[RECE] Rhianna Reis - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Rhianna Reis
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12946
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: coerente, solo un pò più scura di pelle
SERVIZI OFFERTI tutti!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40"
DESCRIZIONE FISICA:alta 170, un fisico di marmo!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL (di una durezza impressionante!)

ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona e non ha mai risposto al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,interno palazzo,un sottoscala in pratica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333622xx

Volevo andare da una amichetta con la farfallina ma non sono riuscito a contattarla e stando in via Duomo, zona iniziale e facilità di parcheggio, ho telefonato a Rhianna.....
Avevo visto da tempo il suo annuncio e non mi ero mai convinto fino in fondo di andarla a trovare....poi sapete come funziona..la scimmietta ti sale sulla spalla e decide Lei!!
Comunque si puo' sempre cambiare idea!
Location tranquilla ma un po' squallida...lei ha un fisico di marmo, un pò più scura di pelle a confronto delle foto dell'annuncio, odorosa e liscissima, un palo tra le gambe che per tutta la durata dell'incontro è stato sull'attenti, simpatica (perlomeno con me) classica india brasileira...
Non mi ha chiesto il rate, è andata a lavarsi, e dopo avermi odorato ha esclamato: tu non ne hai bisogno!
Tornata, mi ha trovato sul letto già pronto, e senza nemmeno chiedere ha iniziato un bbj da manuale, di quelli che dimentichi dove sei e che giorno è......
poi mi chiede: vuoi mettermelo? e io : no!
dopo 5 minuti: vuoi prenderlo? e io:no!
dopo altri 5 minuti: vuoi succhiarmelo? e io: no!
Insomma se mi avesse detto ti do' cento euro avrei risposto no.....
Un bbj cosi' lungo e fatto bene non si ha facilmente da una prof!
Ha raccolto tutto in bocca, scherzando con la bocca piena e cercando di farmi capire che ne era troppa prima di sputarla... :)
insomma è stato decisamente soddisfacente! conversazione post-bbj simpatica, va via in questi giorni ma ritorna tra 15 days perchè qui a Napoli si lavora bene....
ovviamente ci rivado....

Reaction score
16.426

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,1 KB · Visite: 93
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,3 KB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,5 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
9
[RECE] Rihanna Reis - Napoli - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rhianna Reis
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-transex-6kx450759539
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso pronunciato
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: più grossa delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L credo
ATTITUDINE: abbastanza calda
REPERIBILITA': strada stretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33158691xx

LA MIA RECENSIONE:
Rhianna riceve a Capodichino, il fisico è un pò piu tozzo di quello in foto ma nel complesso non dispiace;
è imponente però gentile ed affabile, mi riceve in perizoma con le scarpe e seno nudo,mi offre il bagno
e mostra il culo davvero tosto, mi denudo mi faccio incappucciare(sempre) e Lei parte di pompino...io sono in piedi
e lei seduta, ragazzi.... lo risucchia alla grande, grido dal piacere e batto la testa all'indietro contro l'armadio tanto
mi arrapa e succhia...la fermo le dico di aprire le gambe lei nega e si gira per la pecora perchè così gli piace di più....
la inculo di brutto e però mi nega la sborrata liberatoria sul culo /tette e vengo nel gommino...
Non risponde al telefono, è pulita e profumata, una onesta professionista ,un pompino DA FAVOLA, e scopata media
per me un voto da 6+

Commenta
Alto