l’arsura derivante da fauci secche (!!!)…insomma full optional!!
Tra l’altro conoscendo la strada arrivo subito. Noto subito la presenza del triplo delle autovetture, cmq non molte e soprattutto più trans. Appena arrivato imbuco Via Brescia e mi trovo la reijka. Mi soddisfa subito di primo acchito, ma decido di farmi un giretto gustoso. Imbocco una strada mai presa la sera prima e capito davanti alla Veronika. La riconosco subito, praticamente nuda, bel fisichino mignon e cazzo al vento piccolo piccolo. Laintervisto e mi conferma i 30 km all inclusive. Sono tentato ma passo oltre. Cerco la Valeria ma per tutta la nottata missing. Giunta l’ora x punto su Reijka e la carico. Decido di non dirgli che sono quello che l’ha chiamata la notte prima ed il giorno successivo…non si sa mai che poi non aumenta il rate.
Mi porta in un posto un po’ lontanuccio ma decisamente sicuro. Erano anni e anni che non facevo otr, ma in un posto così sicuro mai. Questo fa accrescere la mia voglia. Premetto che erano 5 giorni che non venivo oramai, quindi ero “pieno”. Mi sono messo la tuta ginnica apposta e le infradito, quindi mi sono praticamente denudato…una figata!!! Lei sfodera la sciabola…niente male..nero nero come il carbon. Mi confida che ha appena sboxxxto, ma dopo adeguata copertura e gioco di bocca gli diventa come il marmo. Dimensioni…importanti, direi che Caccitore ha ragione, siamo sui livelli della Virna, solo che su Reijka alta 160 non di più…risalta eccome. Mi mette pancia sopra alla missionaria e mi infilza dolcemente. Prende un buon, anzi ottimo ritmo, si adagia su di me e proprio quando volevo cambiare posizione, senza che quasi me ne accorgessi mi annaffio letteralmente la pancia. Ero troppo pieno. Ci si ripulisce per bene e con calma e l riporto indietro.
Che dire….lei ottima devo dire, tranquillissima per davvero, si poteva fare di più ma sono stato tradito dalle palle troppo piene. La cosa strana è che ho provato poco piacere durante la venuta, come se non fosse ancora l’ora, ma è uscita spontaneamente.
La riaccompagno e a questo punto non so cosa fare….allora mi faccio di nuovo un paio di giri prima di rientrare a Milano. Mi fumo una bella siga, cerco la valeria ma nada, trovo la bionda che mi aveva aiutato e vista la poca spesa mi fermo e gli regalo un bel deca Non gli par vero e si prodiga per aiutarmi, fornendomi indicazioni sulle dotate locali. Poi ad un certo punto mi chiede se mi piace solo grande o anche grosso. Mi sovviene che per i brasiliani grosso è uguale a largo e grande uguale a lungo. Lei asserisce di non averlo molto lungo ma ben largo e previo appuntamento mi dice che sarebbe disponibile ad un trio con una sua amica bionda che lavora sempre lì a Zingonia (ma ieri sera non c’era e conosce solo il suo nome di battesimo vero quindi….al momento non identificabile), dice appunto che questa bionda al quale non daresti un centesimo in realtà è molto molto dotata, più della Reijka (e qui scatta la caccia).
Riprendo il mio cammino e sto per andare a casa, quando mi domando….e se mi facessi (facessi fare) anche la Veronika? Subito mi era piaciuta…e perché no?
Mi reco subito alla sua ricerca e la confusione in testa e l’effetto dedalo mi eccita ancora di più. Tra l’altro la scopata precedente per essere un OTR era stato ottimo, ma mi aveva lasciato un po’ così la mia sboxxxta, assolutamente non colpevole la Reijka, ma le mie palle troppo piene. Ed in effetti mentre cercavo la Veronika mi ero già eccitato. La trovo dopo 5 minuti e la carico subito. Anche lei mi porta in un posto lontanuccio ma una figata….massima libertà in camporella….che figata!!!!
Mi rispoglio completamente e lei è già nuda (solo un top), magrolina ma bella tonica, mi fa assaggiare il suo birillo che è piccolino e congelato. Difatti appena riscaldato dalla mia bocca comincia a crescere e lle faccio credere di essere sorpreso dalle dimensioni che stava aggiungendo. La cosa la ingrifa parecchio vedendo a sua volta me ingrifato. Da subito mi sembra meno timida e sicuramente piu safada della Reijka. Si alza e me lo schiaffa in gola soffocandomi. Tira fuori un tubetto nuovo di luan e via…mi fa mettere alla pecora tra i sedili anteriori e piano piano affonda, fino alla base. Leggermente piu corto (forse) di quello di Reijka ma…..piu porcello!!!! Quando è tutta dentro mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra…..”ti stanno facendo godere i miei 24 cm in cxxo?”…per poco non venivo!!!
Bello alesato daalla Reijka questa scopata devo dire che me la sono proprio gustata….stavo troppo bene!
Dopo un bel 10 minuti di pompate la faccio girare e mi ci siedo sopra facendolo entrare tutto…ma proprio tutto. Infatti è stato carino, tanto per spiegare la situazione di totale relax (si parla di otr), mentre ero a smorza con lei tutta dentro di me, si ferma e mi chiede se lo sento bene, gli rispondo indicandogli il mio ombelico e dicendogli…”ecco…lo sento proprio qui”…aal che mi domanda se è vero e poi mi sorride ricominciando a pompare lentamente e proprio così mi porta alla seconda ed interminabile schizzxxa. Sono rimasto un bel 2-3 minuti, dopo aver sb…..con lei dentro di me che mi accarezzava….spettacolo.
Mi rivesto, l’accompagno in loco e questa volta me ne torno a casina, felice come non lo ero da un sacco di anni…gli anni ’80!
Mi sa che Zingonia mi vedrà spesso ultimamente…….

