[RECE] RENATA-OTR BOLOGNA-ALCISA

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.358
Località
al Tempio Jedi
Non trovo niente su di lei,caricata in zona Alcisa,lei sosta all'inizio di una delle viuzze che portano dentro alla zona industriale.
L'intento era un BBJ a poco prezzo con eventuale CIM,il risultato un BBJ a 30 denari ma non mi ha concesso il CIM.
Lei moracciona,fisico discreto,ben tenuta,profumata,l'ho beccata ad inizio turno e devo dire che l'ho trovata molto pulita e propensa.Avrebbe volentieri donato il suo popò,ma ho rifiutato perchè avevo già dato e abbiamo deciso solo per un suo lavoro orale.Il posto decisamente fuori zona,imboscato,tranquillo,lontano da occhi indiscreti,lei pilucca,succhia,tenta il deep,ci mette impegno e passione.La sua dotazione mi è sembrata nella media.Fortissima quando ha deciso di giocare con la spada sbattacchiandosela sulla bocca e sulle guancie.
Mi nega il CIM(io non insisto,mi va bene così),gommiamo e vengo copiosamente nel goldone impugnandole la testa con entrambe le mani.

Simpatica,giocherellona,loquace(forse un tantino troppo curiosetta,ma ci sta)
Ovviamente ha la possibilità di loftizzare in zona Battindarno visto che fa parte del solito clan che lofteggia/otreggia tra Battindarno ed Alcisa.
Positiva anche se non da impatto.

:bye:
 
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
81
in quale via esattamente? l'alcisa si sta ripopolando con figure che sembrano essere fisse, quindi tentano di istaurare un buon rapporto col cliente...
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Per cortesia, ci potete dire dove la si trova esattamente?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.358
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
è del clan Brenda...ecc. Raga la via esatta non la sò,comunque l'Alcisa non è poi mica così enorme...le trovate tutte li dalle 22 in poi se v'interessano e sembran tutte fatte con lo stampino come modo di fare,prezzi,comportamenti...ecc...

:bye:
 
Commenta
Alto