[RECE] Renata trans - OTR - Bologna - Via Casteldebole

Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME: Renata
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Piemonte incrocio Via casteldebole
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35circa forse anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 euri
COMPENSO CONCORDATO: 30 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella ma non si applica
ATTITUDINE: pensa solo a monetizzare

RECENSIONE:
Incontrata nel luogo descritto dalla rece, mi ha subito attizzato per la sua bellezza da bella moracciona con capelli lunghi lisci.
Lei già prima di salire aveva detto che avrebbe fatto tutto con calma e ci saremmo divertiti, classica frase che dovrebbe essere usata solo da chi sa cosa vuol dire,
probabilmente lei non lo sa, ma a me quando mi si dice che .. ci divertiamo significa che si farà un incontro all'insegna della soddisfazione reciproca, poi può starci che magari lei non venga per vari motivi, ma almeno l'incontro dovrebbe essere abbastanza caloroso.
Ci appartiamo in un posto tuttosommato tranquillo che faceva presagire bene, ma poi inizia già appena spogliato a chiedere se volevo darle di più per fare una
cosa con calma etc etc . Premetto che quando l'incontro inizia con nuove richieste, di solito si rivela un missile.
Le dico che è lei è molto bella e meriterebbe molto ma io purtropo non posso soddisfarla, dicendo così spero almeno di creare un minimo di complicità come piace a me,
perchè mi piace pensare di avere a che fare con persone che a volte possono anche essere sole, ed ogni tanto magari un pò di sincera passione che coinvolge entrambe
può far solo bene.
Ma lasciamo stare il mio intimo pensiero, torno al racconto, e vi dico che proprio per la sua bellezza, se si fosse lasciata andare sarebbe stato magnifico,
ma dopo un bj normalissimo senza coinvolgimento, e visto che non volevo pagare di più, il tutto poi si è concluso con un giro di manovella.
Direi troppo poco per le aspettative che aveva dato, oppure non è scattata la scintilla, quindi non ritornerò perchè non saprei come accenderla questa scintilla.
Tanto vi dovevo, spero solo di essere più fortunato, anche se mi piace l'avanscoperta perchè spesso l'incertezza è emozionante, poi molte volte può deludere ed altre appagare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto