[RECE] Valeria - Bologna - Bakeca

Teofc

UOMO
Membership
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:37141584xx
Riferimento internet (link):RIGALATI UNA PAUSA DI INTENSO BENESSERE ????????
Conformità dell'annuncio:No
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Valeria
Nazionalità:Venuela
Età apparente:27 dichiarati
Descrizione fisica:Carina, seconda un po cadente, pancetta, pelle lisci e olivasta, buon social.
Attitudine:Male male
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti: Massaggio hj
Servizi usufruiti:Massaggiohj
Durata dell'incontro:30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Sufficente
Igiene dei locali:Male male
Presenza di barriere architettoniche: Secondo piano

LA MIA RECENSIONE
Contatto la ragazza qualche ora prima e fisso appuntamento, al mio arrivo non è ancora pronta, si prepara al volo. Mi apre Valeria con un vestitino bianco corto tipo infermiera. Riceve in una stanza con bagno di un beb che divide con un amica (dopo scopro che è possibile aggiungerla ai giochi).Ci accordiamo sul compenso, verso. Mi svesto e le chiedo il bagno per un rinfresco intanto mi guardo in torno e noto la poca pulizia a terra. Mi stendo sul letto e inizia con un massaggio abbastanza anonimo alle gambe che si fa piu interessante sulla schiena quando usa gli avamracci.... (nessun passaggio hot). Si toglie il reggiseno e mi sbatacchia le tette sulla schiena . Mi fa girare, poche carezze e parte con la manovella. Le chiedo la doccia e un asciugamano pulito (speriamo lo sia), doccino veloce e alzo i tacchi.
Conclusione, Poca pulizia un po sbrigativa parecchio improvvisata anche se lei dice di avere uno studio in alta provincia. Non torno.
Buone fantasie....
 
Alto