[RECE] RENATA VALLENARY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Saranno 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ cabrio , 69
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Viso bellissimo, fisico meno....
ATTITUDINE: Good
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna barriera fisica. Ma la palazzina è incasinata e con poca discrezione
LA MIA ESPERIENZA:

Vabbè, mi rispondo da solo. Premetto che scrivo poco perchè "consumo" poco. Ma quando c'è la voglia divento selettivo su particolari di cui nemmeno io conosco la ragione. Per intenderci, magari la logica vorrebbe che se vado così poche volte dovrei sempre cercare una top, con i costi del caso. Invece non è così, mi muove l'ormone su cose imperscrutabili, e lì si fissa fino a quando non esaudisco la sua curiosità....
Di Renata mi ha colpito il viso, ovviamente. E posso assicurare che è esattamente quello delle foto, senza ritocchi.
Una telefonata, un rapido accordo sul rate e l'indicazione dell'indirizzo.... questa via la conosco... stesso appartamento di Agatha... di giorno incasinatissimo e con un bel pò di gente che non si fa gli affari suoi. Quindi prendo appuntamento per la sera e me la cavo. Altro orario e altra storia.
Quando la vedo rimango incantato dal viso, quello cercavo e quello ho trovato. Il resto non mi è piaciuto, troppo massiccio. Pulita sì, depilata anche... ma le forme che ha non mi piacciono. L'uomo che non si riesce a intuire nel viso viene fuori prepotente nel resto del corpo.
Però ha un bell'attrezzo, e lo sa usare bene, assieme alla bocca. Magari è perchè sono piaciuto, ma è stato coinvolgente: baci profondi, lingua dappertutto...anal rimming favoloso. Inevitabilmente sono stato passivo, lei è stata convincente nel chiedermelo, e poi ero davvero intontito dal turbine...
Una buona mezz'ora di danze con le protezioni del caso ( non per il Bj, però...). Uso del bagno ma poche parole dopo, perchè sono rimasto un poco stordito. Peccato perchè spesso questa è la fase che mi fa convincere se ritornarci o meno. In questo caso dovrò pensarci un pò su.
Però quello che cercavo l'ho trovato, e sono uscito soddisfatto.

rowenta ha scritto:
Pulita sì, depilata anche... ma le forme che ha non mi piacciono. L'uomo che non si riesce a intuire nel viso viene fuori prepotente nel resto del corpo.

Però quello che cercavo l'ho trovato, e sono uscito soddisfatto.

dalle foto non si capisce bene, sembrerebbe senza seno, puoi informarci in merito ? grazie

Re: [INFO] RENATA VALLENARY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Anche qui..il solito discorso..una rece va fatta in una scheda di [RECE] non in una scheda di [INFO].
Per cui...od apri una nuova scheda di [RECE] e fai un Copia/Incolla da questa scheda in quella nuova o l'Amministrazione sarà obbligata a rinominare questa in [RECE].

waxema ha scritto:
Le foto del corpo non sembrerebbero collimare troppo dal racconto... :biggrin:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Le ho riguardate e confermo quello che ho scritto. Le foto sono fatte bene, non particolarmente ritoccate e mettono in evidenza i lati migliori, che comunque ci sono, intendiamoci...
L'insieme, però, a me non ha convinto. Non è brutta, ma a me non piace moltissimo. Punto.
Ha altre qualità, le ho descritte. Sguardo conturbante e attitudine al sesso.

PS: Il seno c'è, ma non è abbondante.

waxema ha scritto:
Anche qui..il solito discorso..una rece va fatta in una scheda di [RECE] non in una scheda di [INFO].
Per cui...od apri una nuova scheda di [RECE] e fai un Copia/Incolla da questa scheda in quella nuova o l'Amministrazione sarà obbligata a rinominare questa in [RECE].

C'è però da dire che si chiede
UN SOLO THREAD PER UN SOLA TRANS/TRAV...
Allora tanto vale non mettere REC o INF ma solo nome,riferimento Internet
Oppure se chi inizia chiede informazione che si scriva INF/REC, se chi inizia lo fa con una Rece si scriva RECE
Amen

MARK0 ha scritto:
waxema ha scritto:

C'è però da dire che si chiede
UN SOLO THREAD PER UN SOLA TRANS/TRAV...
Allora tanto vale non mettere REC o INF ma solo nome,riferimento Internet
Oppure se chi inizia chiede informazione che si scriva INF/REC, se chi inizia lo fa con una Rece si scriva RECE
Amen
Non è detto che ad una richiesta di [INFO] segua inevitabilmente una [RECE]..caro Mark0..ha la sua logica il quanto...

confermo la rece: provata qualche mese fa quando era in Liguria...io come difetto ho trovato la non perfeta depilazione ma fisicamente ci siamo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto