[RECE] Renata Ribeiro trans - Pavia - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nene
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/renata-ribeiro_52298
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia - febbraio 2017
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima (forse anche meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2, FK, frottage
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: estremamente femminile, alta 1,75-1,80, armoniosa, culo brazil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (sui 18 cm)
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32027435XX
LA MIA RECENSIONE:

La mia storiella risale ormai a un paio di mesi fa, era ancora inverno e avevo voglia di un abbraccio da una delle nostre signore col manico... Sfoglio furiosamente le pagine virtuali di diversi cataloghi, fino a che mi accorgo di Renata. Era già stata a Pavia, ma non l'avevo mai notata o presa in considerazione. Le sue foto, però, stavolta mi fanno un effetto elettrizzante; i selfie, in cui traspare la sua femminilità senza tanti orpelli, mi convincono a sfidare la sorte.
La contatto, è quasi ora di pranzo, lei è fuori casa a fare la spesa (lo capirò dopo) essendo praticamente appena arrivata a Pavia. Ci diamo appuntamento alla sua location, in zona ampiamente residenziale ma classica per certi tipi di incontri (città Giardino, via con il nome che è un sinonimo di... maiali maschi - i punter pavesi capiranno al volo), un po' a rischio sgamo ma chissene. Ebbene, arrivo e la vedo entrare nel piccolo palazzo in cui riceve: nessuno dubiterebbe che è una donna. Viso rispondente alle foto ma con lineamenti ancora più fini.... mi frego le mani. La chiamo e mi dice di aspettare cinque minuti che si deve preparare. Temporeggio, poi riprovo e la via è libera.
Mi apre la porta vestita di un reggiseno che a malapena contiene le sue zinne, uno slip microscopico e qualche striscia di tessuto che dovrebbe essere un vestito, che lascia intravedere un fisico straordinariamente tonico. Ah, e le autoreggenti... Si scusa dell'attesa e mi spiega che era a fare la spesa essendo appena arrivata. Io non protesto di certo...
Breve trattativa, chiede e ottiene senza discussione 80. E si iniziano le danze.
Lei ha un'attitudine attiva. Ci spogliamo e me lo ficca in bocca a crudo, io sono titubante ma proseguo per un buon 5 minuti, lei subito reattiva con un pirillo di medie dimensioni (pari al mio, per intenderci), saremo sui 18 cm. Poi ci strusciamo un po', accetta e ricambia FK profondi con lingue che esplorano le rispettive gole.
Una cosa che ho notato anche in altre rece: a un certo punto provo ad abbassarle le autoreggenti, ma lei mi ferma. Unico paletto che mi ha messo.
Ecco che vuole prendermi! Io sono, da anni, solo attivo, ma mi dico "proviamo". Ingoldonata, spinge ma io non sono ricettivo, quindi desiste e vuole essere scopata alla missionaria. Dopo qualche succhiata, la infilzo protetto e, preso dall'abbraccio e dai FK capitolo nel gommino. Lei si premura di toglierlo senza farmi sporcare.
Alla fine mi offre il bagno e il sapone appena comprato. Breve social, in cui mi dice che sono molto (troppo) timido, le dico che un po' ha ragione: forse avrebbe gradito un'esperienza più movimentata che "romantica".
Io nel complesso ho gradito: lei è davvero uno dei trans più femminili che abbia incontrato, è gentile e non mette fretta, e tutto sommato sa adattarsi bene alla attitudine del cliente. Anche se, come ho detto, lei ha una spiccata tendenza attiva.
Esco e me ne vado, soddisfatto di aver trovato quel che cercavo quel giorno.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52 KB · Visite: 1.430
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,5 KB · Visite: 252
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto