[RECE] - RIHANNA - BERGAMO - BERGAMOTRASGRESSIVA

• Creatore Discussione Creatore Discussione alanf
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf ha scritto:
Lei: http://bergamotrasgressiva.it/scheda.as ... -vip=trans
io: http://www.maxbunker.it/news/libroAlan.htm

Non ho molta voglia di scrivere ma volevo informarvi che la pupa in oggetto merita alla stragrande... bella location, bellissima lei, stupendo il suo modo di fare.... insomma una donna con i fiocchi!!!

100 lune per 1 ora di FK, A/P, GFE...

Poi i dettagli.....

:bye:

son contento che nè sia uscito soddisfatto...ma
troppe 100 lune...troppe...poi sinceramente ..non mi ispira piu' di tanto...
qualcuno in otr ospitaletto la defini' faccia da cane... :spiteful:

esigo il ritorno di carla abiazzi.... :biggrin:

Grazie alanf per la mini-rece. Sulle foto molto carina questa Rihanna. La aggiungo alla rubrica.

Ciao a tutti , iio la trovo molto bella, quando l'ho incontrata pensavo fosse una donna ... PS sono 12 anni che esco con trans ...
Adesso che la conosco di persona devo di re che è molto gentile

ciao

esiste anche una mia rece, timbrata a brescia in coppia con stella, donna ,la funzione "cerca" la segnala come "rihanna e stella toptrans "ma non riesco ad entrare per copiare il link

Ultima modifica:
Proprio una bella fanciulla questa Rihanna. Mi dovró fare una trasferta a Bergamo...:whistle3:

Ho scoperto da poco questo interessante forum.
E' da un pò che voglio buttarmi in una nuova esperienza sessuale,,,,perchè non con una she-male. Mi attraggono le cioccolatine e non vorrei fare eccezione per questo nuovo genere.
Qualcuno che ci è stato ultimamente? E' consigliabile per un novizio. Grazie

Minchia Carlo, ora ti fanno un culo....

Ho scoperto da poco questo interessante forum.
E' da un pò che voglio buttarmi in una nuova esperienza sessuale,,,,perchè non con una she-male. Mi attraggono le cioccolatine e non vorrei fare eccezione per questo nuovo genere.
Qualcuno che ci è stato ultimamente? E' consigliabile per un novizio. Grazie

vai tranquillo, leggi la mia rece poco sopra

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto