[RECE] Rihanna trans - OTR - Vicenza

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
[RECE] Rihanna trans - OTR - Vicenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rihanna
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale, incrocio tra Via dell'Economia e Viale del Lavoro https://goo.gl/maps/9DhNyYb8pJz
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh, sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ A/P, scopata A/P, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capello corto, vuole assomigliare alla cantante Rihanna (da cui il nom de plume)
ATTITUDINE: missilone, se me lo mettevo in culo arrivavo su Marte
DOTAZIONE: P(elle di daino)


Nel mio girovagare in cerca di una ragazza materna e comprensiva con cui formare una famiglia ispirata a valori antichi, in zona industriale di Vicenza mi imbatto in questa mulatta, sodale della Alessandra recensita recentemente dal bravo Minolix. Mi ispira per il look un po' diverso, capello corto-calze a rete, la aggancio, contratto ("io succhio te, tu succhi me" mi dice)e via. Dato il caldo da fonderia che ci attanaglia, decido per la scopata en plein air. Andiamo nel luogo, nel tragitto mi dice di essere di Rio, si rivela abbastanza discorsiva.
Arrivati, verso il trentello, usciamo dalla macchina e comincia la solfa: uffa che caldo, era meglio se andavamo in appartamento, io a fare sesso in macchina mi sento bloccata, qui non mi sento sicura, etc... dato il colore della pelle, intuisco che le blacks/mulatte vengono geneticamente prodotte con la fregatura nel DNA. Comincio a succhiarglielo ma la consistenza e quella di una mozzarella in un altoforno. La giro e le lecco il culo (e qui paraculisticamente mi dice "che bravo che sei": è vero, ma la frase le serve a giustificare la missilata a venire), sa un po' di sudore e non vado troppo oltre. Poi le dico "adesso succhia tu", e lei dice che non ho capito bene, la frase era "io succhio te O tu succhi me". Per non addentrarmi in una profonda discussione semantica sull'uso delle interiezioni disgiuntive, e privo di ogni volontà di potenza (vinto dal caldo e dalla scarsezza di attitudine della tipa), mi alzo, tiro su i pantaloni per salvare l'onore e rimonto in macchina. Ritorniamo al luogo di incontro, la sbarco e lei bisbiglia un flebile "ciao", che sa tanto di addio (ma la situazione non era così romantica, eh...anzi l'avrei presa a calci nelle palle fino a ferragosto). Mentre scende, vedo dall'altra parte della strada tre negre col culo di fuori che stanno pisciando accucciate in fila, come i tre porcellini. Mi torna la voglia ma l'inkazzatura da missile me la smorza subito.
Ripassando nelle zone hot di Vicenza, vedo la bella Cristina2 Satef che saltella a chiappe all'aria, la Gabriella Bep's in tenuta milfesca, la Maria AC con le bellissime gambe in mostra e per ognuna delle tre mi do del mona.
Ciao a tutti
 
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
Nel mio girovagare in cerca di una ragazza materna e comprensiva con cui formare una famiglia ispirata a valori antichi...

Comincio a succhiarglielo ma la consistenza è quella di una mozzarella in un altoforno.

Mentre scende, vedo dall'altra parte della strada tre negre col culo di fuori che stanno pisciando accucciate in fila, come i tre porcellini.
Queste perle mi fanno morire, specialmente la terza! :rofl:
 
Commenta
Alto