[RECE] Rina - OTR serale - Bari via Glomerelli

Reaction score
81
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rina o Krina
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 23 e ci sta
Descrizione fisica: rossa, minuta, magra, bel seno pieno (una 3ª), vita stretta, non ho visto il culo nudo ma coi vestiti sembra buono, viso particolare (a me ricorda Shakira)
Attitudine: tranquilla, fa il suo mestiere senza arrendersi né lamentarsi, parla poco l'italiano e non conosce altre lingue oltre il rumeno
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: 10 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Glomerelli (postazione storica di Alexandra) nella rientranza di fronte al benzinaio

LA MIA RECENSIONE
Cerco un 2⁰ round sfizioso e voglio provare una ragazza nuova.
Tra un giro e l'altro, vedo che questa ragazza riscuote un discreto successo e mi fiondo ad intervistarla.
Le chiedo espressamente l'orale scoperto e mi risponde con grande naturalezza che lo fa.
Raggiungiamo il luogo dell'imbosco e, versato l'obolo, si scopre il seno, mi passa una salviettina umida sulla cappella e se lo caccia tutto in bocca.
Affondi generosi, lingua in movimento continuo, l'uso della mano è sapiente; ogni tanto si sofferma con la bocca sulle palle e un paio di volte spontaneamente mi fa sentire la sua gola.
Me la godo in totale relax, palpando un bel paio di mozzarelle con capezzolino reattivo.
Il ritmo cresce e lei non demorde: siamo lì da dieci minuti.
Inizia a ravanarmi i testicoli con la mano in maniera continua e la cosa mi eccita da morire; lei se ne accorge e pompa ancora più veloce; nell'arco di un altro paio di minuti mi porta al culmine.
Felice sborro nella sua bocca, che continua a massaggiare dopo la copiosa venuta.
Mi ha svuotato bene.
Guardo di nuovo il suo viso e penso fra me e me che non ha nulla da invidiare alle loft.
Speriamo che resti a lungo...
Unico neo: ha sputato tutto in una salviettina, che ha temporaneamente poggiato sui tappetini dell'auto... Speriamo che nulla ne sia uscito. Controllerò con la luce...
Peccato poi che non parli l'italiano, non è riuscita neanche a dirmi quali orari faccia

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
39
Ciao io ieri sono passato e ho visto una rossa nuova non dove si metteva Alexandra di fronte al benzinaio ma al primo rondò dove di solito si mettono tre cesse.. può essere che era lei?..rossa, abbastanza truccata, capelli lunghi rossi ricci, giovane

Commenta
Reaction score
104
@Cyrizzz potresti essere più preciso nella descrizione fisica di Rina ?

Carnagione chiara o scura ? Capelli rossi naturali o tinti, lisci o ricci ?
Colore occhi ?

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Ci torno presto e vi faccio sapere con maggiore precisione. Sinceramente non rammento quanto il volto fosse truccato, ma ho la sensazione di una ragazza acqua e sapone (senza rossetto né smalto). Ricordo capelli ondulati di un rosso scuro naturale che scendevano oltre le spalle, occhi scuri e carnagione "scura". A me ha ricordato davvero Shakira. Verificherò anche se ha cambiato postazione (non sono più passato in questi giorni)

gettyimages-1399267589-594x594.jpg

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Sono tornato da lei.
Prestazione fotocopia della scorsa volta.
È generosa sul tempo: imbarcata alle 20:40, scaricata alle 21:00.
Mi ha detto che verso le 22 stacca.
É a Bari da tre settimane e la comunicazione è farraginosa.
Stavolta i capelli rossi erano raccolti in un tuppo, la carnagione mi è parsa meno scura di quanto ricordassi e confermo gli occhi scuri.
Indossava un jeans e un giubbotto nero antisesso (tipo omino Michelin); fumava una sigaretta elettronica.
L'ho trovata al solito angolo che fu di Alexandra ed era in compagnia di due cesse piuttosto incazzuse...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Sono tornato da lei.
Prestazione fotocopia della scorsa volta.
È generosa sul tempo: imbarcata alle 20:40, scaricata alle 21:00.
Mi ha detto che verso le 22 stacca.
É a Bari da tre settimane e la comunicazione è farraginosa.
Stavolta i capelli rossi erano raccolti in un tuppo, la carnagione mi è parsa meno scura di quanto ricordassi e confermo gli occhi scuri.
Indossava un jeans e un giubbotto nero antisesso (tipo omino Michelin); fumava una sigaretta elettronica.

Il secondo racconto sulla stessa esercente di norma non sarebbe ammesso (la recensione sulla ragazza dev'essere UNICA), ma in questo caso viene trattenuto nel thread, in quanto fornisce utili spiegazioni alle richieste di chiarimento dei consoci (in particolare sull'aspetto fisico, che non era ben chiaro).

Adesso proseguite SOLO con nuove recensioni, grazie.
.

Commenta
Alto