[RECE] Rianna trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Rianna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49042
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26483
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
nazionalità: venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :vari(veDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:belle forme 170
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: a/pfacile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126155xx

LA MIA RECENSIONE:
Intanto inizio augurando a tutti buon 2016 .
Detto questo chiedo venia se non ho più recensito nessuna tgirl ma apparte la penuria di soldi e la difficoltà di scrivere con tablet mi rimane difficile muoversi senza destare sospetti .... Chi vuol capire .... Cmq la tipa in questione è stata purgata nei primi giorni dell'anno prima in otr e poi a casa sua . I fatti sono questi : come è consuetudine durante questo periodo di feste si ha più libertà di azione vuoi per le varie cene organizzate dai gruppi di amici, colleghi, età,etc ,alla fine della splendida serata un po' alticcio ,dirigendomi verso casa penso perché non fare un giretto nel quadrante sud della capitale???detto fatto,navigatori ,Colombo,San Saba etc, etica,trovo un partere di tutto rispetto in macchina e a piedi con belle manze in cerca di avventori ingrifati . Io potenziale preda accecato dai fumi dell'alcol mi intrattengo prima con azul che però non mi riesce a far iaculare e poi con una prostituta molto carina ma con il cronometro in mano.... Dopo ennesima debacle mi dirigo a San Saba dove vedo una splendida creatura mai vista e testata che mi risveglia l'ormone ubriaco. Prima in macchina con una fellatio molto lodevole poi su mia richiesta con supplemento ci dirigiamo nella sua alcova dove mi fa veramente perdere i freni inibitori e mi fa fare quello che voglio sul suo e sul mio corpo . Sarebbe bello raccontare per filo e per segno quello che è successo in quella notte ma il tablet non mi permette di specificare bene le mie prestazioni che dopo un apparente letargo si sono svegliati con una fatina come lei ... A volte si pensa di aver perso lo smalto o la voglia di incontrare queste signorine ma poi se trovi quella giusta ..... Qualsiasi delucidazione sulla rianna ...anche se quando ci siamo conosciuti a me aveva dato un altro nome...

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Rammento che l'index si scrive tutto attaccato, senza spazi e senza punteggiature. Ho corretto.

Commenta
Reaction score
8.610
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Rianna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49042
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26483
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
nazionalità: venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :vari(veDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:belle forme 170
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: a/pfacile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126155xx

LA MIA RECENSIONE:
Intanto inizio augurando a tutti buon 2016 .
Detto questo chiedo venia se non ho più recensito nessuna tgirl ma apparte la penuria di soldi e la difficoltà di scrivere con tablet mi rimane difficile muoversi senza destare sospetti .... Chi vuol capire .... Cmq la tipa in questione è stata purgata nei primi giorni dell'anno prima in otr e poi a casa sua . I fatti sono questi : come è consuetudine durante questo periodo di feste si ha più libertà di azione vuoi per le varie cene organizzate dai gruppi di amici, colleghi, età,etc ,alla fine della splendida serata un po' alticcio ,dirigendomi verso casa penso perché non fare un giretto nel quadrante sud della capitale???detto fatto,navigatori ,Colombo,San Saba etc, etica,trovo un partere di tutto rispetto in macchina e a piedi con belle manze in cerca di avventori ingrifati . Io potenziale preda accecato dai fumi dell'alcol mi intrattengo prima con azul che però non mi riesce a far iaculare e poi con una prostituta molto carina ma con il cronometro in mano.... Dopo ennesima debacle mi dirigo a San Saba dove vedo una splendida creatura mai vista e testata che mi risveglia l'ormone ubriaco. Prima in macchina con una fellatio molto lodevole poi su mia richiesta con supplemento ci dirigiamo nella sua alcova dove mi fa veramente perdere i freni inibitori e mi fa fare quello che voglio sul suo e sul mio corpo . Sarebbe bello raccontare per filo e per segno quello che è successo in quella notte ma il tablet non mi permette di specificare bene le mie prestazioni che dopo un apparente letargo si sono svegliati con una fatina come lei ... A volte si pensa di aver perso lo smalto o la voglia di incontrare queste signorine ma poi se trovi quella giusta ..... Qualsiasi delucidazione sulla rianna ...anche se quando ci siamo conosciuti a me aveva dato un altro nome...

Ricambio gli auguri per un 2016 ricolmo di T-scopate per tutti !!! Complimenti !! sei riuscito a parlarci di tre incontri in una sola rece !! Quasi un record !! Ti chiedo cortesemente di indicarci la via dove hai incrociato codesta incantevole T-fanciulla e il trappolo dove e' ubicato. Grazie !! e ancora complimenti per il buon gusto !!!

Commenta
Reaction score
17
L'ha incontrata alla rotatoria di san saba, penso. E' bellissima, ma è sempre ubriaca e con la bottiglia in mano. Suppongol'abbia trovata in un momento particolarmente felice.

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Be quando l'ho incontrata li erano le3 quindi anche io parecchio su di giri ... Cmq con me anche se inizialmente interessata al dio denaro è stata abbastanza compiacente senza fk e l'alcova e verso l'inizio della prenestina . Cmq c'è da ricordare che quasi tutte queste creature sono volubili sia per la situazione che vivono che per il mestiere che fanno quindi secondo me è sempre bene comportarsi con gentilezza e cortesia e anche quando si alterano è preferibile mantenere la calma .questo lo dico per i più novelli in tutti questi anni passati ne ho viste di tutti i colori e più di una volta ho rischiato a spese mie situazioni che potevano degenerare ....

Commenta
Reaction score
18
Guarda guarda chi e'tornata..si faceva chiamare Dianna e'stata un paio di mesi a Roma nel 2014 poi e'andata via perche'non faceva soldi. Dopo l'ultimo incontro voleva la portassi al mucca...

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Da prendere con le opportune precauzioni ed avvertenze !!! :nea:

Commenta
Alto