Re: rece Reijka e Veronika

Mi hai regalato emozioni come quando da bambino ti trovavi davanti alla giostra preferita.
Tutto quanto scrivi lo comprendo e lo condivido, questo è lo spirito dell'OTR, questo è il bello dell'OTR.
Complimenti roberto68.

p.s.: attenzione al titolo ed alla policy, poche regole da rispettare per il bene di tutti. ;)

ieri sono passato anche io..forse era troppo presto (23-23,30) e non c era molto..non ho trovato o riconosciuto nessuna i queste 2 e nemmeno ho trovato nina.. poi quando ormai avevo deciso di desistere visto il panorama non eccezzionale..cedo al richiamo del cazzo nero di camilla(lagosta)°..tt altro che bella di viso altissima oltre 1,90 in super mini con cazzone nero penzolante..sapevo che come parteciapazione non era nulla di che ma cedo al richiamo di quel piffero nero..30 x una veloce sbattuta in auto. mi porta in posto tranquillo..classico cancello di fabbrica..ma quando arrivo nello spiazzo sorprendo con i fari un signore di mezza età che si sta inculando una bionda sull sua moto.. :biggrin: si è spaventato non poco.. :biggrin:
in generale cmq non vi era molto..altro che trans paradiso..ma forse era troppo presto.. :bye:

Beh....a dire il vero non erano molte. Era il posto che mi intrigava parecchio. Queste vie vuote, sembra di non essere in un paese ma in un posto chiuso, apposta per noi. Infato a parte noi il nulla!
Altra cosa positiva l'assenza di controlli....ma mi sà che qui sono stato fortunato. Però in un posto così fanno ridere, se fosse per tutelare noi e le nostre amiche ok, ma visto che gli intenti sono altri...lasciamo perdere.
Piuttosto...questa Camilla nera? Visibile su internet?
E invece di Noemi, la bionda che mi ha dato una mano? nessuno la conosce?

no non ha annuncio ma nere cosi alte magra non ce n sono molte...in effeti pensavo potesse esserci di piu..io potessi preferirei andarci in settimana..ultimamente pochi controlli..e l essere chiuso in quel circuito fuori dal traffico è la cosa bella ma quando si vedono 2 o tre macchine con i lampeggianti accesi gironzolare..è meglio sgombrare fuori al volo..anch se a dirti il vero non si vedono qusi mai..e laggiù non gira nessuno che non è a caccia..la bionda sull angolo cmq è orrenda..
..io xro' sono pessimista e ci pensavo ieri nel ritorno da zingonia bg..oltre alle gatte decine e decine di ragazze ad ogni angolo(alcune bellissime)..ora che tutta l provincia comune di bg amministrazioni ecc è passato alla lega..come a brescia..cosa impedirà di seguire quell esempio e di appioppare una bella mega-multa al cliente :suicide2: e di ditruggere il nostro panorama..prego non sia cosi.. :mda: :mda:

--a lallio nella stradina presenza di una gattona che sventolava nel suo cappotto un asta a dir poco impressionante :shok: irreale..le arriva a metà volante..nessuno l ha mai vista?

roberto68 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Inoltre c'e' una regola che stabilisce 1 Thread = 1 Rece
Non e' consentito inserire due.diverse esperienze diverse in un unico tread.

