[RECE] Riccioluta biondo platino - OTR - Roma (via Monte del Finocchio)

Reaction score
20
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur fia monte del finocchio al semaforo con viale egeo
NAZIONALITA': non chiara
ETA':sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bionda platino riccissima occhiali da segretaria magra
ATTITUDINE: tranquilla di poche parole

Passo per quella via verso le 1.00 di notte e noto lei e la sua amica una super trippa con tette enormi ( non il mio genere) accosto e la trippa che parla e attacca bottone, la sua amica stava in ginocchio al telefono e neanche ha alzato lo sguardo per vedere. Allora parlando con la trippa chiedo ad alta voce 'ma la tua amica' le allora distoglie lo sguardo dal cell e esclama dimmi! Io chiedo il menu. Acconsento e la faccio salire. L'unico piccolo problema è che ti fa parcheggiare poco avanti e la strada è di passaggio ( solo di macchine) ma completamente buia in quanto i lampioni sono non funzionanti. Visto il passaggio preferisco rinunciare a rai1 e chiedo solo bj x 20. Lei insiste dicendo che è buia che passano poche macchine che nn ci sono problemi ecc ecc. io non sentendomi tranquillo con la paura che durante il rai1 potesse beccarci qualcuno insisto per solo bj. Solito rito pulizia sveglia con mano amico mentre io la esploro e inizia incappucciamento buona fattura con poco utilizzo delle mani e buoni affondi poi quell'occhiale da segretaria.... si fa esplorare senza troppi problemi anche se si esagera si sposta o mugula... capitolo nel gommino lo tiene in bocca fin quando sente che ha finito solito rito di pulizia e torna dall'amica buzzica.

Grazie x la rece.
Forse nella scheda avresti dovuto mettere tra i servizi offerti anche il rai1 che ti ha proposto durante Bj...
a che ammontare sarebbe stata l'integrazione?
Sai se fa anche BBJ ? ho visto che non lo disdegni, forse non lo fa x nulla?

Si hai ragione, servizi usati sarebbe stato giusto ;) offerti non lo so non ho chiesto;)
30 euro bj e rai1 il classico prezzo...
bbj ho chiesto ma ha detto 'no niente senza'

Indietro
Alto
Aiuto