[rece] Roberta anaconda - Roma - Punto Trans

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/roberta_anaconda/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – alessandrino
NOME INSERZIONISTA: Roberta anaconda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se qualche ritocchino alle foto c'è come al solito...
SERVIZI OFFERTI: FK – BJ – anal rimming - Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: giunonica stile anni 80
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un sottoscala con una rampa da scendere
VOTO PERSONALE: 7,5

allora...inizio col dirvi che anche se ho messo il riferimento internet l'ho caricata in strada dove si trova abitualmente cioè sotto gli archi all'alessandrino. Era un po che la cioccavo e mi dava l'idea della porcona anni 80 con tutte quelle curve anche se di sicuro esteticamente c'è anche di meglio in giro. Di viso live è un po peggio ripetto alle foto e qualche rotolino qui e li c'è ma tutto sommato è lei. La safadaggine prima di tutto comunque e visto che mi fa sangue la carico. Salita in macchina facciamo 50 metri e già siamo arrivati a casa sua che scopro essere quella in cui stava Luana Melao (Suv):w00tmesalia: ambiente dunque pulito, luci rosse un bel lettone e un grosso specchio a condire il tutto. L'idea sarebbe di essere attivo e quindi ci spogliamo la metto a pecos e inizio a fargli un bel anal rimming a cui lei risponde eccitatissima. Lo so perchè inizia a toccarsi e..... porca puttana che cazzo che c'ha!!!! :w00t: come da foto ma sembra anche più largo dal vivo....ci baciamo e ci masturbiamo a vicenda...lei è eccitata e si vede...purtroppo non resisto e da attivo faccio un rapido switch e mi ritrovo a leccare quell'affare nero per un bel po mentre lei mi dice oscenità varie...la vorrei inculare io però quando mi dice che vuole il mio culo cedo su tutta la linea...l'entrata non è delle più facili ma dopo poco prende il ritmo e inizia un inculata selvaggia in cui mi apre veramente in due...non resiste molto e mi dice fermiamoci altrimenti vengo....a quel punto la voce dell'incoscienza mi fa dire...vabbè allora vienimi in bocca...detto fatto mi ritrovo sdraiato con lei al mio fianco che si masturba quel cazzone nero....pochi secondi e un fiume di sperma mi centra la bocca...bevo tutto e glielo prendo anche in bocca per una ultima pompata...vabbè che dio mi aiuti penso tra me e me...ma so che lo farà come sempre ha fatto...intanto però devo venire anche io e a questo punto le chiedo di farlo con la bocca cosa che fa mettendomi però il preservativo....:mega_shok: vabbè la gratitudine non è di questo mondo penso... chiudo la pratica nel condom, social time, bacio e vado via mentre lei resta li a riprendersi... durata del tutto direi una mezz'oretta più o meno...
in conclusione bella porcona piena di curve e con un cazzone davvero notevole. Esperienza positiva che tornerò a fare di sicuro.

Ultima modifica:
Reaction score
16.418
devi utilizzare la scheda dedicata alle trans :wink:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

index: 32735912xx

matrice

Allegati

• roberta anaconda1.jpg
    roberta anaconda1.jpg
    42,7 KB · Visite: 385
  • roberta anaconda2.jpg
    roberta anaconda2.jpg
    33,2 KB · Visite: 326
  • roberta anaconda3.jpg
    roberta anaconda3.jpg
    39,3 KB · Visite: 584
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
si è lei...a me il link funzia boh....:unknw:

per la scheda ho fatto copia incolla di una rece trans su questo forum...comunque che ci mancava?

Commenta
Reaction score
16.418
si è lei...a me il link funzia boh....:unknw:

per la scheda ho fatto copia incolla di una rece trans su questo forum...comunque che ci mancava?

la nuova scheda tecnica è stata inserita quando è stata trasferita la board, in ogni caso è dedicata alle trans. Te l'ho postata in alto sopra la matrice. Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
14
Non voglio farti polemiche di igene e sanità, tanto più che un giorno potrei farla io la cazzata. Però il fatto che non abbia ricambiato il favore non lo considererei una forma di ingratitudine quanto piuttosto un indice di attenzione almeno alla sua di salute e quindi indirettamente alla tua

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: OTR comunque quello precedentemente indicato da Sunshine
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – alessandrino
NOME INSERZIONISTA: Roberta anaconda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, un po' più mascolina
SERVIZI OFFERTI: oral ed anal (con me passivo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbondante (in tutti i sensi)
ATTITUDINE: safada ma a mio parere anche un po' "catena di montaggio"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala
VOTO PERSONALE: 6,5

Sono piuttosto in difficoltà a raccontare la mia esperienza, praticamente identica a quella di fratel sunshine, salvo nell'esito finale con venuta solo mia, per il resto praticamente è totalmente identica. Peraltro l'avevo letta solo distrattamente prima di andarci e rivedendola ora mi conferma quella sensazione di "catena di montaggio" avuta immediatamente dopo. Per carità, grande professionista, gran bel cazzo, ti incita facendoti sentire la sua puttana, "succhia puttana" "mi piace il tuo culo largo" (il mio lo è effettivamente) e via dicendo ...tutte gustose oscenità....però mi è rimasta questa inspiegabile sensazione di meccanicità, un po' come essere un pollo di batteria insomma. Forse, lavorando lei anche in casa durante la giornata, con un'aggiuntina in più riesce ad essere più vera, forse ero uno dei primi e, l'esperienza mi insegna che la miglior cosa sarebbe essere proprio l'ultimo della serata in assoluto...chissà.
Comunque merita una verifica....con un cazzo così del resto.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Insomma.... Sunshine quanto latte produce questa Roberta ?

approfitto di questa domanda per rispondere a chi in questo e sopratutto in altro post ha deciso ha insegnarmi come vivere la mia vita dandomi dello psicolabile e altre amenità.
Vorrei solo dire che sono single e non scopo con nessuna donna al momento quindi ogni eventuale conseguenza delle mie azioni ricade solo sul sottoscritto. Non credo di essere stato ne il primo ne l'ultimo ad aver fatto cose di cui col senno di poi ci si può pentire. Non per questo mi vergogno di aver descritto la mia esperienza per quello che è stata senza curarmi di essere politically correct. Se qualcuno pensa che una recensione come la mia possa creare emulazione poi mi sembra sia fuori della realtà. Comunque sia psicolabile forse untore no...prima di insinuare certe cose senza conoscere le persone bisognerebbe pensarci...
per il resto non ho mai capito perchè certe persone si sentono sempre in diritto o magari anche in dovere di mettersi in cattedra e spiegare agli altri cosa va fatto e cosa no in base a quelli che sono i loro parametri e la loro intepretazione della vita. Vivi e lascia vivere disse qualcuno...o magari lascia morire in questo caso...ognuno si giochi le sue carte come meglio crede che tanto prima o poi ci troviamo tutti nello stesso posto...comunque bando alla filosofia...non mi sembra il luogo adatto.

Riguardo alla rece dell'amico rutgerinho devo dire che magari fossero tutte come roberta quelle da catena di montaggio...quantomeno se finge lo fa davvero bene e comunque l'eccitazione o c'è o no e la sua è bella grossa eh...sicuramente il repertorio di frasette sconce da dire sarà lo stesso per tutti ma credo questa sia abitudine comune alle nostre amiche...lei almeno la partecipazione, vera o simulata, ce la mette....di questi tempi non mi pare poco...

Commenta
Reaction score
0
varie...la vorrei inculare io però quando mi dice che vuole il mio culo cedo su tutta la linea...l'entrata non è delle più facili ma dopo poco prende il ritmo e inizia un inculata selvaggia in cui mi apre veramente in due...non resiste molto e mi dice fermiamoci altrimenti vengo....a quel punto la voce dell'incoscienza mi fa dire...vabbè allora vienimi in bocca...detto fatto mi ritrovo sdraiato con lei al mio fianco che si masturba quel cazzone nero....pochi secondi e un fiume di sperma mi centra la bocca...bevo tutto e glielo prendo anche in bocca per una ultima pompata...vabbè che dio mi aiuti penso tra me e me...ma so che lo farà come sempre ha fatto...

ciao Sunshine come è evoluta la situazione sanitaria! :punish:hai fatto controlli sanitari analitici ho ti affidi esclusivamente all'aiuto divino??? lo chiedo perchè mi intriga molto ma non penso di aver il coraggio di emularti!

Commenta
Reaction score
0
approfitto di questa domanda per rispondere a chi in questo e sopratutto in altro post ha deciso ha insegnarmi come vivere la mia vita dandomi dello psicolabile e altre amenità.
Vorrei solo dire che sono single e non scopo con nessuna donna al momento quindi ogni eventuale conseguenza delle mie azioni ricade solo sul sottoscritto. Non credo di essere stato ne il primo ne l'ultimo ad aver fatto cose di cui col senno di poi ci si può pentire. Non per questo mi vergogno di aver descritto la mia esperienza per quello che è stata senza curarmi di essere politically correct. Se qualcuno pensa che una recensione come la mia possa creare emulazione poi mi sembra sia fuori della realtà. Comunque sia psicolabile forse untore no...prima di insinuare certe cose senza conoscere le persone bisognerebbe pensarci...

Intanto mi puoi chiamare in causa col mio nome senza fare allusioni, poi da cio che leggo vedo che non hai capito nulla di quanto ho scritto visto che non c era alcunchè di moralista solo un appello al buon senso...per finire politically correct è chi cerca la mediazione sempre e non parla chiaro e diretto, non chi evita di esporsi a certe pericoli. Troppo facile accusare gli altri di moralismo e confondere tutto...io cio che penso te l ho scritto
papale papale se sei psicolabile o no non lo so spero non debba constatarlo tutto stesso in futuro.

Commenta
Reaction score
16
varie...la vorrei inculare io però quando mi dice che vuole il mio culo cedo su tutta la linea...l'entrata non è delle più facili ma dopo poco prende il ritmo e inizia un inculata selvaggia in cui mi apre veramente in due...non resiste molto e mi dice fermiamoci altrimenti vengo....a quel punto la voce dell'incoscienza mi fa dire...vabbè allora vienimi in bocca...detto fatto mi ritrovo sdraiato con lei al mio fianco che si masturba quel cazzone nero....pochi secondi e un fiume di sperma mi centra la bocca...bevo tutto e glielo prendo anche in bocca per una ultima pompata...vabbè che dio mi aiuti penso tra me e me...ma so che lo farà come sempre ha fatto...

ciao Sunshine come è evoluta la situazione sanitaria! :punish:hai fatto controlli sanitari analitici ho ti affidi esclusivamente all'aiuto divino??? lo chiedo perchè mi intriga molto ma non penso di aver il coraggio di emularti!

Dopo mesi da lurker potevi esordire in modo migliore che indagare sui dati sensibili dello Sunshine....

Z.

Commenta
Reaction score
0
Se qualcuno pensa che una recensione come la mia possa creare emulazione poi mi sembra sia fuori della realtà.

nelle scienze logiche si scrive C.V.D.

Commenta
Reaction score
7
Intanto mi puoi chiamare in causa col mio nome senza fare allusioni, poi da cio che leggo vedo che non hai capito nulla di quanto ho scritto visto che non c era alcunchè di moralista solo un appello al buon senso...per finire politically correct è chi cerca la mediazione sempre e non parla chiaro e diretto, non chi evita di esporsi a certe pericoli. Troppo facile accusare gli altri di moralismo e confondere tutto...io cio che penso te l ho scritto
papale papale se sei psicolabile o no non lo so spero non debba constatarlo tutto stesso in futuro.

aiuto! qualcuno mi può passare un traduttorie automatico?:rofl: vabbè dai tranquillo amiamoci tutti che è natale...:sarcastic_hand:

per l'altro amico che si preoccupava della mia situazione sanitaria devo dire che io contavo molto sui maya ma visto che il 21 è quasi finito e nulla è accaduto credo dovrò trovare soluzioni alternative...:rofl:
comunque siete fantastici...frequentare i forum da sempre belle emozioni...:lol: auguri a tutti!

Commenta
Reaction score
4
Auguri a Sunshine e a tutti.
Cmq bella la tua rece ....anche a me piacciono molto quelle dotate come Roberta...che mi riprometto di testare ...quanto prima anche in considerazione del rate e dellla potenza ....
Quanto a qualche soggetto .....meglio lasciar cadere nel vuoto le assurdità...

Commenta
Alto