[RECE] Rihanna trans - OTR - Arluno (MI)

Reaction score
133
NOME: Rihanna
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498057, 8.948741 rotonda Italsempione
NAZIONALITA': non chiesta, sudamericana comunque
ETA': giovane, direi 22 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei, bj lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, minuta, lineamenti quasi asiatici, pelle liscia, tettine una prima ormonata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
ATTITUDINE: gentile, accondiscendente

Passo nella zona verso le 23.30 di ieri sera, con le palle piene che chiedono una svuotata, di solito c'è una folta schiera di trans tra cui scegliere, ieri solo un paio (le altre scoprirò dopo essere tutte "al lavoro", infatti riappariranno), la prima mi pare essere Pamela, quella che mi aveva derubato, ma non ne sono sicuro al 100% cosa però che me la fa scartare a priori, mentre vedo questa "fanciulla" carina, alta sul metro e 60 lineamenti asiatici, capello lungo e liscio, molto giovane che mi ispira; accosto per il rate solito 20e bj e la carico. Mi porta in fondo alla via, zona buia se non fosse piena di camion e camionisti... Vabbè, pago senza che lei mi chieda nulla, le chiedo se posso toccarla un po', si slaccia la giacca e tira fuori dal reggiseno un paio di tettine ormonate, una prima, morbidissima da toccare, le chiedo se posso toccarla anche in mezzo alle gambe, sembra far finta di non capire, la tocco, le dico di abbassarsi le calze e le mutande dicendole "tanto lo so che hai il cazzo", allora sorride, si scoglie e mi mostra tutto. Ha un microcazzino di un paio di centrimetri, tutto umido di umori, le dico se è eccitata che è tutta bagnata, lei si scusa e si asciuga con un fazzolettino, le chiedo se posso succhiarlo, cerca di alzare il prezzo di 10 euro, poi 5 ma le mie risposte veloci e decise che non ho altri soldi la fanno desistere immediatamente e acconsente. Inizio a leccarlo ed in pochi secondi si gonfia, mostruosamente direi: dai pochi cm di prima diventa di almeno 12/13, sempre una S, ma nulla a che vedere con il "mignolino" di prima. Purtroppo il mio divertimento dura poco, continua a dire che le faccio il solletico, ma a me sembra invece che faccia fatica a trattenere la venuta. Le dico allora che è il suo turno, mi gomma ed inizia un buon bj, lento e profondo, con pochissima mano, anzi quando è tutto bello dritto e duro va solo di bocca, mentre io le tasto il culo (bello sono e morbido) e le sgrilletto il buchino. Vengo abbondantemente nel gommino, lei non si sfila, continua a succhiare, le dico che è stata bravissima, lei si stacca e mi chiede se sono venuto, le faccio vedere il gommino pieno, ride dicendo di non essersene accorta. Durante la fase di pulizia, dove le regalo un mezzo pacchetto di fazzoletti che avevo in macchina dato che stava finendo i suoi, arriva un cazzo di camion rompipalle, che si mette pure a suonare segnalando che vuole parcheggiare al posto dove ero fermo, "mavaffanculo", finiamo di sistemarci e la riaccompagno.

Conclusione: giovane trans carina e gentile, buon bj senza uso di mani, da tenere a mente per una svuotata veloce, peccato per il luogo dell'imbosco.

Ciao ciao

Reaction score
790
Molto intrigante il vostro rapporto sessuale, il suo cazzettino eccitato e le sue tettine ormonate (peccato stia ad Arluno). Non riceve in casa?

Commenta
Reaction score
133
  • Creatore Discussione
dove sarebbe il luogo... Arluno dove si trova? che movimento c'è?

A4 direzione torino la prima uscita dopo Milano, sulla rece trovi le coordinate GPS di Google maps.
Ultimamente sono scomparse un po' di Girls ed è apparso questo gruppetto di trans, in tutto saranno 6-7, io le vedo spesso al venerdì, durante la settimana c'è ne sono di meno.

Molto intrigante il vostro rapporto sessuale, il suo cazzettino eccitato e le sue tettine ormonate (peccato stia ad Arluno). Non riceve in casa?

Purtroppo il camionista spacca maroni che voleva parcheggiare al mio posto, mi ha un po' fatto perdere la "lucidita" e sono andato via scaricandola subito senza un minimo di social...era una domanda che volevo farle ma... oramai... vedremo se la ribecco.

Commenta
Reaction score
2
Credo che il soggetto faccia parte del team Perù che alterna come location Arluno e Binasco/Melegnano. Ieri sera ore 23 circa la vedo a Melegnano, più precisamente qui 45.361790,9.311838. Non sono sicuro sia lei ma la descrizione combacia. È la prima volta che la vedo, di solito in quella location si alternano altre trans peruane ma lei non si era mai vista. Provo l'intervista ma il tono delle risposte che mi da non mi convince. Lascio perdere. Alle 00.15 la rivedo qui 45.325789,9.201149, altro punto delle trans della zona in ora tarda (prima ci sono un paio di donzelle penso rumene), ma è tardi e devo passare la mano.

Commenta
Alto