[RECE] Reya Ladyboy - Prato - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA:reya
RIFERIMENTO INTERNET:Prato: REYA?❤?Sexy LADYBOY (Appena Arrivata) TRANS THAILANDESE❤✨Femminile al 100%✨❤
CITTÀ DELL' INCONTRO: prato
ETÀ:25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:massaggio bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL' INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto anche più bella
DOTAZIONE:non pervenuta
ATTITUDINE:tranquillissima
REPERIBILITÀ:facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:32792497xx


Visto annuncio in settimana e chiamata come al solito x info,la tipa mi ingrifava e l'avevo messa in lista. Ieri sera avevo fissato trombata con milf fidelizzata a Pistoia ma un intoppo dell'ultimo minuto ha fatto saltare tutto. Allora ripiego su reya, arrivare a Prato da Pistoia è un attimo e la location è facile da trovare nonostante Prato sia intricata. Arrivo,entro ed è un gran bel vedere,fisico asciutto,belle tette ormonate stupende al tatto,forse culetto un po 'strinto' ma comunque bello,e lei lo fa notare quando cammina. Chiede 100 x cosa tranquilla ma io dico subito no e propongo 70,lei accetta subito e ringrazia quasi inchinandosi davanti a me quando le do i soldi in mano. In 2 secondi sono nudo sul letto,lei è un bel vedere,tira fuori fazzoletti,Goldoni e una cremina che mi da sulle cosce ed inizia un massaggio alle gambe veramente piacevole.prima una e poi l'altra,un po' con i palmi ed un po con le dita,in modo energico,a massaggiare proprio ogni singola fascia muscolare. Che dire piacevole e vi giuro che quando si avvicinava a massaggiare vicino al bimbo,i testicoli fremevano......finito il massaggio inizia un bbj favoloso,zero mani,solo bocca,lingua e labbra,ci sa fare parecchio,stavo quasi x capitolare e non mi succede spesso con le pompe. Poi si posiziona subito a pecorina,gambe chiuse ma si entra e si scopa bene,lei lo accoglie tutto senza problemi.l'ho martellata parecchio ma parecchio e lei mai un lamento o mai messo fretta. Alla fine esplodo. Bella bella bella scopata e bella bimba. Penso che la rimettero in lista al prossimo passaggio a Prato. Location e bagno pulitissimi ed accoglienti. Condizionatore in camera quindi zero gocce di sudore. Voto 10. Alla prossima rece colleghi.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • reya1.jpg
    reya1.jpg
    29,8 KB · Visite: 1.550
  • reya2.jpg
    reya2.jpg
    50,5 KB · Visite: 1.654
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"
Qui si faceva chiamare Maliza:

Però le foto dove mostra il pisellone non sono sue. Qui le originali:

Ricordini non suoi:
 

Allegati

  • 3279249782.jpg
    3279249782.jpg
    44,1 KB · Visite: 624
  • 3279249782-1.jpg
    3279249782-1.jpg
    60,2 KB · Visite: 614
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Raya ?
RIFERIMENTO INTERNET: REYASexy-LADYBOY-Appena-Arrivata-TRANS-THAILANDESEFemminile-al-100
CITTÀ DELL' INCONTRO: Prato
ETÀ: non saprei ma 25/30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: Media e meccanica
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 32792497xx

E mi sono tuffato.... ma ho preso una panciata...
chiamo.. per capire il nome della via ho dovuto giocare al rischiatutto.. poi dai dai l'ho capita.... le chiedo se anche attiva e mi dice si.
Mi sono fiondato a billo ritto dopo che mi ha sparato 50 ... parcheggio davanti casa e chiamo.. risponde.. dopo 12 squilli, e mi apre..
Stava dietro la porta come le sciure... invece è carina, esattamente quella della foto. Senza troppi indugi e senza dire niente, mi porta in camera con il fare delle cinesi che non parlano mezza parola di italiano. Si incomincia a spogliare e io senza che mi chiedesse nulla le dico: appoggio qui .. e poso il 50one, lei mi dice 50 solo passiva.
Cazzo perchè non mi hai avvisato prima ? Avevo solo quelli, non sono abituato a portarmi dietro roba, e per l'appunto in macchina avevo altri 50 interi... pazienza.. Mi sdraio e lei comincia a pulirsi il billo, con la savietta.. poi prende un preservativo in mano e stà per mettermelo.. eh no dico, 50 solo passiva ma lo ciucci a crudo... Allora altra salvietta e me lo pulisce, anche se ero lavato. Pompa a crudo 5 minuti, poi le chiedo il suo pirillo in bocca, già glielo massaggiavo..era già indurito, taglia S ma sarebbe andato bene, io non sono per gli XL ... dopo poco mi fa: Culo !
E culo sia, si mette a pecora, una gellata, e via dentro a razzo.. la inculo qualche minuto, ma non essendo scattato il GFE e avendo tromato bene bene a casa ieri sera.. non mi stavo divertendo.. allora lei si gira lo sgomma e pompa e sega ma segava a nastro... troppo forte era più male che bene.. al chè dopo 5 minuti mi prende la mano senza dir niente e me la mette a mo di "fai da te"
Almeno il cazzo rendimelo e ci è voluto a farla capire.. e a billo in bocca mi sono finito, per smettere quel martirio.. tanto non mi divertivo. Peccato.. Quindi, salviette, mi sono sciacquato la bocca mentre lei si lavava e mi ha riaccompagnato alla porta...
Per me non è stata un bella esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
NOME INSERZIONISTA: Raya ?
RIFERIMENTO INTERNET: REYASexy-LADYBOY-Appena-Arrivata-TRANS-THAILANDESEFemminile-al-100
CITTÀ DELL' INCONTRO: Prato
ETÀ: non saprei ma 25/30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: Media e meccanica
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 32792497xx

E mi sono tuffato.... ma ho preso una panciata...
chiamo.. per capire il nome della via ho dovuto giocare al rischiatutto.. poi dai dai l'ho capita.... le chiedo se anche attiva e mi dice si.
Mi sono fiondato a billo ritto dopo che mi ha sparato 50 ... parcheggio davanti casa e chiamo.. risponde.. dopo 12 squilli, e mi apre..
Stava dietro la porta come le sciure... invece è carina, esattamente quella della foto. Senza troppi indugi e senza dire niente, mi porta in camera con il fare delle cinesi che non parlano mezza parola di italiano. Si incomincia a spogliare e io senza che mi chiedesse nulla le dico: appoggio qui .. e poso il 50one, lei mi dice 50 solo passiva.
Cazzo perchè non mi hai avvisato prima ? Avevo solo quelli, non sono abituato a portarmi dietro roba, e per l'appunto in macchina avevo altri 50 interi... pazienza.. Mi sdraio e lei comincia a pulirsi il billo, con la savietta.. poi prende un preservativo in mano e stà per mettermelo.. eh no dico, 50 solo passiva ma lo ciucci a crudo... Allora altra salvietta e me lo pulisce, anche se ero lavato. Pompa a crudo 5 minuti, poi le chiedo il suo pirillo in bocca, già glielo massaggiavo..era già indurito, taglia S ma sarebbe andato bene, io non sono per gli XL ... dopo poco mi fa: Culo !
E culo sia, si mette a pecora, una gellata, e via dentro a razzo.. la inculo qualche minuto, ma non essendo scattato il GFE e avendo tromato bene bene a casa ieri sera.. non mi stavo divertendo.. allora lei si gira lo sgomma e pompa e sega ma segava a nastro... troppo forte era più male che bene.. al chè dopo 5 minuti mi prende la mano senza dir niente e me la mette a mo di "fai da te"
Almeno il cazzo rendimelo e ci è voluto a farla capire.. e a billo in bocca mi sono finito, per smettere quel martirio.. tanto non mi divertivo. Peccato.. Quindi, salviette, mi sono sciacquato la bocca mentre lei si lavava e mi ha riaccompagnato alla porta...
Per me non è stata un bella esperienza.
Cavolo, pensavo di farci un giro ma leggo la seconda pessima rece..peccato, perchè di così carine se ne trovano poche
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo leggendo le varie RECE ormai si può affermare mediamente, che Loft, col cinquantino spessissimo si prende il bidone, a meno che non sia una Tgatta fidelizzata.
Bisogna preventivare almeno un settantino per essere trattati decentemente.
OTR mediamente ti chiedono il trentino ma puntano al cinquantino, Loft chiedono il cinquantino ma puntano al settantino ed anche di più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
Purtroppo leggendo le varie RECE ormai si può affermare mediamente, che Loft, col cinquantino spessissimo si prende il bidone, a meno che non sia una Tgatta fidelizzata.
Bisogna preventivare almeno un settantino per essere trattati decentemente.
OTR mediamente ti chiedono il trentino ma puntano al cinquantino, Loft chiedono il cinquantino ma puntano al settantino ed anche di più.
Secondo me è una questione di correttezza e professionalità, vuoi 70 chiedo quello,punto.,,,,se chiedi 50 per attirare e fare pacchi non mi sta bene,queste sono furbe e navigate ragazzi altro che ,,,ciauuu ?
 
Commenta
Alto