[RECE] Renata Bergara trans - Rende (CS) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.558
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata Bergara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42328
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20134&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica (100%)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, alta 160 cm, capelli neri, viso acqua e sapone, pulizia nella norma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: non l'ho capito
REPERIBILITA': facile, anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34817117xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo periodo di astinenza sono tornato a timbrare una trans. Un pò per mancanza di "gatte" interessanti e un pò per ragioni economiche ero fermo da diversi mesi. Finalmente vedo nella mia città questa trans che tenevo d'occhio da un pò di tempo, ed anche se in giro non c'erano molte info ho deciso che era arrivato il momento giusto di rischiare e quindi di provarla. La tipa mi ispirava fiducia e le foto del suo annuncio mi sembravano molto allettanti. Al telefono si mostra subito cordiale e disponibile. La sua richiesta economica è di 70 rose per un rapporto completo (senza la sua venuta per la quale ovviamente chiede un supplemento). Mi riceve alla solita location prettamente "colombiana" in zona Rende nei pressi del noto cinema cittadino. Purtroppo però la prestazione non mi ha lasciato molto soddisfatto. Sul lato estetico invece posso dire che è stata di mio gradimento avendola trovata identica alle foto del suo annuncio. Fisicamente è conforme al 100%: non è alta, anzi direi che è abbastanza "piccolina", ha un bel paio di tette molto belle, rotonde e ben fatte, proprio come le vedete in foto. Anche il fondoschiena è fantastico, ha le curve al punto giusto ed è molto accogliente. Di viso invece sembra più ragazzina, probabilmente perchè non era truccata. Ho apprezzato molto il suo viso "acqua e sapone" che la faceva sembrare una teeneger. Ha delle labbra molto carnose e devo dire che le sa usare bene per fare i pompini (ma solo quando ci mette impegno). Anche il cazzo è proprio come lo vedete in foto, non proprio nelle dimensioni visto e considerato che siamo sui 19-20 cm (lei ne dichiara 25), ma solo come forma e aspetto, ben depilata e senza cattivi odori. In foto sembra più dotata perchè lei, come ho già detto, è abbastanza piccolina e quindi tutto è proporzionato al resto del corpo. Comunque siamo intorno ai 20 cm, quindi per chi è interessato posso dire che ha una dote molto importante ed anche reattiva. Non ho capito bene la sua attitudine. Io l'ho provata da passiva ma non mi è sembrata molto coinvolta, e come ho già detto la prestazione non mi ha lasciato per niente soddisfatto. Rispondeva continuamente al telefono, anche col cazzo in culo! Il telefono squillava continuamente, e lei puntualmente rispondeva sempre. Questa cosa non mi piace, mi dà fastidio perchè non mi fa concentrare e di conseguenza non riesco nemmeno a concludere. Non ho voglia di dilungarmi troppo sulla prestazione, come detto l'ho provata da passiva, ma forse lei è più adatta nella parte attiva. Ma non ne sono tanto sicuro perchè comunque non mi ha mai proposto di invertire i ruoli. Boh, forse potrebbe dare maggiori soddisfazioni ai passivi. Come sempre qui tutti leggono e nessuno recensisce. Dico questo perchè la tipa ha ricevuto molte telefonate, e lei stessa mi ha confidato che stava lavorando nel modo giusto. Possibile che nessuno di questi suoi clienti sia registrato sul forum? Non ci credo. Perciò cerchiamo di contribuire tutti riportando le nostre esperienze, è anche un modo per confrontarci e capire meglio l'attitudine di alcune trans che vengono a farci visita.

Allegati

• renata bergara1.jpg
    renata bergara1.jpg
    34,6 KB · Visite: 582
  • renata bergara2.jpg
    renata bergara2.jpg
    29,6 KB · Visite: 225
  • renata bergara3.jpg
    renata bergara3.jpg
    23,5 KB · Visite: 267
Reaction score
2
Bella rece come al solito ;) sono assente anche io da parecchio tempo e francamente data la "truscia" in senso economico non mi va di buttarli con t gatte mediocri... Non vado da un sacco di tempo e di questi periodi mi sta riprendendo la voglia... Secondo me a Cosenza non vengono più perché hanno capito che la clientela non paga bene xD

Commenta
Alto