[RECE] Rina Albanese - OTR - Teverola (CE)

Reaction score
63
Sono in tour, qualche saluto, qualche intervista con contrattazione al rilancio che non va a buon fine, ho anche la chiamata di una mia fidelizzata, ma il richiamo del nuovo è in me e cosi non contento dell'offerta dell'asse e della sp131, vado alla volta di Teverola, dove la situazione non è delle migliori ma noto una nuova su dei trampoli da 20cm che le ottimizzano il posteriore e all 'intervista fa di tutto.
NOME: Rina
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA: vicino la concessionaria BmW
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 22 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50 OLTRE ROOM
COMPENSO CONCORDATO: IDEM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 M
DESCRIZIONE FISICA:non parla bene l italiano, bassina , occhi ravvicinati castani, labbra piccole ma pronunciate, capelli neri e biondi a meta ,corporatura normale , terza di seno,bello, culo falsato dai tacconi ma non male.
ATTITUDINE: missile non atomico , ma diciamo un terra aria.

LA MIA RECENSIONE:in auto si pone come nervosa perché ,a suo dire, i clienti la fanno innervosire, e già questo non depone bene, in room neanche entrati chiede il soldo, ho già capito . Le chiedo di tenersi i tacchi togliere tutto . Cosi dopo i lavaggi la metto sul letto e la invito al bbj, ma dice che non lo fa. Alzo il tono e quasi la costringo: il risultato è pessimo, lo prende pochissimo, si pulisce , non tira fuori nemmeno la lingua , si dispone in modo che non riesco a toccare la figa... cosi decido di passare all trombo la appecoro . Comincio a digitalizzare rai 2 con cremina e dita, ma si oppone stringe le chiappe , protesta anche se sto facendo tutto piano. Continuo e nel frattempo mi sego , lei protesta , non vuole le dita stringe le chiappe e le tiene serrate per non farsi penetrare. Intanto mi sego e cerco sempre di mantenere la calma, mentre lei è nervosa , o si finge tale. La situazione non mi piace per niente , mi gommo e provo a entrare , ma c è poco da fare ,e lei ne è visibilmente contenta.
In pratica in bocca non vuole e in rai 2 mi chiude la porta.
Questo mi scoccia troppo, rimpiango i miei soldi e decido di fare il monello : passo altro olio lubrificante , nel frattempo mi sego al punto quasi da venire e quando manca pochissimo faccio un tentativo di affondo in rai 2 , già sapendo che sarei finito in rai 1 , cosi avviene e li schizzo senza gemere. Stranamente lei non si accorge della manovra e allora decido di proseguire:mi pulisco con l asciugamano e guadagno tempo digitalizzando rai 2, e nel frattempo cerco di riprendere consistenza, ma non ho piu vent'anni.... passa del tempo e alla fine le propongo di finire di bocca . Si torna alla posizione di partenza, cerco di tenerle un dito in rai 2 mentre mi sego cercando la sua lingua o le sue labbra. Impresa ardua , alla fine rinuncio al rai 2 e le tengo la testa ferma, ma si oppone , alla fine vengo ma lo schizzo è lento, non certo memorabile, e a stento le bagno un po le labbra e il viso...
fortunatamente ero carico ed esperto ormai, cosi ho limitato i danni, infine alla reception non resisto e faccio le mie rimostranze sul fatto che consegnandole il documento , le passano un 5 euro di mazzetta. alle mie rimostranze la receptionist dice che quelle sono le direttive dell hotel, che deve il nome al cambio gomme. Prima di entrare in auto ho la tentazione di lasciarla la ed andarmene, ma alla fine lei è più lesta di me ad entrare e la riaccompagno, tanto come avrete certamente capito tutto quanto da me descritto è pura fantasia e mai avvenuto nella realtà.

Indietro
Alto