[RECE] Roberta black - OTR - Castelvolturno (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Domenica che precede il Carnevale. Cortei di carri allegorici ostacolano il mio viaggio, è già abbastanza tardi, la mia fidelizzata non è raggiungibile telefonicamente, e non so' se la troverò, quindi.
Non la trovo, infatti....
Cosa fare: “andare a casa sua, bussare e chiederle se per cortesia mi fa' scopare...che ne ho una gran voglia”
Si, ottima idea!! Arrivato a casa sua, trovo due ragazzoni neri che stanno macellando un agnello o chissà quale altro animale...scena inquietante.
Sapevo che con lei vivono anche due cugini, forse sono loro.
Chiedo... per farmi capire meglio, mostro anche la foto del suo WhatsApp....no, non la conoscono.
Vado al portone di fianco, dove una ragazza nera mi ripete la stessa cosa....no, non la conosce.
Eppure sono sicuro di averla lasciata lì, quando mi è capitato di darle un passaggio a fine lavoro....boh...misteri dell'Africa nera!!
Cosa fare: “andare da Jessica” (già recensita)
E' lì vicino, la chiamo quando sono sotto casa sua e non riesco a capire un cacchio di quello che dice.
“Non sono in casa...sono per strada...ma no, aspettami che vengo...anzi no, vieni tu a prendermi”

Ecco...è proprio la classica giornata in cui le cose non vanno lisce!
Mentre continuo il disperato tentativo di reperire Jessica, dal cancello di un'abitazione di fronte esce una ragazzetta black, mi passa davanti guardandomi in modo “invitante” e si dirige sulla domiziana che è a pochi passi.
Tutto chiaro, questa è una OTR/LOFT girl.
Chiudo la chiamata e come un rapace mi fiondo sulla preda....è carina, minuta, forse un po' troppo anche per i miei gusti. Ma sono preso dall'istinto, ormai.
“ Hey...dove vai?”
Intendevo dire (facendo il finto tonto) se stesse andando a fare due passi...ma lei getta subito la maschera e mi dice “a casa...20”, indicando il cancello dal quale è appena uscita.
Ma no, a me in casa non piace....non sempre si sta' più tranquilli che in macchina. Proprio Jessica, l'ultima volta, mi lasciò come un cretino mentre stava succhiando e corse da un paio di amiche che sentì entrare in casa, dicendo che aveva da dire loro una cosa.
“Ma no, andiamo in macchina”
Va' bene per lei, conosce un posto lì vicino e ci avviamo con entusiasmo.
Durante il tragitto si dimostra simpatica e mi dice:

Nome d'arte: Roberta
Nazionalità: Ghanese
Età: 20 (credibili)
Luogo dell'incontro: Castelvolturno
Servizi: BJ
Compenso richiesto: non pattuito per l'OTR - in casa 20
Compenso versato: 10 + qualcosa in monete (vedi rece)
Durata: 10 min. Escluso il tempo per raggiungere l'imbosco
Descrizione fisica: sul metro e 60 (o anche meno); minuta; gambette e culetto stile skinny; tette che spiccano sul suo esile corpicino, terza taglia sodissime; viso carino
Attitudine: imbranata

RECE:

L'imbosco è tranquillo, sembra lo sia anche Roberta ,in partenza.
Non mi chiede subito il compenso, si sfila il pantalone, provo a toccare la sua pussy ma si divincola un po'. Slaccia il giubbotto, alza la maglia e riesco tra qualche difficoltà a tirarle fuori una tetta e a succhiargliela...lascia fare ma borbotta di continuo qualcosa, tentando di staccarsi dalla mia bocca affamata.
Mi tocca poco convinta....mi fa' passare la voglia che ero sicuro di avere poco prima, non riesce a coinvolgermi e quasi sto' per dirle di lasciar perdere.
Poi mi calza il condom, asciuga l'olio lubrificante con la pelliccia che ha sul polso del giubbotto....sembra non sappia cosa fare, lo guarda, riasciuga il condom, poi prova finalmente a succhiare.
E' monotona, cerco di guidarla a mio piacimento ma continua il suo “su e giù” senza variazioni. La stacco dicendole che il suo BJ non mi piace.
Cambia atteggiamento e mi tocca in modo più dolce....raggiungo la giusta consistenza e la invito a riprenderlo in bocca.
Ora va' meglio, succhia con un ritmo più lento e profondo....ma si stacca....lo riprende e poi si stacca di nuovo. Lo fa' anche quando sto' per venire, costringendomi ad una squallida sega finale nel condom.

Troppo poco impegno, mi dispiace ma non mi sento di darle 20.
Le do' 10 ma lei insiste per 15....non ho il pezzo da 5, lei non ha il resto per i 20 e si accontenta dell'aggiunta di qualche moneta.
La lascio qui:https://goo.gl/maps/v1SpKLcpQZM2
la sua casa è poco distante.

Cia' uagliu'




 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Forse in casa e per una scopata normale si comporta meglio... chissà... Voglio provarla e spero di beccarla!
 
Commenta
Alto