[RECE] Relax massage - Saludecio - bakeca.it

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:RELAX MASSAGE - SALUDECIO - BAKECA.RIMINI.IT
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-massage-it2543619320
CITTA DELL'INCONTRO:Saludecio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': >50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra - massaggio malgascia
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: cosi' cosi'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34884306xx

LA MIA RECENSIONE: Attirato dall'annuncio del vero massaggio tantra, e considerato che a me il finale assicurato non mi intriga, l'ho chiamata e al telefono mi ha confermato che lei effettuava solo il "vero" massaggio tantra, non quello italianizzato. Comunque decido di provare, riceve in casa in una frazione di Saludecio. Quando arrivo era sul cancello che parlava con una amica, mi accoglie mi fa entrare e spogliare. Fisicamente bassa, magra e secondo me ha + di 50 anni ed e' alquanto bruttina. Mi dice di tenere gli slip, mi massaggia con olio caldo su tutto il corpo e, per fortuna, si tiene lontana dalla zona hot, tant'e' vero che i miei slip non avranno alla fine nemmeno una macchiolina d'olio. Durante il massaggio, non esaltante, mi informa che molte intendono il massaggio tantra con prestazioni di sesso, mani e bocca, ma non e' il suo caso. E ci credo!, guardandola in faccia non avrei avuto l'alza bandiera nemmeno se mi fossi trattenuto da lei mezza giornata. In conclusione con 40 denari si trova di meglio. Saluti.
P.S. a proposito, ho sentito parlare che in zona c'e' una certa Anna di Monte Colombo, non trovo nulla sul forum, qualcuno ha qualche notizia in piu'? Grazie.

Reaction score
16
ho frequentato il massaggio di Anna per un po' di tempo (un anno fa): molto umorale , va a seconda di come le garba, ma ho ottenuto anche qualcosa di intrigante con un po' di pazienza e qualche rosa in più. Non so se ora è ancora orientata su quei servizi.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:RELAX MASSAGE - SALUDECIO - BAKECA.RIMINI.IT
Quello è, più o meno, il titolo che avresti dovuto usare! :ok: [RECE] Relax massage - Saludecio - bakeca.it

Aggiungo pseudo-matrice...
Massaggio malgascia e vero massaggio tantra per rilassare corpo e mente. Oli naturali. Anche festivi. No sms no anonimi.

Commenta
Alto