[RECE] Rihanna Gimenez - Padova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
521
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4672&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7638
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Gimenez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK abbastanza profondo, BBJ (a lei) con lickballs, BJ (a me), 69, RAI2 A/P, COF
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta e slanciata con la giusta dose di curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE ma anche passionale e calda, direi attiva e passiva in egual misura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terza piano, c'è l' ascensore ma bisogna fare qualche gradino senza
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776729xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'incontro con Giulia Marino che mi aveva regalato delle emozioni molto forti pensavo di rimanere per un pò a digiuno di incontri, consulto il sito di toptrans per vedere se c'è qualche novità in città giusto per curiosità e guarda un pò che sorpresa, vedo l'annuncio di Rihanna nella mia città e penso tra di me che il destino voglia impedirmi di mantenere questo impegno.
Lei è in un veloce tour a Padova e riceve in zona Arcella vicino alla stazione ferroviaria, appartamento abbastanza ordinato e pulito con buona privacy, parcheggio non immediato ma con un pò di buona volontà si riesce a trovare nei paraggi.
Lei mi fa entrare e subito con fare gentile e sorridente mi accompagna in camera e le chiedo l'uso del bagno che lei mi concede senza nessun problema.
Devo essere sincero e ripensando all'incontro con Rihanna mi è venuto naturale fare il paragone con Giulia che avevo incontrato qualche giorno prima, preferisco tenere per me il risultato di questo confronto perchè sarebbe ingiusto e quasi irriguardoso mettere sul piatto della bilancia due trans così valide, hanno anche diversi punti in comune e in qualche aspetto magari la spunta Giulia come in altri in altri Rihanna.
Devo dire poi che pensando a Rihanna non posso fare a meno di pensare a Priapo che ne ha sempre tessuto le lodi e devo dire che dopo averla incontrata sono d'accordo con lui.
Lei si presenta in bella lingerie e con la sua pelle curata e dal colore mulatto.
Ha una buona altezza e direi che scalza è attorno al metro ottanta, magra e tonica senza esagerare con un culo e fianchi con una giusta dose di curve e delle gambe slanciate.
Ha un seno abbastanza generoso e dall' effetto molto naturale con delle grandi aureole e nel complesso ha uno dei fisici più belli che ho visto in una trans.
Passiamo al viso dove ci sono opinioni più contrastanti, secondo me è vero che ha dei lineamenti un pò particolari che per alcuni potrebbero essere non così avvenenti, io comunque ho apprezzato le sue labbra carnose e il suo sguardo e il suo viso mi è piaciuto, forse a un livello non così alto come il suo fisico ma per me rimane un viso più che gradevole giudicandolo nel suo insieme.
Con Rihanna volevo avere un rapporto sia attivo che passivo e così è stato e lei mi è sembrata attiva e passiva nella stessa misura, cosa che mi ha confermato anche lei.
Quello che è stato quasi speciale nell'incontro avuto con Rihanna sono stati i preliminari più ancora delle penetrazioni date o ricevute, peraltro di per sè molto gratificanti, preliminari veramente intensissimi tanto che la parola stessa 'preliminare' non è appropriata per quello che abbiamo fatto, per me è stato il vero cuore dell'incontro.
Descriverlo a parole non rende l'idea, abbiamo iniziato con dei FK che si sono fatti da subito profondi, ho giocato con le sue labbra carnose e le nostre lingue si sono incontrate in modo profondo ma non volgare.
Ho passato poi a leccarle le tette, molto naturali con delle grandi aureole scure e le ho dato dei bei succhiotti alle sue tette con lei che rispondeva con gemiti di piacere.
Le ho leccato a fondo orecchie, collo e in questa zona lei mi ha chiesto anche di morderla, cosa che poi lei ha ricambiato anche a me con i miei capezzoli.
Potete immaginare come era l'eccitazione e il mio cazzo era durissimo e lei ne ha approfittato per farmi un un bel BJ, poi ci abbracciamo, ci strofiniamo continuando a baciarci, io mi diverto in questi momenti sbattendo il mio cazzo duro contro il suo ventre per farle sentire la mia eccitazione, lei allora mi chiede di sculacciarla nel suo bellissimo culo con fare da femmina eccitata e poi le strofino il mio cazzo nel solco del suo culo continuando sempre ad amoreggiare con baci, leccate e morsetti.
Viene poi il mio turno e le faccio un BBJ, dopo un pò inizio a leccarle e succhiarle i gioielli, lei in questo momento emette quasi degli urletti di piacere, io quasi preoccupato le chiedo se le ho fatto male, lei mi dice di no e invece mi incita a continuare, poi il BBJ si trasforma in un piacevole 69 dove continuo a leccarle le palle e anche la zona perianale.
La prendo poi alla pecorina e poi alla missionaria ma quando mi sfilo però il mio cazzo inizia a perdere lo smalto dell'erezione dei primi 20 minuti e allora le chiedo se possiamo invertire i ruoli.
Mi ero dimenticato di parlare del cazzo di Rihanna di cui tra l'altro non ci sono foto hot, forse per questo me l'aspettavo di dimensioni medie e invece quando raggiunge l'erezione lei si ritrova un attrezzo di tutto rispetto.
Ben proporzionato, direi che ha una larghezza considerevole che ho ammirato soprattutto quando è passata alla parte attiva e lo considero di taglia L, direi abbastanza impegnativo per chi è alle prime esperienze da passivo e appagante anche per i passivi più navigati.
Mi ha preso in diverse posizioni, prima a pecora, poi più a lungo a pancia in sù con lei che le piaceva appoggiare le mie gambe sulle sue spalle.
In questa fase da attiva è emersa anche in parte il suo lato maschile, con lei che mi diceva che le piaceva il mio culo che ha riconosciuto subito come ben navigato e mi diceva che ero una puttanella anche se sempre in modo dolce.
Mi prende poi con me in piedi piegato a novanta da dietro e infine a smorzacandela.
A questo punto come da accordi lei inizia a segarsi per farmi un COF, io mi posiziono con la testa in mezzo alle sue gambe mentre lei è inginocchiata sul letto, mi chiede di leccarle le palle mentre si sega e dopo un paio di minuti mi schizza nel viso con un seme piuttosto denso, lei passa poi a un HJ a me e io vengo a ruota.
Faccio una doverosa pulizia in bagno, tra l'altro mi ritrovo una schizzata dello sperma di Rihanna nei miei capelli un pò come succede al protagonista di una nota commedia americana di alcuni anni fa, glielo faccio notare quasi divertito, lei si scusa imbarazzata e io le rispondo che non deve scusarsi.
Depilazione e pulizia buone, telefono muto completano il quadro, non vi dico neanche se lei mi è piaciuta o no tanto credo che sia abbastanza evidente per chi ha avuto la pazienza di leggere questa recensione.

Ultima modifica:
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    88,2 KB · Visite: 432
  • 2.jpg
    2.jpg
    45 KB · Visite: 356
  • 3.jpg
    3.jpg
    94,4 KB · Visite: 279
ti ringrazio per la citazione e sono contento di averti trovato d'accordo , comunque sappi che quando dicevo che rihanna è una delle mie due preferite, l'altra era giulia marino, quindi secondo me hai avuto una grande fortuna nel poterle provare una dopo l'altra, davvero una bella accoppiata, non capita tutti i giorni.

Effettivamente l'accoppiata Giulia Marino-Rihanna Gimenez provate a pochi giorni di distanza resterà ben impressa nella mia memoria a lungo, per me loro sono sono due perle e dico questo nel modo più obiettivo possibile anche se il tono di questa affermazione farebbe pensare il contrario, ma quando uno si è trovato particolarmente bene è giusto farlo notare.

Sono stato con Rhianna circa due anni fà quando bazzicavo Brescia . Stava in una location da vip in zona Brescia 2 , quindi già al primo impatto tutto era OK , poi lei l'ho conosciuta con il look che aveva nella terza serie di foto di toptransitalia , adesso la vedo un pò più aggressiva , come look intendo.
Resta sempre una bellezza unica , anche come carattere niente da dire . Quoto tutto quanto detto sopra e consiglio il contatto senza badare a spese in quanto li vale tutti .

Sono stato con Rhianna circa due anni fà quando bazzicavo Brescia . Stava in una location da vip in zona Brescia 2 , quindi già al primo impatto tutto era OK , poi lei l'ho conosciuta con il look che aveva nella terza serie di foto di toptransitalia , adesso la vedo un pò più aggressiva , come look intendo.
Resta sempre una bellezza unica , anche come carattere niente da dire . Quoto tutto quanto detto sopra e consiglio il contatto senza badare a spese in quanto li vale tutti .

senza badare a spese.....? cosi' si montano la testa poi.....

i feeback comunque non sono apprezzati. fai una rece come si deve oppure statti zitto!

senza badare a spese.....? cosi' si montano la testa poi.....

i feeback comunque non sono apprezzati. fai una rece come si deve oppure statti zitto!

Sì d'accordo senza badare a spese entro il limite giusto . Scusate per il commento non ho pensato in quel momento che stavo facendo un feedback
in futuro lo terrò presente . :pleasantry:

Vista all'interno e all'esterno di locali della provincia bresciana. Fisicamente superlativa con incredibile pelle d'ebano. Il viso, seppur piacevole, "soffre" la stretta parentela con il viso di un ragazzo giovane-carino della genia africana (immaginatela coi capelli corti) così come lo sguardo e il sorriso (che mi ha ricordato, in alcuni frangenti di attenta osservazione, quello del fu centravanti Leite Ribeiro quando era ventenne e magro). In giro per diletto l'approcciai quindi un paio di volte, con carineria ed educazione, ed ella si dimostrò in una circostanza gentilissima (c'era ampio spazio per le trattative contrattuali e forse in comodato d'uso) ma la seconda volta quasi iraconda (c'era ampio spazio per la fuga): in tale occasione avrà avuto le sue cose di fine mese. Dal mento alla punta dei piedi siamo a mio avviso intorno al 9 e mezzo, di viso le darei 6 e mezzo mentre sessualmente non la conosco ma la media tra fisico e volto è già molto alta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto