[RECE] Relax - Trieste - Massaggioit

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3455744443
Riferimento internet (link):rielax
Conformità dell'annuncio:Si. Le foto sono di una decina d'anni fà
Città dove è avvenuto l'incontro:Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Nina
Nazionalità:Montenegro
Età apparente:50ina
Descrizione fisica:Sembra buona. Non l'ho vista nuda
Attitudine:Buona
Reperibilità:Facile, tramite whats app

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70€
Compenso concordato70€
Servizi offerti:Massaggio tantra + lingam
Servizi usufruiti:Quelli sopra
Durata dell'incontro:1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Insomma!!!!!
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:5 gradini all'ingresso del condominio

Vedo quest’annuncio e la contatto tramite whats app. Ci accordiamo sull’orario e mi da le ultime indicazioni.

All’orario stabilito mi presento e ad aprirmi la porta e quella delle foto anche se fatte qualche anno fa, comunque è ancora una bella donna. Avevamo parlato di un massaggio tantra + lingam. Mi fa spogliare e mi fa sedere di fronte a Lei su un tappetino coperto con la carta. Iniziamo con la respirazione e la meditazione e dopo qualche minuto mi fa stendere prono. Inizia con dei tocchi lungo tutto il corpo intervallate da dei sfioramenti con delle piume. Io fino a quel momento non ho mai fatto massaggio tantra, quindi non so come funziona. Ho provato quasi tutti i tipi di massaggio, ma non il tantra e di conseguenza non posso dire se quello che ho fatto è giusto o no. Fatto sta che mi sono fidato di lei e comunque ero rilassato. Mi fa mettere anche su un lato e dopo un po’ mi fa mettere supino e continua con questi tocchi e sfioramenti con queste piume. Mi dice man mano quello che sta facendo fino ad avvisarmi che ora avrebbe iniziato il lingam. Anche li sono dei sfioramenti con le dita lungo l’asta, sul glande e sui gemelli fino a che sto per venire. A questo punto “prende in mano la situazione” e accellera la pratica.

Dopo essere venuto, rimango per un paio di minuti disteso, dopo di che mi alzo e inizio a vestirmi. Mentre mi vesto ci sarà una piacevole conversazione dove mi confida che è anche fisioterapista e fa anche massaggi terapeutici.

Da premettere che Lei mi ha accolto con un pareo e anche durante il massaggio è rimasta sempre vestita di conseguenza non ho nemmeno provato ad avere un contatto, ne ho chiesto se potevo. Alla fine sono stato da Lei tra massaggio e un poco di social, giusto un'ora.

LA MIA RECENSIONE
 
Alto