RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2609
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, zona Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Renata Davila
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, magra, bellissima
ATTITUDINE: ATT, PASS, centralinista
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
VOTO PERSONALE: 4
Avevo questa fissa e dopo tanto titubare me la sono voluta togliere.
Non c'è che dire grande figa, molto bella, altissima, però......
Cominciamo dalla reperibilità "sono a casa fra mezz'ora", non c'e' "arrivo fra 15 minuti", c'è.
Pare di trombare un call center, pompa coperta dentata e dolorosa, visibilmente scocciata perchè chiedo un cambio di posizione e ci metto più di tre minuti, dice che le fa male il culo (per me non è vero) e passa ad altro o meglio me lo pianta in bocca e mette una MIA mano sul mio pezzo per farmi finire da solo.
Non credo si tratti di un caso di mancanza di feeling, si può essere professioniste e basta e strappare un 6.
SCONSIGLIATISSIMA.
PS Sto' andando in depressione ormai viste le sole collezionate, spero almeno di fare del bene salvando i pippi altrui ed ora infierite pure...di nuovo !
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, zona Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Renata Davila
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, magra, bellissima
ATTITUDINE: ATT, PASS, centralinista
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
VOTO PERSONALE: 4
Avevo questa fissa e dopo tanto titubare me la sono voluta togliere.
Non c'è che dire grande figa, molto bella, altissima, però......
Cominciamo dalla reperibilità "sono a casa fra mezz'ora", non c'e' "arrivo fra 15 minuti", c'è.
Pare di trombare un call center, pompa coperta dentata e dolorosa, visibilmente scocciata perchè chiedo un cambio di posizione e ci metto più di tre minuti, dice che le fa male il culo (per me non è vero) e passa ad altro o meglio me lo pianta in bocca e mette una MIA mano sul mio pezzo per farmi finire da solo.
Non credo si tratti di un caso di mancanza di feeling, si può essere professioniste e basta e strappare un 6.
SCONSIGLIATISSIMA.
PS Sto' andando in depressione ormai viste le sole collezionate, spero almeno di fare del bene salvando i pippi altrui ed ora infierite pure...di nuovo !