[RECE] RENATA DAVILA - ROMA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2609
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, zona Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Renata Davila
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, magra, bellissima
ATTITUDINE: ATT, PASS, centralinista
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
VOTO PERSONALE: 4

Avevo questa fissa e dopo tanto titubare me la sono voluta togliere.
Non c'è che dire grande figa, molto bella, altissima, però......
Cominciamo dalla reperibilità "sono a casa fra mezz'ora", non c'e' "arrivo fra 15 minuti", c'è.
Pare di trombare un call center, pompa coperta dentata e dolorosa, visibilmente scocciata perchè chiedo un cambio di posizione e ci metto più di tre minuti, dice che le fa male il culo (per me non è vero) e passa ad altro o meglio me lo pianta in bocca e mette una MIA mano sul mio pezzo per farmi finire da solo.
Non credo si tratti di un caso di mancanza di feeling, si può essere professioniste e basta e strappare un 6.
SCONSIGLIATISSIMA.
PS Sto' andando in depressione ormai viste le sole collezionate, spero almeno di fare del bene salvando i pippi altrui ed ora infierite pure...di nuovo !

Reaction score
24
Re: RECE-RENATA DAVILA-ROMA-TOPTRANSITALIA

Grazie per la rece.
Mi dispiace per la brutta esperienza e mi dispiace anche per il rate.
Ormai (e non è una critica, non mi permetterei mai) dare con tanta facilità rate da doppia urbana ha reso queste frequentazioni quasi impraticabili e le pulzelle, data la ns generosità, se ne approfittano.
E' capitato varie volte anche a me purtroppo.

Commenta
Reaction score
16.418

è sempre stata un mio vecchio pallino, somiglia a Ilary Blasi!!! Ma purtroppo quando si tratta di lei leggo sempre e solo recensioni negative! Peccato

Commenta
Reaction score
17

329 96050xx - 331 29527xx

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1305383342247.zip
    79,1 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
75

Questa fa bene..solo i film...dove non parla..con la sua vocina(stikassi!) :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Ti ringrazio Pemar.. le sole sono sole.. ma abbi fede che c'è anche molto di buono a roma.. ogni tanto alterna le sperimentazione a qualcosa di già testato ... ovviamente ti ringrazio di cuore per la tua rece.

Commenta
Reaction score
64

E' anche una mia di fissa.. dopo aver visto tanti suoi film.. in cui non è niente di eccezionale come prestazione, ma ce n'è uno invece dove assieme ad altre 9 trans si trombano un tipo e poi gli vengono in faccia.. e lei è la + partecipativa di tutte.. e vedeste come se lo violenta! Fichissimo.. poi quando viene lei è quella che viene di +..

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

scusate ma con la crisi che c'è e grazie al forum dove possiamo farci un idea delle " stronzette" perchè non le mandiamo a quel paese tutti insieme e nessuno va a regalarle le rose che spesso ci facciamo un mazzo grande come una casa per guadagnarcele? credo che se passano la giornata intera senza che nessuno vada a trovarle vedrete che si calmano... certo teniamo presente anche che non tutti quelli che vanno a trovarle sono persone educate pulite e per bene ... però spesso sentiamo che alcune si comportano con tutti in maniera inadeguata quindi non ci resta che cancellare i loro numeri di tel

Commenta
Reaction score
16

FITNESS ha scritto:
scusate ma con la crisi che c'è e grazie al forum dove possiamo farci un idea delle " stronzette" perchè non le mandiamo a quel paese tutti insieme e nessuno va a regalarle le rose....

Ma no dai, io quasi quasi un centone glielo porterei stasera..... Sfido chi del forum vada a farle visita dopo cotanta pubblicità, ma lei lo sa bene e punta sulla quantità, i puttanieri ignari di questo forum sono la maggioranza quindi vince sempre lei, finchè qualcuno non gli da qualke mazzata....
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Fortunato ha scritto:
somiglia a Ilary Blasi!!!

A si?
Mi era sfuggito.
Ma dimmi piuttosto: guidi di notte?
In che zona?
No, per sapere, sai...

_______________jul

Commenta
Reaction score
16.418

Julio ha scritto:
Fortunato ha scritto:
somiglia a Ilary Blasi!!!

A si?
Mi era sfuggito.
Ma dimmi piuttosto: guidi di notte?
In che zona?
No, per sapere, sai...

_______________jul

beh, il mio giudizio è basato solo sulla visione delle foto :biggrin: dal vivo non l'ho mai vista. E' molto diversa?

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ilary Blasi ha il naso "leggermente" più largo, non dico a patata ma sul suino :biggrin:

A parte gli scherzi na bella gnocca, ma la trans delle foto c'è la molto sottile

Commenta
Reaction score
197

Renata è una gran gnocca, però niente a che vedere con Ilary Blasi...
Il problema di Renata secondo me è che balla poco o niente e se balli poco puoi essere figa quanto ti pare ma di sicuro non mi attiri.
Questo però solo giudicando da alcune scene che ha girato e non su base di esperienze dirette.
http://www.tubestack.com/search/?q=Renata%20Davila
dopo aver dato un'occhiata al campionario di video suoi in questa pagina mi sono convinto di provare altri lidi.

Commenta
Reaction score
13

playtnt ha scritto:
Renata è una gran gnocca, però niente a che vedere con Ilary Blasi...
Il problema di Renata secondo me è che balla poco o niente e se balli poco puoi essere figa quanto ti pare ma di sicuro non mi attiri.
Questo però solo giudicando da alcune scene che ha girato e non su base di esperienze dirette.
http://www.tubestack.com/search/?q=Renata%20Davila
dopo aver dato un'occhiata al campionario di video suoi in questa pagina mi sono convinto di provare altri lidi.

Beh aggiungerei pure che si è beccata un bel CREAMPIE... :bad: ... e che è piena di foruncoli non proprio estetici sul culetto... quindi per me... "passo"! :bye:

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18

Ha ancora i piercing (tra cui uno alla lingua) con cui appare nei video?

Commenta
Reaction score
5

ci sono stato 2 o tre volte la prima volta fu sufficiente come partecipazione, ma guardarla mentre mi trombava mi eccitava troppo, e quindi ci sono cascato e ho buttato i soldi nelle volte successive.
Bella, femminile, poco o per niente partecipativa e con un ghigno quando ride...da fumetto.
Ci siamo cascati in tanti!

Commenta

Newww

UOMO
Membership
Reaction score
27

sandrinoboy ha scritto:
ci sono stato 2 o tre volte la prima volta fu sufficiente come partecipazione, ma guardarla mentre mi trombava mi eccitava troppo, e quindi ci sono cascato e ho buttato i soldi nelle volte successive.
Bella, femminile, poco o per niente partecipativa e con un ghigno quando ride...da fumetto.
Ci siamo cascati in tanti!

Ci siamo cascati in tantissimi...

Commenta
Reaction score
51

Altro che balla poco, questa deve andare solo a fanc......oltre al fatto che concordo sul rate delle nostre amiche, ormai è un disco rotto....

Commenta
Reaction score
16.418

tranquilli ragazzi tanto ormai non è più in Italia, forse è tornata in Brasile :rofl:

Commenta
Alto