[RECE] RENATA DAVILA - PARMA - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Dopo l'esperienza negativa, fin troppo commentata, ieri mi decido ad utilizzare il metodo olindo, provare una che mi piace, e soprattutto dimenticare il passato tanto non si torna indietro, e mi reco da quella che dai vari filmati in rete mi eccita di più, dopotutto non si vive di sole paranoie, e il culo reclama la sua parte.
Mi fiondo da lei, e salgo ( non ricordo il piano...ma questo devo dire è un mio difetto, non ricordo nemmeno dove metto la macchina)
Bella, giovane, con una pelle chiara, fisico statuario, ritocco al naso eccessivo, rimpiciolito il minimo sindacale per la respirazione, ma molto femminile, la voce un pò bassa, ma sono dettagli e quello che conta ora è altro.
"Che cosa facciamo?" mi chiede, e io "scopiamo", e comincio a spompinarla cover, ci mette un pò a farselo drizzare ma nei filmati ha una mazza molto bella e a banana, mi piace molto, non emette cattivi odori il che...non è poco.
Mi incapuccia e tenta un bj di scarsa fattura, intanto mi godo lo spettacolo del suo corpo sdraiato sul letto, e cerco di tenerla su...e mi ridedico
all'attrezzo e ai gioielli, belle palle grandi. Sembra un pò frettolosa, ma voglio che entri, e abituato a ben altri calibri, entra con poca cremina
e con grande facilità. Durante la scopata sento le sue palle che sbattono ritmicamente contro il mio culo e lei che mi ripete "sbora ...daii sboraaa"
ovviamente considerata l'astinenza trans, ci metto davvero poco e riusciamo a fare solo un paio di posizioni che sborro copiosamente.
Guardare il suo faccino un pò snob, mi arrapa, lo capisce, e davvero bella, ma non è molto safada. Peccato sarebbe uno spettacolo se ci mettesse
di più. Bella mazza, non grande, ma fatta come piace a me, cappella piccola e largo alla base.
Mi rivesto, e me ne vado, stavolta devo dire, molto più rilassato.

olindo ha scritto:
sandrinoboy ha scritto:
Dopo l'esperienza negativa, fin troppo commentata, ieri mi decido ad utilizzare il metodo olindo

Non sapevo esistesse il metodo Olindo :mda:

:biggrin:
olindo leggendo quello che ti è capitato mi sono sentito molto vicino alla tua disavventura, nonostante fosse di tipo diverso dalla mia, cmq una brutta sfiga. Speriamo che il futuro ci riservi solo cose belle, un abbraccio nel frattempo. :preved:

sandrinoboy ha scritto:
Guardare il suo faccino un pò snob, mi arrapa, lo capisce, e davvero bella, ma non e' molto safada. Peccato sarebbe uno spettacolo se ci mettesse
di più. Bella mazza, non grande, ma fatta come piace a me, cappella piccola e largo alla base.

E' quel che temevo, ecco perchè non sono andato quando è venuta a Bologna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto