[RECE] Riza-Tiffany - Roma - bakecaincontri italiacalda

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.italiacalda.com.workplaceproxy.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=4306

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caliente-riza-trans-asiatica-42ir40438039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Termini
NOME INSERZIONISTA: Riza masticazz + Mindy http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-roma-ladyboy-wfjk40186885
NAZIONALITA': Philipphina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella dell'annuncio di bakeca ma quella di italiacalda (appiccicatece le foto prima che svaporano)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: secca secca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: porca pure troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette + ascensore impraticabile per disabili
INDEX RICERCHE 38984747xx

RECE:

Morkikko è andato un pò in fissa con Mindy http://community.punterforum.com/[rece]-ladyboy-asiatica-bakecaincontri-roma-vt108303.html
e vista la presenza dell’amichetta Riza ho voluto provare un bis di filippe.

vado nella solita topo-location saluto entrambe e mi trascino la Mindy sul letto partendo di un petting appassionato mentre Riza stà sbrigando qualcosa in cucina.

vabbè, intanto mi butto sul letto con Mindy, che malgrado una certa larghezza del viso, risulta veramente carina grazie alla luce che stavolta filtra un pò di più dalla finestra.
il pisello, ora ben visibile, sembra più grande e soprattutto grosso dell'ultima volta, e di quanto appaia in foto e di sicuro non fa per me per il mio culetto vergine che dichiarerò inviolabile al termine della sessione.

Riza è un pò più trav, magra, piccola e con un culetto piccolino: ma non è brutta (guardate le foto su italiacalda). arriva dopo un pò e zompa sul lettone con fare da porcellina (come è).

rimane in piedi, e mentre Mindy si fa scopare la bocca in DT in posizione da 69, io in ginocchio, provo ad alzarle il pisellino, che si erge subito acquistando una certa dimensione (pur sempre S, per neofiti) e una bella durezza mantenuta fino alla fine.

tra loro purtroppo non fanno sesso, e mi devo districare assai tra le due, con Riza che sembra un’ossessa (forse je piacio?). stanco mi sdraio, e lascio il testimone a Riza che inizia un buon BJJ (ma non come quello di Mindy), mentre io provo a prendere quello di Mindy (aiutandomi un pochino con la mano).

il culetto stretto di Riza grida vendetta, prendo il temperamatite, mi faccio la punta, crema, impermeabile, e affondo lentamente; “Ahi, piano!”. Rallento e sento il buchino allargarsi ben bene (altro che ahi...) dopo di che inizio a stantuffare, mentre Mindy mi ripropone il suo per in oral.

forse Riza sente uno “stimo letto” e si stacca dichiarando “stanchezza”, ma subito a cazzetto dritto mi vuole “bucare”. “nonee, nun ce la facciooo”; fa finta di niente, mi increma e me lo appoggia: malgrado le dimensioni, troppo dolore.

dichiaro chiusa la pratica da passivo, ammetto solo un dito e solo in caso di eccitazione estrema.

credo sia stato un misandestendhing, ma mi voleva trafiggere a crudo e viceversa, o venirmi in bocca, quindi l’ho educatamente mandata a fare in culo con Mindy, che si spanciava dalle risate.

preso dalla sovraeccitazione glielo schiaffo in bocca e le spalanco le gambe come un’otrica e la masturbo velocemente vista la sua foia, e faccio l’occhiolino a Mindy per “farglielo appizzare”. lei prova a divincolarsi ma il pisellone si avvicina pericolosamente all’orifizio fino a toccarlo; sento il pisellino che è diventato di pietra: ma alla fine si divincola perchè non vuole assolutamente (ma Mindy si...).

Mindy si allontana (pisciatina) e ordino a Riza di venire: vuole FK e glieli concedo dopo 2 schiaffetti e se ne viene come una pischelletta. prova a farmi venire ma ha la testa altrove, prova Mindy ma anche lei, dopo 5 minuti di HJ si arrende.

provo io ma niente da fare: Mindy si mette giù affianco a me e delicatamente, mentre ci scambiamo 2 coccole veloci, mi dice che 2 sono troppe da gestire per me.
forse. forse perchè non posso dedicare altro tempo all'incontro. forse perchè non ho tempo io. forse perche pure loro devono lavorà, per quanto non mi abbiano cacciato.

mentre scrivo mi accorgo che comunque cerebralmente sono uscito appagato da questo incontro e senza rimpianti, e fanculo lo schizzo.

in finale:
Riza: tanto porcella, ma da sola sinceramente non so che dire
Mindy: fatele ciao ciao, rientrerà col le tette non so dove e non so quando.

Fatemi tornare nell’armadio, che mi devo appendere a cazzo in giù.
Morkikko, vi saluta: mano, mano…

Reaction score
16
Grande Kikko, m'hai fato sali la scimmia delle ladyboys cazzo! Ho in cascina una richiesta info su una new entry mandorlata in zona battistini, ma sono a un convegno e non mi va di far la figura del rikkione con chi vicino a me nn si fa i kazzi suoi, ma a prescindere da questo avrei quale informazione ot da chiederti, come se po' fa?

Z.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
boh... se non lo sai te che sei CP...
per andare OT ce ne saranno di posti nel forum, ma per chattare o scambiarsi MP, non credo si possa fare (credo almeno fino a quando sono "Active"; o no?).
Cmq la zona dove faccio beneficienza come avrai desunto è nel triangolo delle Bottane (monti, barberini, termini) e quindi se le info esulano troppo da queste zone... poco potrò esserti d'aiuto.

un abbraccio

Commenta
Reaction score
16.418
annuncio con foto false

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    18,1 KB · Visite: 324
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    15,8 KB · Visite: 316
Commenta
Reaction score
16.418
annuncio con foto reali

Allegati

• tiffany1.jpg
    tiffany1.jpg
    31 KB · Visite: 578
  • tiffany2.jpg
    tiffany2.jpg
    70,4 KB · Visite: 580
Commenta
Reaction score
16
Il Bicirillo mi ha anticipato sulla richiesta info della new entry, da te volevo altre tipo di info, su orientali senza pisello, metto la mia mail nel profilo, se cortesemente mi mandi una mail te dico, gli MP non si possono scrivere in quanto non sei certificato (a proposito, ma come'è che gente come kikko, tabakko e qualcon altro non sono ancora certificati?!?!?!?!), ma se non ti va me ne farò una ragione, scusate l'O.T.

Z.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
come te lo mando l'indirizzo? non credo di poter "vedere" la tua mail e per quanto riguarda il discorso CP (credo) dipenda da una serie di fattori nonchè dalla discrezionalità dello staff.

a zorro ma ke te credi, sempre a eschposizione!!! :preved::lol:

Commenta
Reaction score
16
Prova a scrivere nel mio profilo sez. "messaggi dei visitatori", fallito sto tentativo non rimane che mettermi un parrucchino, du mollette ai lati degli okki, un annuncietto su bakeca e te aspetto a casa mia.....mo se gli amministartori me se inculano me lo so meritato...
Z.

Commenta
Reaction score
51
Prova a scrivere nel mio profilo sez. "messaggi dei visitatori", fallito sto tentativo non rimane che mettermi un parrucchino, du mollette ai lati degli okki, un annuncietto su bakeca e te aspetto a casa mia.....mo se gli amministartori me se inculano me lo so meritato...
Z.
Sei tornato a fare il passivone???????

Commenta
Reaction score
10
ciao... però per saluti ed altro non usare il forum (prima ke ci sbattano fuori ad entrambi :rtfm:), se mi vuoi salutare manda un sms.

buon viaggio. :wink:

Commenta
Reaction score
19
Kikko fammi capire.
Nei 100 passi erano comprese tutte e due le ladyboy per un'ora?

Altra domanda.
Hai chiamato ed hai chiesto di poterle avere entrambi?

:)

Commenta
Reaction score
10
Kikko fammi capire.
Nei 100 passi erano comprese tutte e due le ladyboy per un'ora?

Altra domanda.
Hai chiamato ed hai chiesto di poterle avere entrambi?

:)

Si & si
purtroppo niente sesso tra di loro (come ho già detto Mindy non si sarebbe formalizzata nell'appizzarglielo, ma Riza è scappata); cmq penso sia molto difficile trovare coppie orientali veramente "lesbo".

nella location credo ora sia ritornata la cicciottella, ma con lei non se ne parla proprio di un triangolo.

salud

Commenta
Reaction score
19
Si & si
purtroppo niente sesso tra di loro (come ho già detto Mindy non si sarebbe formalizzata nell'appizzarglielo, ma Riza è scappata); cmq penso sia molto difficile trovare coppie orientali veramente "lesbo".

nella location credo ora sia ritornata la cicciottella, ma con lei non se ne parla proprio di un triangolo.

salud

Grazie :)

Commenta
Alto