[RECE] Jessy - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: Rilassati e Riscaldati tra le mani di Jessy, massaggiatrice italiana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3792015305
INDEX: 37920153xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Di questa ragazza se n'è parlato abbondantemente qualche settimana fa, alla fine la curiosità era troppa e ho deciso di andare.
Partiamo dagli aspetti positivi: lei è un bel fighino. Piccolina e ben fatta, le foto sono decisamente sue.
Fine degli aspetti positivi
Partiamo col racconto. Chiamo e prendo appuntamento molto facilmente.
Arrivo a casa sua, in via ferrarese, rampa di scale e lei mi accoglie sulla porta.
Mi snocciola il menu:
30€ 30 minuti di massaggio, +20 finale manuale, +20 lei nuda e, udite udite, +10 per la doccia (!!!!!!!!!)
Quando mi ha detto che la doccia si paga a parte mi è scesa la catena in modo prepotente, già ero un po' prevenuto e abbastanza consapevole di un'inculata, ma dopo la doccia a 10 euro, i miei timori erano ormai una certezza.
Ma ormai ero li e bon ho deciso di provare. Però le ho detto di non spogliarsi, tanto non era un body e chi se ne frega mi son risparmiato 20 euro, che poi non so fino a che punto si sarebbe spogliata, magari restava in intimo ed era tripla inculata.
Mi spoglio e mi fa sdraiare senza offrire il bagno. Mi versa l'olio, lo spalma per bene e... fine del massaggio. In pratica è solo una spalmata d'olio per qualche minuto, di massaggio non c'è nulla, nemmeno l'ombra. Non le definisco nemmeno carezze piacevoli. Mi fa girare, mi riempie le gambe di olio e prende subito in mano la situazione. Non so perché mi abbia oliato le gambe visto che non mi ha massaggiato nulla a parte la minchia sul lato A.
Insomma fa il compitino, 2 millisecondi dopo essere venuto, scappa in bagno a lavarsi le mani e mi lascia tutto sporco. Torna e mi da un pezzo di carta per asciugarmi un attimo, faccio la doccia e vado. 30 minuti door to door, tra menu, svestizione, doccia e tutto quanto.
Se dovessi riassumere l'esperienza in una parola direi: triste
ps lei tiene sempre la mascherina. Almeno questo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
96
Grazie della rece Ninety stavo per andare ieri in tarda mattinata ma un imprevisto di lavoro mi ha fatto saltare la seduta ? solidarietà per la bruttissima esperienza
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Probabilmente ti ha riempito d'olio per obbligarti a far la doccia e scucire 10 cucuzze....
 
1 Commenta
Ninetynine99
Ninetynine99 ha commentato
no, quello no. pagamento anticipato e abbiamo pattuito tutto prima
 
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
3
Solidarizzo.
Nel thread di info avevo aggiunto del +20 per la nudità e già solo quello era bastato a farmi piombare la catena a terra.
Mai termine fu più corretto: triste




INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: Rilassati e Riscaldati tra le mani di Jessy, massaggiatrice italiana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3792015305
INDEX: 37920153xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Di questa ragazza se n'è parlato abbondantemente qualche settimana fa, alla fine la curiosità era troppa e ho deciso di andare.
Partiamo dagli aspetti positivi: lei è un bel fighino. Piccolina e ben fatta, le foto sono decisamente sue.
Fine degli aspetti positivi
Partiamo col racconto. Chiamo e prendo appuntamento molto facilmente.
Arrivo a casa sua, in via ferrarese, rampa di scale e lei mi accoglie sulla porta.
Mi snocciola il menu:
30€ 30 minuti di massaggio, +20 finale manuale, +20 lei nuda e, udite udite, +10 per la doccia (!!!!!!!!!)
Quando mi ha detto che la doccia si paga a parte mi è scesa la catena in modo prepotente, già ero un po' prevenuto e abbastanza consapevole di un'inculata, ma dopo la doccia a 10 euro, i miei timori erano ormai una certezza.
Ma ormai ero li e bon ho deciso di provare. Però le ho detto di non spogliarsi, tanto non era un body e chi se ne frega mi son risparmiato 20 euro, che poi non so fino a che punto si sarebbe spogliata, magari restava in intimo ed era tripla inculata.
Mi spoglio e mi fa sdraiare senza offrire il bagno. Mi versa l'olio, lo spalma per bene e... fine del massaggio. In pratica è solo una spalmata d'olio per qualche minuto, di massaggio non c'è nulla, nemmeno l'ombra. Non le definisco nemmeno carezze piacevoli. Mi fa girare, mi riempie le gambe di olio e prende subito in mano la situazione. Non so perché mi abbia oliato le gambe visto che non mi ha massaggiato nulla a parte la minchia sul lato A.
Insomma fa il compitino, 2 millisecondi dopo essere venuto, scappa in bagno a lavarsi le mani e mi lascia tutto sporco. Torna e mi da un pezzo di carta per asciugarmi un attimo, faccio la doccia e vado. 30 minuti door to door, tra menu, svestizione, doccia e tutto quanto.
Se dovessi riassumere l'esperienza in una parola direi: triste
ps lei tiene sempre la mascherina. Almeno questo..
 
Commenta
Alto