Ok...è che io sono un po tarlucco su internet. Non ho capito bene....ma devo inserire tutto io manualmente? Tipo NOME: XYZ
LOCALITA': XVT
etc etc etc...oppure c'è un modo in cui i campi sono gia preimpostati....o devo fare copia incolla?
Cmq, devo quando ho imparato, rifare rece di tutte e 2? Non è assolutamente un problema.
La Valeria di cui parlavo è ora sulle trasgress

shemalelover ha scritto:
--a lallio nella stradina presenza di una gattona che sventolava nel suo cappotto un asta a dir poco impressionante :shok: irreale..le arriva a metà volante..nessuno l ha mai vista?

.. ho notato sull' "eurochiavami" che a Lallio c'è una certa Maya che dalle foto sembra avere un attributo di tutto rispetto .. potrebbe essere lei .. prova a guardare .. la vedi nelle foto sulla rivista, non nelle foto sul portale, adesso, infatti, il sito è monitorate dal Vaticano ... stasera vedo di fare qualcosa a Lallio ..
Ilcacciatore

P.S.:
... a meno che, non sia tornata ... DUDA ...

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:

.. ho notato sull' "eurochiavami" che a Lallio c'e' una certa Maya che dalle foto sembra avere un attributo di tutto rispetto .. potrebbe essere lei .. prova a guardare .. la vedi nelle foto sulla rivista, non nelle foto sul portale, adesso, infatti, il sito e' monitorate dal Vaticano ... stasera vedo di fare qualcosa a Lallio ..
Ilcacciatore

P.S.:
... a meno che, non sia tornata ... DUDA ...

… Controllato ieri sera … è DUDA, ahimè … viene a Bergamo occasionalmente da anni …di solito mette l'annuncio su chiavami .. però, con la crisi imperante forse ha deciso di sopras-sedere questa volta … basta andare in strada e scostare lo spolverino e qualcuno abbocca di sicuro .. e Ti credo .. l’argomento che sfodera, come direbbe Maurizia Paradiso, “risveglierebbe l’Africa” ..Decisamente Trav, qui di Trans non c’è proprio nulla, però ha un Cazzo Favoloso, lungo e largo, degno di quello della Rebecca Ferrari milanese …. Peccato che è una gran paracula … appena mi avvicino mi sfodera prima l’oggetto delle mie brame in parziale erezione (ed io ne rimango estasiato .. devo dire la verità .. con il pensiero, già me lo gustavo in bocca quel tarellone ..) .. poi mi sfodera il suo sorriso falso e ipocrita che conosco da tanto tempo “ … andiamoci divertire Amore … 30 uno belo pompino, 50 una bela scopata .. 100 con comodo a casa mia …” .. ( .. se non ha cambiato location abitava dopo la rotonda di Colognola .. concessionario Renault Bonini ... ) ..risposta cortese, ma decisa, del cacciatore “ .. Vai a cagare DUDA .. con tutto il cuore …” … e mi allontanai nella notte verso altri lidi … con il ricordo di quel meraviglioso uccello nel cu … ore … Anche se Trav, come detto, ha un Sig. Cazzo tra le gambe .. favoloso … peccato per il carattere .. con una così ci andrei più volte al mese di sicuro ma la prestazione è falsata dalle continue e pressanti richieste di denaro … tra l’altro, ho l’impressione che qui ci troviamo di fronte neppure ad un TRAV vero e proprio .. ma più ad un Tipo che, sfruttando le proprie “doti fisiche”, si è adattato al ruolo …peccato comunque, perché io sono di bocca di buona …
Ilcacciatore

Ahahahahahah, caccia, grande, hai descritto Duda nel miglior modo possibile e la tua risposta è la migliore che le (gli?) si possa dare. Confermo tutto, tranne il fatto che quella a Lallio sia lei visto che non passo da diverso tempo.

Ma chi è sta Duda? Io mi ricordo di una Duda di Milano, lavorava OTR in via Novara e aveva annunci sul chiavami. Ma tanti anni f....era mulatta, molto ben dotata e decisamente...Trav. Però era tranquilissima....è lei?

si maya non è sicuramente..che mi ispira ma una precedente recensione qualcuno l aveva smontata come stronza fredda e pelosa..x cui non mi sono mai deciso..certo ha un gran bel cazzo.. :biggrin:
x quanto riguarda quella sulla punto a lallio io non so se sia duda..ma di certo è troppo orrenda..troppo orso..x cedere a provare quel pistone.. :biggrin: ma tu cacciatore in passato l hai provata?io mi ricordo l annuncio di duda..era grossa e non il max ma non orrenda e enorme come dal vivo..

shemalelover ha scritto:
1) x quanto riguarda quella sulla punto a lallio io non so se sia duda..

2) ma di certo e' troppo orrenda..troppo orso..x cedere a provare quel pistone..

3) ma tu cacciatore in passato l hai provata?

4) io mi ricordo l annuncio di duda..era grossa e non il max ma non orrenda e enorme come dal vivo..

1) .. lo è ...

2) ..io invece ho ceduto subito ... praticamente in tempo reale fin dalla prima volta che la vidi (e glielo vidi, ndr).. il viso non ha particolare importanza, la Mission è la chiavata che porti al massimo piacere, e, al riguardo, io ho chiavato anche di peggio ...

3) .. se ho scritto quanto sopra, evidentemente è perchè la conosco bene .. ..

4) .. è ulteriormente ingrassata, infatti ...

Cordialità
Ilcacciatore

roberto68 ha scritto:
Ma chi e' sta Duda? Io mi ricordo di una Duda di Milano, lavorava OTR in via Novara e aveva annunci sul chiavami. Ma tanti anni f....era mulatta, molto ben dotata e decisamente...Trav. Però era tranquilissima....e' lei?

.. Stai calmo Roberto68 .. quando senti parlare di uccelloni mi fai un balzo felino ... :woottrizomeno: .. ti capisco .. però non è Lei ..
Con stima
Ilcacciatore

Hehehehehe...dopo la scoperta di nuovi orizzonti, tipo Zingonia ma ce ne sono altri, è come se fossi uscito dal letargo!!! Erano anni anni e anni che non facevo OTR...capiscimi.....hihihihihi

Tornato ieri sera in quel di Zingonia e passato l'euforismo della prima volta mi tocca ridimensionare il tutto. Per carità...averne coi tempi che corrono. Non noto nulla di particolare che attiri la mia attenzione anche perchè la mia ricerca di superdotate dopo un pò mostra i suoi limiti. Il fatto stesso che siano "super"...è un destino per poche. Di andare con un mezzo cesso e scoprire che poi è pure minidotata non se ne parla neppure. Di belle trans con il pistolino idem...a quelle "belle", visto che costa uguale piu o meno, preferisco la gnocca naturale.
Fattostà che carico ancora la Veronica, vista l'assenza della Reijka e della Valeria, vista solo la prima sera mercoledì scorso.
Forse a condizionare un pò il mio ridimensionamento è la prestazione scarsina questa volta della Veronica..in poche parole non gli tirava. Ce l'ha messa tutta a dire il vero e per un 5 minuti (e non me li sono fatti scappare) ha mantenuto una dignitosa erezione. Poi si sà, giornata no, schizzato da poco o altro ancora....insomma una mezza delusione. Avrei fatto il bis con qualche altra, ma mentre riaccompagnavo sul posto la Veronica mi sono trovato davanti i caramba che procedevano molto lentamente....proprio come quando cercano e cercano.....infatti svolto alla prima a destra, tergiverso un pò appoggiato moralmente dalla Veronica che aveva fifa (io avevo come un pirla dimenticato a casa tutti i documenti....me ne sono accorto in autostrada) più di me. Infatti, riprendo la strada principale che porta a Zingonia e già avevano fermato un auto. Giamò capì....si riaccompagna velocemente sul posto la Veronica e via.....verso altri lidi. Mi viene in mente la dritta di andare in direzione Bergamo per vedere un pò di gnocca. Percorro una decina di chilometri direzione Bergamo, mi giro e nel ritorno chiedo un po di Km/h. Tariffa sempre 30....ma che cessi!!! Proseguo dritto in direzione della rotonda in cui c'è l'autolavaggio al fine di prendere l'autostrada direzione Milano...non sò che cazzo sia successo....mi sono perso!!!! Non ci sono cazzi....mi sono perso. Poi ero fuori come un balcone ed ho cominciato uno sclero mentale per tornare a Milano. Fattostà che dopo un 45 minuti minimo entro a Milano da Linate....boh!!!!
Mi fiondo in zona trans a Milano (sono le 3), poche presenze in Gioia, di più in Lagosta. Mexxina poca roba tranne una bella patatina (non il mio genere ma veramente bella) dopo il curvone direzione P.Eugenio. Ritorno in Lagosta e sono le 4. Mi viene un idea pazzesca, chiamo la Tamara e mi dice che sta rientrando a casa da lì a 30 minuti. Le comunico che sono d 4 ore alla ricerca della supecazzola ma nada...la supplico (non voleva) ma la convinco.
Mi faccio ancora un po di giri nell'attesa e vedo una stangona magra e nera in Lagosta. Mi viene in mente di una certa Camilla appena citata da qualcuno che ora non ricordo, superdotata che per 30 in macchina faceva tutto. Mi fermo, mi dice 30 in macchina e 60 a casa. Manca solo la conferma del nome....VIrna!!!! O cazzarola!!! In effetti mi sembrava lei, che culo che ha ragazzi! Ma poi...esiste sta Camilla?
Ok, ora X....arrivo assieme a Tamara a casa sua e.....se volete faccio recensione, ma vi assicuro che da parte mia non serve più credo. Dico solo che all'improvviso mi sono reso conto che a parte lei...ho perso del gran tempo e soldi!!!!
Ore 5,10.....boa noite....

