(RECE) RIHANNA E STELLA toptrans Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(RECE) RIHANNA E STELLA toptrans Brescia

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4672&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80 Km
RATE CONCORDATO: 100 Km
DESCRIZIONE FISICA alta, ben fatta, seno bellissimo, mulatta
ATTITUDINE: ottima in tutto, specialmente fk e gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Cari censori e controllori ho ritenuto di aprire un nuovo thread ( si dice così ?) poiché come rihanna la gattina non è mai stata recensita a brescia, e comunque mai in coppia. Naturalmente sapete che esistono molte rece come Lana a brescia e come Rihanna a bergamo. Se ho sbagliato chiedo scusa e fatemì sapere che devo fare per riparare. Grazie.

È una vecchia conoscenza, a brescia dal 1996, plurirecensita, sempre positivamente, in effetti è gentilissima, disponibilissima e, per me, anche molto bella pur se qualcuno che non gradiva i suoi lineamenti l’aveva soprannominata “faccia di cane”.
Questa mattina, scorrendo gli annunci di piccole trasgressioni, scopro che è tornata a brescia, verso le 15,30 la chiamo, è libera e mi fiondo. stessa location di prima, la tanto vituperata negli ultimi tempi via Aldo Moro 48, settimo piano. Mi accoglie con un sorriso meraviglioso ed un abbraccio da amica, scendiamo nella sua stanza e la esamino con calma, per me è sempre favolosa, non un filo di grasso, tonica ma molto femminile, senza la tartaruga che purtroppo sfoggia una delle mie tgatte preferite (peraltro bellissima). Sa che prediligo l’fk e non se lo fa chiedere, mi bacia a lungo , molto sapientemente perché sa che è la maniera migliore per eccitarmi, infatti reagisco alla grande e mi viene voglia di saltare tutti i preliminari per infilarglielo prepotentemente,naturalmente protetto Prima alla pecora, poi alla missionaria mentre continua a baciarmi. Oggi stranamente riesco a non terminare presto, quando si accorge che siamo in stallo mi chiede se deve chiamare la sua amica, la cosa mi solletica molto, amo le doppiette, però, neo, l’amica è donna, beh, ormai la libidine è scattata e , dietro rassicurazione che è brava e carina, acconsento. Arriva Stella,brasiliana di salvador de bahia, molto bella, mulatta scuretta, alta, slanciata, seno piccolo con grandi capezzoli eretti, gran bel sorriso, bei denti e bellissimo culo. Si sdraia accanto a me e,senza dire nulla, mi piazza mezzo metro di lingua in bocca. L’inizio è ottimo, mi metto a pecora e, mentre rihanna mi pompa con sapienza, stella si infila sotto di me e inizia un bj fantastico mentre io gioco con il suo clitoride ben sviluppato, dimostrazione che non è un trans operato, categoria che mi piace come un gatto attaccato ai maroni ,per citare l'assessore di zelig.Ancora non termino per cui rihanna si sdraia accanto a me alternando fk a leccatine e morsettini ai miei capezzoli mentre stella lavora alla grande ai piani inferiori. Finalmente la liberazione, copiosa, intensa e di grande soddisfazione.Rihanna mi pulisce e, senza nessuna fretta, si sdraia accanto a me riempendomi di carezze e bacini e parlando delle sue trasferte e dei suoi problemi. Il tutto è durato cica un ora e un quarto, aggiungo 100 rose per il supplemento e me ne vado molto soddisfatto.

mi spiace ma per la prima volta non riesco ad inserire il link, non capisco perchè

devi lasciare distanza di uno spazio tra i 2 punti del riferimento internet al link...bella rece bravo... :good:

Stella ha annunci?

l'ho chiesto anch'io, rihanna mi ha detto che che è su piccole tragressioni ma io non l'ho trovata

Bella rece, complimenti. Questa Rihanna mi piace non poco. La attendo in zone comasche o milanesi...

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
Stella ha annunci?

ti stai dando alla passera??? :spiteful:
respiri piano per non far rumore..eh...puerco.... :spiteful: :spiteful:

Hahahahaha un pò di tutto... basta che sia sexxxo! ... Buon sexxxo!

Buone trombate!!!

PS - Oh... ma il Caccia ha finito di fare soldi!!! ... Cosa se ne farà mai... non ha nemmeno il tempo di spenderli!!!

Dai Caccia fa il bravo e torna in compagnia... su!

alanf ha scritto:
levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
Stella ha annunci?

ti stai dando alla passera??? :spiteful:
respiri piano per non far rumore..eh...puerco.... :spiteful: :spiteful:

Hahahahaha un pò di tutto... basta che sia sexxxo! ... Buon sexxxo!

Buone trombate!!!

