[RECE] RHANNA/ANNA - MILANO - BAKECA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka viewtopic.php?f=293&t=14539&start=0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rhanna/Ana
NAZIONALITA': Brasile – San Paolo
ETA': Dichiara intorno ai 21… Cmq. giovine
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BJ con condom
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata
ATTITUDINE: Equilibrata
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 5 -

Recensione :

Allora appena rientrato da Chiasso a seguito della sola di Pietra/Gatta nera….non completamente soddisfatto della prima sola..ho pensato di buttare altri 100 pippi nel cesso…anche per fare un favore a fratelo Fola(ma tutto sommato..non è andata così male come con l’altra). :biggrin:
Quindi chiamo la gattina..che mi dice che non sta più in via Bramante ma adesso in via Canonica 72 interno(dietro al civico 72…separato da un muro antistante).
Il suo vero nome è Ana..non ha mai messo annunci nei siti a parte Bakeka..ed è in Italia da 4 mesi…lavorando in OTR(ancora) in Via Messina/P.zza Citterio..e credo di aver letto da qualche parte qui sul forum che qualcuno l’abbia caricata..ma non mi ricordo i commenti.
Lei è molto bella..come da foto..una donna con vocina e il pisello non piccolissimo ma mai pervenuto..a dispetto del suo dirsi attiva. :search:
Mi dice che si vuole docciare..anch’io le dico che vengo da tre ore di viaggio..ma non mi invita sotto la doccia. :spiteful:
Quando esce…le faccio trovare i 100 richiestimi al telefono sul tavolino vicino al letto..e lei ingenuamente mi chiede se siano i miei… :on_the_quiet: :mda: :lol:
Che dire..il suo approccio è da GFE che ti farebbe intendere un amplesso fatto di baci,carezze,slinguamenti ,strusciamenti e tenerezze..ma il tutto si ferma all’apparenza. :sad:
Non ama il FK(però per 50 euro in più..si ?!?)…quindi all’inizio su mia richiesta mi elargisce baci con lingua e succhiotti in faccia..ma appena mi avvicino alla bocca..si scansa..ricordandomi che non si fa… :sad:
Comunque mi mette il goldone ed inizia a succhiarmelo molto velocemente facendomi intendere che vorrebbe farmi sborrare veloce e qui le faccio capire..che non è così che voglio..e quando le richiedo più attenzioni di carinho al volto per un po’ acconsente con dedizione…ma mi lascia intendere che con il centino..non vorrebbe farsi scopare…al massimo vorrebbe farmi venire segandomi. :sorry: :shok:
Quindi la cosa non mi prende più di tanto e per farla finita cerca di venire segandomi..mentre le chiedo di slinguarmi le orecchi e sbaciucchiarmi sul collo e volto..solo che tutte le volte lei si fermava per vedermi sborrare..cosa che regolarmente mi bloccava. :spiteful:
Una,due,tre volte..e sembra che lo facesse apposta..al che alla mia richiesta di non staccarsi dal fare quello che mi piaceva..si indispettiva dicendomi che io non volessi sborrare e che le stavo facendo perdere tempo. :punish:
Al che anche qui..ha smesso di segarmi..perchè la sborrata mi stava diventando indigesta. :sorry: :vava:
Quindi saluto cordialmente..e la lascio dispiaciuta(relativamente) con lei che mi ripeteva..che lei non è GFE/da bacini..ma deve solo lavorare..?!?(ma dove..se inkulare non si è fatta e nemmeno proposta..di inkulare lei..non se ne parla..dato il pisellino sempre morto..e quindi..???) :sorry: :suicide2:
In sintesi..molto bella e femminile..ma poco safada e partecipativa..al più se lei è in buona …la si può al massimo ingroppettare…cosa che io per 100 non ho avuto il piacere…forse varrà la pena di riprovare..forse. :suicide2:
Comunque in sostanza..sconsi-gliata. :treaten:
 

Allegati

  • Rhanna.rar
    253,6 KB · Visite: 106
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] - Rhanna - Milano - Bakeka

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] - Rhanna - Milano - Bakeka

Cacchio Waxy, sei un istintivo.....Io prima di fiondarmi ci penso 20 volte ( anche per ridottissime finanze purtroppo), tu hai chiesto info e poi hai deciso di fare la cavia !!!!!
Mi dispiace per la sola, andrà meglio la proxima volta!|!!!!!
A Presto- bella rec comunque !!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] - Rhanna - Milano - Bakeka

livingston31 ha scritto:
Cacchio Waxy, sei un istintivo.....Io prima di fiondarmi ci penso 20 volte ( anche per ridottissime finanze purtroppo), tu hai chiesto info e poi hai deciso di fare la cavia !!!!!
Mi dispiace per la sola, andrà meglio la proxima volta!|!!!!!
A Presto- bella rec comunque !!!
Qualcuno le sole/chiaviche..le deve pure prendere..io oggi ne ho prese due...per 250 pippi... :biggrin: :suicide2:
..pensa che scherzando..ma mica tanto..mi ha detto che se le avessi pagato il biglietto di ritorno in Brasile per Giugno-anzi saremmo andati insieme a stare a casa sua- :sarcastic_hand: .....mi avrebbe fatto tutto quello che volessi...(al che ho pensato..ridendo tra me e me...che in quattro mesi di duro lavoro-a suo dire-non è che le abbiano fruttato granchè..se non può pagarsi mille euro per un biglietto aereo!!) :biggrin: :lol:

P.s. ..comunque l'OTR..lo fa in P.zza Perego..non Citterio.. :shout:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Re: [RECE] - Rhanna - Milano - Bakeka

Coraggio compagno wax,hai mas tiempo che vida,ti rifarai.
Camilo :yes3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - Rhanna - Milano - Bakeka

camilo ha scritto:
Coraggio compagno wax,hai mas tiempo che vida,ti rifarai.
Camilo :yes3:
..come si dice..chi non risika..non rosika..sarà che a me queste molto femminili mi attizzano come le cubane femmine e mi lascio trasportare(tu mi capisci)..! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Re: [RECE] - Rhanna - Milano - Bakeka

waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:
..pensa che scherzando..ma mica tanto..mi ha detto che se le avessi pagato il biglietto di ritorno in Brasile per Giugno-anzi saremmo andati insieme a stare a casa sua- :sarcastic_hand: .....mi avrebbe fatto tutto quello che volessi...

.. :biggrin: :biggrin: ....hai ragione non se la deve passare un gran che.........
 
Commenta
Alto