[RECE] Rita Trans - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

fabiano69

Espulso
UOMO
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:Rita
RIFERIMENTO INTERNET :otr
CITTÀ DELL' INCONTRO: Zingonia
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa , bionda , trav
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: Att
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: magari l'avessi

serata feriale autunnale di circa 3 anni or sono, passo in auto nella zona industriale dietro i palazzi abbattuti , non girava quasi nessuno e le presenze erano poche, vedo questa trav bionda italaina seduto in auto mi affianco facciamo due parole e si mostra simpatica, mi invita e seguirla in auto le rispondo che passavo da quelle parti solamente per un tour e che sono sprovvisto di contanti, ribatte che si sta annoiando la serata è piatta non vuole soldi cosi' la seguo.
Si accosta in una via laterale davanti ad un cancello chiuso io mi fermo dietro di lei, mi fa segno di scendere dalla mi auto e salire sulla sua , cosi' faccio.
Iniziamo a parlare e tanto ci tocchiamo a vicenda, dalle sue mutandine esce un bella mazza che si stava indurendo , anche il mio pisello era a buon livello ma purtroppo la sfida sulla misura l'avevo persa.
Le chiedo se posso osare un blowjob e acconsente con piacere , cosi mi attacco e lo lavoro con gusto svariando anche dalle sue biglie ai suoi capezzoli, dopo circa 20 min di succhiate e leccate mi dice che deve capitolare e viene sul suo ventre. Mi vede molto eccitato ed allora mi chiede se voglio segarmi e venire su di lei , accetto anche questo suo ultimo invito.
Le do una mano per pulizia e ci rimettiamo apposto , mi dice che ora non ha piu' voglia di lavorare ed andrà a casa anche perchè non c'era piu' nessuno in giro ,la ringrazio per il suo altruismo nei miei confronti e mi dice di passare ancora qualche volta che magari ci si puo' organizzare in Motel o a casa sua dietro un compenso per niente esagerato .Le ho chiesto il tel ma li ha risposto che l'avrei trovata sempre dove l'avevo trovata quella sera, ci sono passato ancora ma non l'ho piu vista.

la Rita, che porcellona che era, quante volte ci sono stato, avevo anche fatto una recensione, ma parlo di almeno 5 anni fà. se non la trovo la riscrivo
certo che fumava come un turco, speriamo abbia appeso il pene al chiodo e non ci sia di mezzo il covid,.

• Creatore Discussione
  • Espulso
la Rita, che porcellona che era, quante volte ci sono stato, avevo anche fatto una recensione, ma parlo di almeno 5 anni fà. se non la trovo la riscrivo
certo che fumava come un turco, speriamo abbia appeso il pene al chiodo e non ci sia di mezzo il covid,.
ciao, vero aveva fumato una cifra quella sera ,sarei curioso di leggere la tua rece , vero speriamo che gli vada tutto bene

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto