[rece] Renata Vallenary - Milano - otr

Reaction score
127
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Lagosta
NOME: Renata Vallenary
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: buona, tranquilla

l'ho trovata dove l'avevo vista la prima volta in via Sassetti. E' vestita stranamente da brava ragazza: cappottino tutto chiuso e foulard. Per me ha un viso bellissimo da innamoramento. andiamo a casa sua in via Pastrengo, tipica casa di ringhiera: secondo piano senza ascensore, monolocale in ordine e pulitissimo soprattutto il bagno. Si spoglia non completamente , tenendo una guepierre nera. E' un trav magro con 2 tettine ormonali . Mi chiede cosa voglio fare, molto tranquilla e gentile. Io di solito sono attivo, ma è un pò che volevo provare una bel pirillo, non lunghissimo ma grosso e duro e lei ce l'ha e poi ha un viso così femminile che mi ispirava proprio. Partiamo con bbj prima lei poi io, baci appena accennati, infine si copre, mi unge con attenzione, mi suggerisce di mettermi sul fianco per agevolare la penetrazione e infatti, con poco dolore mi infila tutto. Dopo essermi abituato, cambiamo posizione un paio di volte, soprattutto io sotto e lei sopra che mi scopa e limoniamo finalmente quasi come fidanzati, non mi staccherei mai da quel visino. Quando non ce la faccio più, le chiedo di finirmi con bbj e così è (no cim).

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Noto con piacere che le rece sin qui lette su questa trans sono concordanti e mettono in rilievo la bontà della pulzella. Interessante...

Commenta
Alto