CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-new-top-uahd79292164
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NAZIONALITA': PANAMA
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ...foto non sue ma Lei veramente carina
SERVIZI OFFERTI o attiva o passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , alta bel fisico, bel viso , carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m CREDO
ATTITUDINE: tutte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34285169XX
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da voglia di cazzo decido di chiamare la signora in questione.... mi risponde subito dicendomi ch'è LIBERA
Si trova nella via del ponte non nuovo.... mi apre cancello e via salgo al primo piano
Apre la porta e vedo una bella presenza che mi invita ad entrare.....non è quella della foto ma è bella e fisicamente come piace a me ...senza culone ...anzi...un bel culetto... viso carino occhi da gatta
perfetto mi dico....pago e via .....mi chiede cosa voglio fare..... gli dico che voglio il suo cazzo..... e cosi' via..... re4azione immediata anche se poi perde in durezza ....anzhe forse per coplpa mia che rimango un po teso mentre me lo infila....prima a pecora poi a gambe alzatre mentre mi guarda----- scusate se veloce ma non ho tempo...
nel complesso dico ottima presenza ...buona dotazione....da ritestare con calma....
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-new-top-uahd79292164
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NAZIONALITA': PANAMA
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ...foto non sue ma Lei veramente carina
SERVIZI OFFERTI o attiva o passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , alta bel fisico, bel viso , carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m CREDO
ATTITUDINE: tutte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34285169XX
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da voglia di cazzo decido di chiamare la signora in questione.... mi risponde subito dicendomi ch'è LIBERA
Si trova nella via del ponte non nuovo.... mi apre cancello e via salgo al primo piano
Apre la porta e vedo una bella presenza che mi invita ad entrare.....non è quella della foto ma è bella e fisicamente come piace a me ...senza culone ...anzi...un bel culetto... viso carino occhi da gatta
perfetto mi dico....pago e via .....mi chiede cosa voglio fare..... gli dico che voglio il suo cazzo..... e cosi' via..... re4azione immediata anche se poi perde in durezza ....anzhe forse per coplpa mia che rimango un po teso mentre me lo infila....prima a pecora poi a gambe alzatre mentre mi guarda----- scusate se veloce ma non ho tempo...
nel complesso dico ottima presenza ...buona dotazione....da ritestare con calma....