[RECE] Relax - Bari - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Index/Tel.: 32001490xx / 3200149055
Riferimenti internet (link)





Conformità dell'annuncio:
foto, sue. Conforme per il fatto che fa massaggi, anche se trattasi più che altro di roba amatoriale,da autodidatta, sebbene vuol convincere e convincersi che siano professionali.

Città dove è avvenuto l'incontro:
Bari Lib.

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome/nick inserzionista: non presente nell'annuncio.


Nazionalità: rumena ma dice di stare da diversi anni in italia. In effetti il suo italiano è buono


Età apparente: a intuito sui 68


Descrizione fisica:
di viso è come in foto. Presenza anonima, di una normale signora/massaia oltre la sessantina. Fisico robusto, appesantito, ventre e natiche prominenti, pube rasato con lieve ricrescita (appena sfiorato durante il fingering. Data la prominenza della pancia, praticarle il cosiddetto fingering è stato un pò problematico; seno prosperoso. Non sono un cima nel determinare le misure ma a intuito direi una sesta abbondante.


Attitudine: buona, paziente, educata, una brava persona.


Reperibilità: buona, non disponibile nei festivi. Contattabile anche via wats.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Rates richiesti:
70 (massaggio+hj)
100 (massaggio+hj e bbj)


Rate concordato (chiesto in anticipo): 70


Servizi offerti: massaggio rilassante; prostatico; hj; bbj; daty; fk, rai1e2. Su questi ultimi servizi è sembrata possibilista, parlandone durante il social-time. Eventualmente da concordarsi solo di persona e solo in eventuali sedute successive. Lettino professionale; doccia.


Servizi usufruiti:
massaggio; HJ, ASS JOB,, accenno di BBJ, spagnola,fingering

Durata dell'incontro: un'ora abbondante (poco più di mezz'ora di massaggio, il resto trascorso tra social-time, doccia e convenevoli di rito)


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: alternati free e pay. Trovarlo nelle vicinanze della sua location va a botta di culo


Igiene dei locali e personale:
apprezzabili entrambi. No ascella pezzata anche se alla fine dell'incontro era abbastanza sudatella (come il sottoscritto del resto), ma ciò dovuto più che altro alla calura del momento.

Presenza di barriere architettoniche: sì

LA MIA RECENSIONE: in pratica siamo di fronte all'ennesima attempata casalinga che in mancanza di una occupazione più stabile (durante il social accennava d'esser in cerca di qualsiasi lavoro, anche come badante, colf e mansioni simili), si diletta a far massaggi. Dice d'aver seguito dei corsi, che è appassionata nel settore, ma all'atto pratico, da come ha operato, è sembrata prevalentemente un'autodidatta con tanta buona volontà ma dall'idee un pò confuse su cosa sia realmente un massaggio professionale.

L'aspetto intrigante/eccitante (dapprima a livello mentale, successivamente, gradualmente a livello fisico, dell'eros), è la sensazione di vivere quelle situazioni da video amatoriale casalingo, in cui riesci ad interagire intimamente con, ad esempio, la badante del nonno o con la vicina di casa stagionata che, seppur senza il benchè minimo sex-appeal, riesce gradualmente e sotto certi aspetti, sorprendentemente, a fartelo venir duro. Magari in età più giovane avrà avuto le sue belle esperienze.

Il fatto che chieda di versare l'obolo in anticipo non depone a suo favore (dettaglio che non aveva precisato, nè chiesto preventivamente io nelle info esplorative).

ll massaggio o quel che la signora vorrebbe far credere esser tale, altro non è che un ripetersi di carezze avanti e indietro sulle zone trattate (con movimenti più da stiratrice), senza alcuna logica o tecnica. Spesso il suo sguardo ma anche il tocco era mirato alle reazioni del birillo che però non voleva saperne di mettersi sull'attenti, nonostante la mole del suo seno scoperto volutamente sbattuto/strusciato in faccia durante il massaggio a pancia in su, per agevolare la tirella.
Progressivamente è passata prima all'hj, ma vedendo che restava barzotto ha accennato un boccaponcho. Dopodichè, s'è girata di schiena verso di me, rimanendo in mutande e con le natiche s'è strusciata più volte sull'asta, a mò di sega col culo con me che l'abbracciavo da dietro strizzandole e massaggiandole le tette, con qualche sortita nel basso ventre. In altre parole, un corpo su corpo parziale.Solo così, dopo qualche minuto son riuscito a capitolare.

Se non ne avessi avute altre simili in passato (in riferimento all'età e alla poca avvenenza delle operatrici), la definirei un' esperienza pseudo-massaggistica surreale. Ma non essendo la prima volta e per ragioni che io stesso non riuscirò mai a razionalizzare completamente, anche certe esperienze, se vissute occasionalmente, portano un certo ingirfamento. Certo sarebbe meglio, più intrigante viverne maggiormente in contesti free, ma tutto fa brodo.
 
Ultima modifica:
Alto