Capitano le serate storte, parti da casa bello convinto di fare i numeri e poi per assenze o altro ti prende lo scazzo e torni a casa a mani vuote.
Beh, almeno hai concluso bene con la Tamara, due righe dell'incontro ci vogliono dai.
grazie

roberto68 ha scritto:
1) ….. la mia ricerca di superdotate dopo un pò mostra i suoi limiti. Il fatto stesso che siano "super"...e' un destino per poche. Di andare con un mezzo cesso e scoprire che poi e' pure minidotata non se ne parla neppure. Di belle trans con il pistolino idem...a quelle "belle", visto che costa uguale piu o meno, preferisco la gnocca naturale…..

2) …. Mi faccio ancora un po di giri nell'attesa e vedo una stangona magra e nera in Lagosta. …..Mi fermo, mi dice 30 in macchina e 60 a casa. Manca solo la conferma del nome....Virna!!!! O cazzarola!!! In effetti mi sembrava lei, che culo che ha ragazzi! …..

3) …. Ore 5,10.....boa noite....

1).. Caro Roberto68, in queste parole c’è tanta di quella saggezza che sono certo anche il Dalai Lama sarebbe onorato di farti i complimenti …..

2).. Grandissima .. l’unica che potrebbe infastidire la Holmes .. sono le mie due Regine … tutto il resto è noia … vedo di andare a trovarla questo week end …

3) .. è dura lo so … ma dobbiamo, non abbiamo alternative … questa settimana io ho persino rinviato una riunione per un OTR che MI si è protratto più o meno alla stessa ora … adducendo ad “Urgenze inderogabili” su altro “fronte”… siamo dei GRANDI … IMMORTALI …

Con stima
Ilcacciatore

Ragazzi belle recensioni, da un pò che non faccio otr con la para della polizia che gira, e mi becca,
apropos qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi il numero della reijka, giusto per non fare il viaggio a vuoto.
Ho capito che si mette all'inizio di via brescia, ma li ho visto sempre solo fattone, e travestiti, non mi sembra
di aver adocchiato nulla che valga.
Apropos nonostante la provincia sia nelle mani della lega, i carrambà sono tranquilli?, ho incominciano a rompere, vd post sopra.

Grazie!

sandrinoboy ha scritto:
1) ..Ho capito che si mette all'inizio di via brescia, ma li ho visto sempre solo fattone, e travestiti, non mi sembra
di aver adocchiato nulla che valga.
2) ...Apropos nonostante la provincia sia nelle mani della lega, i carrambà sono tranquilli?, ho incominciano a rompere, vd post sopra.

1) .. Sicuro? ... guarda attentamente ..non direi proprio che le cose stanno così ... adesso ...

2)) .. non ancora .. questione di .. giorni ...

Ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto