[RECE] ROBERTA BIANCHI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8238
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:roberta bianchi
NAZIONALITA':non lo so
ETA':non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: non lo so
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto brutta
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale

Non è una vera recensione quello che sto per scrivere, ma non sapevo come altro titolarla. Chaim oieri sera e riceve in zona stalingrado vicino al Lidl. Al telefono mi dice parto da 80 e la voce era molto invitante, così come mi ispiravano le foto dell'annuncio.
Arrivo in zona, salgo le scale e quando apre la porta, come ormai fanni quasi tutte cerca di nascondercisi dietro e farmi entrare. Per fortuna tergiverso un attimo e quando spunta il viso, vedo che non è certamente quello dell'annuncio, anzi piuttosto bruttino, da trav con la parrucca messa male. Non era quello che cercavo e per cui ero andato al che dico: ma non sei quella della foto, le dice si che sono quella della foto. Non ci penso un attimo e mi fiondo giù per le scale. Sono tornato a casa perchè ormai mi ero smontato.
Ma vedendo quello che è capitato ad Olindo posso ritenermi fortunato
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE]-ROBERTA BIANCHI - PICCOLETRASGRESSIONI

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Roberta bianchi trans_1270746748703.zip
    122,2 KB · Visite: 57
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE]-ROBERTA BIANCHI - PICCOLETRASGRESSIONI

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Roberta bianchi trans_1270746698990.rar
    126,5 KB · Visite: 47
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
k19 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8238
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:roberta bianchi
NAZIONALITA':non lo so
ETA':non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: non lo so
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto brutta
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale

Non e' una vera recensione quello che sto per scrivere, ma non sapevo come altro titolarla. Chaim oieri sera e riceve in zona stalingrado vicino al Lidl. Al telefono mi dice parto da 80 e la voce era molto invitante, così come mi ispiravano le foto dell'annuncio.
Arrivo in zona, salgo le scale e quando apre la porta, come ormai fanni quasi tutte cerca di nascondercisi dietro e farmi entrare. Per fortuna tergiverso un attimo e quando spunta il viso, vedo che non e' certamente quello dell'annuncio, anzi piuttosto bruttino, da trav con la parrucca messa male. Non era quello che cercavo e per cui ero andato al che dico: ma non sei quella della foto, le dice si che sono quella della foto. Non ci penso un attimo e mi fiondo giù per le scale. Sono tornato a casa perchè ormai mi ero smontato.
Ma vedendo quello che e' capitato ad Olindo posso ritenermi fortunato

4° piano di fronte al Lidl..stessa location del mostro Angela con la statua di Padre Pio..

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma a Bologna esiste ancora una trans che mette le sue foto vere e che quando ti apre non si nasconde dietro la porta?
 
Commenta
Alto