[RECE] Rita (Granny) - OTR - Teano (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Teano
ZONA:
NAZIONALITA': Italiana (Napoletana)
ETA': 60+
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (per andare oltre)
COMPENSO CONDORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160, bionda, fisicamente grossa, tracagnotta. Tette una 5a abbondante, fica non depilata
ATTITUDINE: tranquilla ma con l'obiettivo di fare più soldi possibili
VALUTAZIONE SINTETICA: 5/10

IL MIO RACCONTO:
Stamattina mi concedo un puttan tour ed in zona noto questa presenza in auto grigia. Pensavo fosse una trans ed invece è una granny che tempo fa (non ricordo nemmeno quando) mi feci a Marigliano.
Il mio ricordo era vagamente buono quindi decido di ritentare la sorte. Lei sale ma ovviamente non si ricorda di me. Luogo dell'imbosco in aperta campagna lì vicino, tutto sommato tranquillo.
Arrivati le dico che le daro' 30 per stare tranquilli, propone 50 ma comunque non avevo più di 30 liquidi quindi la contrattazione termina lì
Ci mettiamo dietro e caccia questa bella fica enorme slabbrata con cremina già messa da lei. Qui già cominciano le note dolenti in quanto non si fa digitalizzare e quasi vorrebbe finirmi di bocca o addirittura di mano (aveva iniziato uncovered, per poi goldonare).
Le dico che la voglio scopare, aprè le gambe, vado sopra di lei ed almeno mi godo quelle tette enormi da vecchia troia napulegna. Le sussurro delle porcate e capitolo abbastanza insoddisfatto alla resa dei conti.

A buon rendere.
 
Registrato
6 Marzo 2021
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
29
Potresti dare qualche indicazione in più per chi non è pratico? Una matura napulegna tettona è molto interessante...
 
Commenta
Alto