[RECE] Rihanna Vittorazzi - Pescara - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Vittorazzi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41554
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, in foto è solo un po' patinata
SERVIZI OFFERTI: BJ, bacio senza lingua
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, magra, tette 3za misura tonde e dure, culo gonfio a MO brazil, mulatta, capelli veri,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile, disponibile, pulita.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183443xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo non attendevo altro che le ferie per scoparmi in tranquillità una bella trans. Becco una giornata "difficile", quasi 40 gradi di caldo, si suda a stare fermi. Ma non mi dò per vinto, tanta è la voglia che da tanto tempo è in attesa. Avevo puntato un paio di prede mai viste che proprio oggi decidono di tornare nelle proprie città di base. Che sfiga... dunque analizzando lo scenario e non avendo voglia di allontanarmi troppo, visto il gran caldo, punto questa t-girl molto interessante. Non trovo recensioni qui e mi dico: vabbè, rischiamo. Più che altro, mi convincono altre foto meno patinate e indubbiamente più autentiche trovate in rete (aguzzate l'ingegno, amici!).

La chiamo e risponde subito... a telefono la voce è piuttosto maschile, ma non mi preoccupo... parla molto poco italiano e a stento capisco l'indirizzo (una traversa di Via Tirino a Pescara - zona in quartiere S.Donato davvero tranquilla e residenziale, in palazzina di recente costruzione con ampio parcheggio). A telefono, le chiedo quanto per una cosa tranquilla e mi dice 50. Non chiedo altro, mi doccio e dopo circa mezz'ora sono sotto il suo portone. Mi dice di suonare il campanello e a citofono mi dice terzo piano. Prendo l'ascensore e come ne esco vedo la porta aprirsi (il momento più eccitante di queste avventure, non trovate??) e quando entro e mi giro, tiro un sospiro di sollievo... è proprio lei !!!

Mi accoglie in intimo rosa e infradito... mi bacia subito sulle guance, sento che profuma e con la pelle ancora fresca di una doccia fatta da poco. Il viso mi ispira molto, piuttosto femminile. Entriamo in saletta monta (piccola stanza con due ventilatori accessi puntati sul letto). Mi chiede subito il compenso senza offrirmi altri menu, consegno e inizio a spogliarmi. Lei si toglie solo il reggiseno e si stende sul letto, attendendomi. Mentre mi spoglio le chiedo da quanto è qui, ecc. ecc. e mi dice che partirà proprio stasera, dopo un mese di permanenza (in effetti vedo lì a terra la valigia pronta). Io intanto mi sono spogliato ma, come lei, salgo sul letto in mutande. Non mi chiede cosa voglio fare e io parto subito sulle belle tettone mulatte e comincio a succhiarle, mentre lei mi massaggia il pirillo da sopra le mutande. Dopo 3-4 minuti così, il mio amico cresce e lei mi sfila le mutande e si sfila le sue... torno sulle tette, mentre con una mano massaggio il suo pisello scuro. Salgo verso il viso e la bacio sulle labbra (senza lingua), lei ricambia volentieri... poi scendo giù, la bacio sull'addome e i fianchi e poi dò una ciucciatina al pisellone che nel frattempo si stava ingrossando.

Io intanto ero in tiro, allora lei prende un preservativo, me lo infila, si mette in posizione di 69 e comincia un pompino molto bel fatto, con le sue belle labbra carnose... succhia e smanetta in alternanza. Purtroppo il preservativo mi scazza sempre un pò e l'erezione iniziale scende. Io intanto le massaggio palle e pisello, senza succhiarlo di nuovo... a un certo punto, vedendo che non ero più del tutto in tiro, mi chiede se vuole che mi scopi, ma le dico "non sono passivo" e lei: "ah ok" e riprende a pomparmi. Mi sarebbe piaciuto scoparle quel bel culo mulatto, ma per risalire in piena erezione avrei avuto bisogno di più tempo e di più partecipazione da parte sua, ma sinceramente non gliene voglio perchè considerato il gran caldo che ti scazza ed il fatto che stava per partire (ed anche il compenso consegnato... tra l'altro, non proponendomi altro, ho supposto che non era il caso di rischiare di più). Poco dopo lei mi incita a sborrarle in bocca (sempre con condom)... queste parole mi infoiano al punto giusto, mi concentro e mentre le accarezzo palle e pisello e la guardo succhiarmi, mi rindurisco un pò e sento che sto per venire... ansimando, le vengo in bocca e nel mentre sento il suo cazzo indurirmisi di più in mano... direi di soddisfazione.

Mi porge le salviettine umidificate di rito e un chewing gum alla frutta. Mentre mi rivesto, lei nuda stesa sul letto mi guarda... scambiamo due parole, poi si alza e mi accompagna alla porta... due baci sulle guance e poi mi fa un bellissimo sorriso che mi piace così tanto che le faccio una carezza sul viso, dicendole "se torni, ci rivediamo". Lei annuisce sempre sorridendo ed esco.

Lei per me è molto carina e, secondo me, in altre condizioni climatiche e beccandola più serena, cioè non sul piede di partenza (e magari offrendole un maggiore compenso), sarebbe stata sicuramente una migliore esperienza. Nei suoi annunci però c'è scritto "attivissima e anche passiva", quindi penso forse che sia più adatta ai passivi per le sue attitudini. In ogni caso, le dò un 6,5 di fiducia.

Saluti a tutti i colleghi amanti delle belle trans... :)

Reaction score
16.426
figurine

Allegati

• rihanna1.jpg
    rihanna1.jpg
    35,6 KB · Visite: 646
  • rihanna2.jpg
    rihanna2.jpg
    41,5 KB · Visite: 567
  • rihanna3.jpg
    rihanna3.jpg
    36,7 KB · Visite: 604
Commenta
Reaction score
16.426
Segnalo che adesso ha cambiato i dati, li aggiorno per facilitare le ricerche
Adesso si fa chiamare Eduarda Vittorazzi ed utilizza 2 nuovi index http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41554
37113998xx
38942252xx

Leggo nella scheda che la dotazione è XL, a me non interessa particolarmente perchè tanto non sono passivo, ma mi incuriosisce sapere con quale metro di giudizio le hai associato questa taglia che ovviamente identifica le superdotate. A giudicare da foto e video mi sembra abbia solo un piccolo pisellino. Per tutto il resto sembra carina.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto