[RECE] RENEE - MILANO - ARCATON

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arcaton.com/trans/renee/
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:renee
NAZIONALITA':malaysia
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI:fk bj cob
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA:minuta, curve perfette..una donna!!!
ATTITUDINE: dolcissima
REPERIBILITA':abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:io in effetti ho poche esperienze alle spalle con il mondo trans.. in assenza di Luciane.. non mi fido tanto..le cerco troppo femminili.. poi non sono interessato alla parte passiva.. ma quando ho visto questa bellezza-- non sapevo se credere che fosse cosi' bella.. telefonato.. era libera nel pomeriggio.. arrivo.. lei è davvero come in foto.. pelle assolutamente come una donna.. viso perfetto.. fk dall'inizio alla fine.. bj coperto ( meglio in effetti ).. si eccita eccome, pirillo molto reattivo.. ha gradito molto le mie attenzioni nei suoi confronti.. direi una geisha.. dolcissima.. dopo la prima sessione culminata sul suo pancino.. uso del bagno ( molto pulito con asciugamano nuovo )..
poi chiacchere chiacchere..credevo di essere stanco..ma tanto ha fatto che siamo partiti per la seconda sessione..e li.. direi altri 30 minuti buoni di gran sesso..senza fretta.. il massimo.. certo è cara..ma con i miei ritmi ( praticamente 4 o 5 trans all'anno ) direi che ne è valsa la pena.. credo a Milano non ha eguali..certo poi le ho chiesto della sua amica baby kit ( è evidente che si conoscono..tour uguale.. ) mi ha detto che è molto bella.. ma non molto di più..sembrava gelosa.. non ha proposto una cosa a 3..altrimenti sarebbe davvero imperdibile!!!
so che riceverò le vs critiche per la spesa.. ma.. preferisco poche ma di qualità anche se in questo caso ho rischiato perchè non c'etrano altre rew,,
ciao a tutti!!!

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Guarda mcall ognuno dei suoi soldi ne fa ciò che vuole e soprattutto in questo mondo è tutto molto soggettivo. Posso dirti che la signorina lavora anchee in Francia dove lo standard è 200/250. In Italia, menomale è più basso. Comunque se posso tirarti le orecchie e dirti che a Milano non ci saranno gate a quel livello ( anche questo è soggettivo ) ma poco distante si! E molto meglio! Sia in termini di prezzo che di servizio. Legnano, Barbie! Provala!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Alanf, mi potresti dare un link di barbie legnano, ho provato a cercare nei siti noti, ma zero risultati.
Obbligato & Saluti
Ettore

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
b.ettore ha scritto:
Ciao Alanf, mi potresti dare un link di barbie legnano, ho provato a cercare nei siti noti, ma zero risultati.
Obbligato & Saluti
Ettore

Gurada qui! Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75
Per le informazioni su PFI..usare il tasto Cerca...in quanto non si possono chiedere o dare con-sigli(info) per Policy...su altre inserzioniste in un thread specifico(per via delle implicazioni del reato di favoreggiamento!!). :big_boss: :rtfm: :yes:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sbarbato.. scusa... non avevo visto la tua domanda.. in inglese e francese.. italiano no..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Alan..la proverò.. seguirò il tuo consiglio..grazie!!!
però spero che a lei vada bene fare la parte solo passiva..

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
mcall69 ha scritto:
Alan..la proverò.. seguirò il tuo [VIETATO]..grazie!!!
però spero che a lei vada bene fare la parte solo passiva..

Barbie non è particolarmente tendente all'essere attiva, quindi accetta di buon grado la parte passiva. Facci sapere!!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
75
Se poi certa gente..viene bannata..non vada a piangere da altre parti..!! :biggrin: :big_boss: :yes:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
waxema ha scritto:
Se poi certa gente..viene bannata..non vada a piangere da altre parti..!! :biggrin: :big_boss: :yes:
Wax ma ti riferisci a me????

Commenta
Reaction score
16
In allegato la matrice.

Allegati

• Arcaton Mobile,RENEE Trans - ROMA_1278802861357.zip
    46,1 KB · Visite: 46
  • 04.jpg (Immagine JPEG, 500x334 pixel)_1278802989471.zip
    33,4 KB · Visite: 41
  • 03.jpg (Immagine JPEG, 334x500 pixel)_1278802967785.zip
    32 KB · Visite: 60