[RECE] RENATA - OTR TRANS - MILANO

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET non ho trovato annunci
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20 /22 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, PECOS , HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MULE', BURROSA, BEL VISO
ATTITUDINE: CORDIALE, GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
La signorina l'ho trovata sabato scorso in Stlicone, angolo Cucchiari, ma ieri sera l'ho vista farsi a piedi (ed era un bell'osservare) tutto Principe Eugenio partendo da Caneva, e fermarsi all'altezza dell'edicola.
Lei è una bambolina grandi forme, burrosa e abbronzata, con il segno del tanga ben visibile fuori dalla gonnellina, visetto carinissimo da ragazzina e capelli neri e lisci lunghi a coprire il collo: mi ha convinto a caricarla con il sorriso - al contrario dell'atteggiamento un pò da dive che adesso và per la maggiore.
Ha un'appartamento che condivide (ma non ho visto la compagna) nelle vicinanze di piazza Carbonari - lo stabile non è granchè, ma le stanze, anche se essenziali, sono ordinate e pulite: appena arrivato, ho chiesto se mi permetteva l'uso del bagno per una rinfrescatina alle parti basse (m'ero fatto la doccia, ma ho preferito, essendo in auto da un pò), concessomi senza esitazione, ed ne ho constatato la notevole pulizia .
Dopo 5 minuti ad aiutarla a capire xchè il lettore DVD non andasse, ci siamo sdraiati sul lettone e - dopo un pò di strusciamenti, in cui ho apprezzato la pelle liscia e profumata - mi ha incappucciato e iniziato un BJ pregevole, passando poi ad un semi-69 - nel senso che la ragazza è, a quanto mi par d'aver capito, essenzialmente passiva (dotazione "non pervenuta", ma nel caso in questione non mi interessava), e io avevo fisso in testa il suo bel sederone abbronzato, per cui mi sono prodigato in un lungo rimming sul suo bel buchino, per poi passare ad una pecos, con le sue stupende chiappone che funzionavano un pò da respingenti, ma che sono una delizia da vedersi...
Visto che mia eiaculazione ritardata (maledetta&benedetta...) mi stava facendo tirare le cose alle calende greche, ed essendomi divertito comunque, le ho chiesto se per lei il tempo iniziava a diventare eccessivo, ma per tutta risposta s'è prodigata in un lungo HJ sostenendo che a lei piace vedere quando il cliente gode - e (benedetta T-gattina!) riuscendoci pure.
A fine rapporto,è andata in bagno per una bella lavata, tornandosene avvolta nell'asciugamani per cospargersi di crema per il corpo.
Nota di colore - Il ritorno è stato un pò un thriller: appena usciti abbiamo incrociato un'auto dei Carabinieri - ci siamo guardati sorridendo, con un "ci è andata bene", ma era solo l'antipasto. Mentre siamo fermi ad un semaforo in Gioia, sento fermarsi sulla sinistra un'auto - con la coda dell'occhio la riconosco per un'auto dei puffi: Renata sguardo vitreo nell'infinito, io che guardo con fare finto annoiato il semaforo, e intanto conto i centoni della multa, ma sarà perchè i punter hanno un patrono pure loro, sarà perchè Renata di viso pare davvero una ragazza al 100%, il poliziotto dà un'occhiata verso di noi, poi riparte allo scattare del verde... io mi riprendo dall'apnea, e lei si spara segni della croce a ripetizione.
In definitiva:
50 / 30' / 7+ di voto - se facesse FK le aumenterei ancora il voto, chissà che con la frequentazione (o le rose) si possa...

Saluti & buona fortuna,
shokaku/gip

Reaction score
0
Re: [RECE] - RENATA - MILANO OTR

Dato che da quelle parti ultimamente le tipe pullulano e cambiano spesso location, posso chiederti qualche particolare in più? altezza, seno...
Grazie mille!!!

Non vorrei sbagliarmi ma nell'ordinanza comunale che avevo letto e linkato l'unica cosa non punita era il trasporto... certo, se ti si accodavano eri fottuto perchè dovevi continuare a girare all'infinito essendo potenzialmente considerato favoreggiamento alla prostituzione il lasciare sul posto di lavoro una supposta professionista :biggrin:

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione

Allora, altezza senza tacchi un pò meno di 1e70 (anche con i sandali a tacco alto risultava più bassa di me, che sono 1e80), seno direi una quarta, occhi scuri, bella bocca con labbra naturali - come ho scritto, ha il viso di una ragazza - tutte le volte che l'ho vista indossava top e gonnellina, portata abbastanza bassa da far vedere i segni dell'abbronzatura. Il cambio di posizione in effetti non contribuisce a riconoscerle, alla prossima ricognizione vedrò di far caso se è stabile nei due posti in cui l'ho vista...

Commenta
Reaction score
62

cunctator ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma nell'ordinanza comunale che avevo letto e linkato l'unica cosa non punita era il trasporto... certo, se ti si accodavano eri fottuto perchè dovevi continuare a girare all'infinito essendo potenzialmente considerato favoreggiamento alla prostituzione il lasciare sul posto di lavoro una supposta professionista :biggrin:

Appunto, volete dirmi che adesso ti possono multare anche se ti fermano con a bordo una t-gatta e non ti hanno visto caricarla? :treaten:
E come fanno a provare che non l'hai conosciuta in un bar o da qualche altra parte?
Giustissimo quello che dici sulla possibile incriminazione di favoreggiamento se la accompagni sul posto di lavoro. A questo punto la puoi evitare ammettendo di essere un cliente che l'ha precedentemente caricata, ma allora ti becchi la multa.

Commenta
Reaction score
0

Non sono avvocato ma sinceramente non mi sovviene nulla per cui potrebbero multarti per il solo trasporto (posto che la tipa sia maggiorenne e pulita di fedina e di neve... ma qui altro che multa...).
Invece sul fatto di scaricarla non penso cambierebbe il confessare di essere cliente anzi: chiunque tu sia, cliente o pappone, l'appiglio è il fatto di agevolarle il lavoro accompagnandola dove esercita; ma anche qua non si parla di multa bensì di reato e cmq penso che non sia così facile essere incriminati con un buon avvocato.

Commenta
Reaction score
100

guardate che i vigili non sono fiscali come vorreste. se ti vedono in auto con una tx, se siete in zona di tx, se hanno voglia di rompere, ti danno la multa e ti dicono di fare ricorso se la cosa non ti aggrada. il problema del ricorso è che si risolve nella tua parola contro la loro.
si tratta di esperienza personale anche se accaduta ben prima dell'entrata in vigore delle nuove multe. e il bello è che non stavo andando a consumare!

ovviamente c'era una donna nell'equipaggio dei vigili ed era una vera arpia

Commenta
Reaction score
12

l' o t r e' finito oramai troppa tensione troppa paura, per una
bella scopata , si spera.
se dovessi prendere un'altra multa di 400 euro li coprirei talmente
di insulti che finirei in galera x sempre.

Commenta
Reaction score
62

cunctator ha scritto:
Invece sul fatto di scaricarla non penso cambierebbe il confessare di essere cliente anzi: chiunque tu sia, cliente o pappone, l'appiglio e' il fatto di agevolarle il lavoro accompagnandola dove esercita; ma anche qua non si parla di multa bensì di reato e cmq penso che non sia così facile essere incriminati con un buon avvocato.

Sono sicuro che, se sei un cliente, non puoi essere incriminato per favoreggiamento riaccompagnando la girl/t-gatta sul posto dove l'hai caricata.
La Cassazione si è espressa in materia.
Questo documento chiarisce un po' di cose in un linguaggio abbastanza chiaro:

http://www.anvu.it/approfondimenti/20060228_prostituzione.pdf

Purtroppo é un po' datato.

bobdeniro ha scritto:
guardate che i vigili non sono fiscali come vorreste.

Come vorremmo?

bobdeniro ha scritto:
..se ti vedono in auto con una tx, se siete in zona di tx, se hanno voglia di rompere, ti danno la multa e ti dicono di fare ricorso se la cosa non ti aggrada. il problema del ricorso e' che si risolve nella tua parola contro la loro.
si tratta di esperienza personale anche se accaduta ben prima dell'entrata in vigore delle nuove multe. e il bello e' che non stavo andando a consumare!
ovviamente c'era una donna nell'equipaggio dei vigili ed era una vera arpia

Anch'io ho preso la multa più di due anni fa, quando era di "soli" 167 euro, e siccome ero con una trans non me la sono sentita di fare ricorso davanti al Giudice di Pace. Tu l'hai fatto? Il Comune si é presentato all'udienza?

Commenta
Reaction score
100

"vorremmo"= "ci piacerebbe";

nessun ricorso, anche perchè, caso credo più unico che raro la tx ha voluto pagare lei la multa.

comunque non avrei fatto ricorso. la probabilità di pagare doppio era troppo alta

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio infinitamente Underground per il link al PDF utilissimo, del quale consiglio la lettura a tutti.
Benchè permanga il rischio che qualche solerte tutore della legge avanzi l'accusa di favoreggiamento almeno adesso abbiamo la certezza di poterne uscire puliti e pure avendo un buon avvocato con richiesta danni all'immagine :biggrin:

Commenta
Reaction score
24
Rimane però il problema se ti beccano "durante i lavori": a tal proposito, qualcuno sà dove trovare la lista dei comuni che hanno emesso ordinanze punitive? Qualche sera fà, Paola - che trovate citata nel thread OTR Monza - mi ha detto di aver beccato 450 rose di multa lei e 500 il cliente...

Commenta
Reaction score
100
durante i lavori a mi ti becchi 500 se sono buoni :rtfm: , una denuncia per atti osceni se sono cattivi :treaten: , nulla se non ti vedono :on_the_quiet:

Commenta
Alto