PS - Oh... ma il Caccia ha finito di fare soldi!!! ... Cosa se ne farà mai... non ha nemmeno il tempo di spenderli!!!

Dai Caccia fa il bravo e torna in compagnia... su!
non riesce a collegarsi perchè sono state cambiate inmpostazioni del sito riguardo alla sicurezza e col suo pc c'è qualcosa che cozza...mi ha detto che piu' volte ha mandato mail senza avere nessuna risposta.... :mda:

Finalmente!....9 ore dopo Priapo...

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rx21046025
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Unknow ( se è qui dal '96 ( :unknw: ) credo ne abbia piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FK ( oltre l'immaginabile) BJ Cover, Anal, Massage,
RATE DI PARTENZA: 100 Km
RATE CONCORDATO: 110 Km
DESCRIZIONE FISICA 180, mulatta, tonicissima, culo brazil 100%, 4 seno soffice
ATTITUDINE: non credo ne trovero' 5 cosi' nella mia esistenza :yahoo:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo

Chiamata nel pomeriggio di ieri si dimostra da subito gentile e cordiale...lascio un vago..." se riesco ci vediam stasera..." ma verso le 23 sono da lei , zona Cristal Palace.
Avendo letto numerose rece positive arrivo con fare tranquillo, non sospettoso e difatti mi apre una Venere di 1,80 in perizoma bianco e reggiseno :heat: ..la ammiro un attimo e parte il primo dei 50 circa FK :blum3: ...scendiamo 20 scalini ripidi stile Amsterdam ( lei ammettera' che, risalendo con me, alla 50 volta :shok: le diventano dure le cosce) e inizio a complimentarmi x l'Avvenenza :hi: .
Mi spoglio lei mi osserva con 2 okkioni scurissimi, quasi neri e grandi, sono già in "tiro" ...continuiamo con FK in vari posizioni, io sopra, sotto, di lato, abbracciati :give_heart: ...mi denudo completamente le tolgo il reggiseno ed inizio a palpeggiare, mordere e leccare 2 fantastici seni con un grande capezzolo...le piace!
I FK non si contano piu', la sculaccio ci rotoliamo nel lettone ed al suo ...vorresti scoparmi il mio membro ha già risposto presente...prima una pecora ottima ( culo tipo Nicole Fontanelli http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... x&id_tour= addirittura piu stretto e gonfio :w00tmesalia: ) poi lei si mette di fronte a me e con le sue lunghe gambe in spalla inizio a penetrarla freneticamente, per poi eiaculare in meno di 10 minuti, con suo momentaneo disappunto! :punish: ...nel frattempo, ansimante, ero crollato su di lei che mi stringeva fortissimo e mi sussurrava "..sento il tuo cuore pompare tantissimo..." e via di FK...ancora nudi parliamo della sua location attuale ( ho saputo di un amica, ma priapo è stato piu' bravo :good: ) ...ecc.; poi lei si siede dietro di me ed inizia a massaggiarmi la testa, le spalle il collo...girandomi ogni tanto il capo x FK..ormai il calore che provavo va' scemando cosi mi rivesto e risaliamo la scala , ormai ribattezzata " lo Zoncolan del cristal palace" e posso ammirare la sua tonicita' dilagante ( sara' che la pelle scura lo amplifica...ma è una statua)...ci salutiamo e ritorno nel mondo reale!! :heat:

Concludendo:

In Negativo:
- :unknw: ( ...ah! l'arcata superiore dentale è leggermente " in fuori", cosa che la rende non una Naomi ma mi è piaciuta anke di viso :give_heart: )

In Positivo
- Coinvolgente da far paura
- Fisico statuario, seno perfetto, gambe, piedi labbra...
- Cell spento e dichiarazione " mi piace che i miei clienti restino contenti" :give_rose:
- Miglior incontro fatto dal sottoscritto quasi come con Priscilla Pekin http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... our=...che recensiro' a breve)
Questo vi dovevo

...visto che era presto riparto x Castegnato, ma questa è un altra storia!

Hola :bye:

levoyage ha scritto:
non riesce a collegarsi perchè sono state cambiate inmpostazioni del sito riguardo alla sicurezza e col suo pc c'è qualcosa che cozza...mi ha detto che piu' volte ha mandato mail senza avere nessuna risposta.... :mda:

Problemi Firewall e/o Proxy???? ... dicci di farcelli controllarcceli :) :) !

gianni7777 ha scritto:
levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:

Ma di sta Priscila..(alanffff :punish: 2ELLE :punish: ............... :rofl: ) non ho mai sentito campane...
carina sembra carina...sara' ancora a bergamo...e a cazzo come sta??

ciao caro , sappi che la suddetta è mooolto passiva...dimensioni non saprei....a breve rece!

:bye:

azz...peccato grazie ...odio le tx passive... :punish: :punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto