CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Reis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12946
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28 ani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,senza trucco un pò il viso pronunciato,fisico spettacolare
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Calda e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33158691xx
Tempo fa noto l'annuncio su bakecaincontri e volevo chiamarla ma avendo paura delle bidonate consulto il forum e noto la recensione,chiamo e parto.Fatto un pò di autostrada richieamo e mi guida verso la location,riservat periferia di Cassino.Arrivo sotto casa e mi dice di salire che la porta è aperta,detto io speriamo bene.Entro e da una camera si affaccia lei,un pò il viso leggermente più mascolino della foto ma conforme per tutto il resto,voce molto femminile e simpatica.Entro in camera mi ci spogliamo,non cerca subito il regalino,mi stendo sul letto un pò ansioso,seconda esperienza, e comincia a baciare e leccare tutto il fratellino dopo un pò mi gomma e comincia un bj da P.A.U.R.A. ...dopo un pò capitolo ma nn sono riuscito a fermarla perchè era troppo brava.Pulizie di rito e restiamo un po in social time,mi accompagna alla porta e la riguardo..un fisico perfetto.
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Reis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12946
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28 ani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,senza trucco un pò il viso pronunciato,fisico spettacolare
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Calda e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33158691xx
Tempo fa noto l'annuncio su bakecaincontri e volevo chiamarla ma avendo paura delle bidonate consulto il forum e noto la recensione,chiamo e parto.Fatto un pò di autostrada richieamo e mi guida verso la location,riservat periferia di Cassino.Arrivo sotto casa e mi dice di salire che la porta è aperta,detto io speriamo bene.Entro e da una camera si affaccia lei,un pò il viso leggermente più mascolino della foto ma conforme per tutto il resto,voce molto femminile e simpatica.Entro in camera mi ci spogliamo,non cerca subito il regalino,mi stendo sul letto un pò ansioso,seconda esperienza, e comincia a baciare e leccare tutto il fratellino dopo un pò mi gomma e comincia un bj da P.A.U.R.A. ...dopo un pò capitolo ma nn sono riuscito a fermarla perchè era troppo brava.Pulizie di rito e restiamo un po in social time,mi accompagna alla porta e la riguardo..un fisico perfetto.
Ultima modifica di un moderatore: