[RECE] Roberta Bologna Bakeka.it

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/roberta-5g4737637784
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roberta
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : Massaggio/ massaggio topless/ body massage
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini verso il basso
INDEX RICERCHE : 3203335xxx

LA MIA RECENSIONE:

Noto l'annuncio su Bakeka e visto che si trattava di italiana decido di provare a sentire cosa proponeva. Al telefono mi dice che fà SOLO massaggio di 2 tipi (normale o bodymassage) mi dice che parte da 50 e che riceve a borgo panigale, Prendo appuntamento e vado.
Lo studio rimane sula via Emilia vicino a via della pietra ed entrando sembra uno studio estetico. Lei è decisamente una bella ragazza, mora alta 170 cm e con un gran bel davanzale. dopo i saluti mi accompagna nello stanzino dei massaggi e dopo una bella testata allo stipite (locale estremamente basso) mi spiega che fà 3 massaggi, il primo è normale sul lettino e costa 50, il secondo ti massaggia senza reggiseno e costa 70 e il terzo è un body massage a 100. viste le tette che debordano dalla maglia decido per il massaggio da 70. mi sdraio sul lettino e Parte dalla schiena con carezze più che massaggio e continua con movimenti sempre più sensuali fino ad andare a sollevarmi la coscia e iniziare ad accarezzarmi il fratellino. Poco dopo mi fà girare e da dietro la mia testa inizia a massaggiarmi il petto e le gambe mettendomi le tette in faccia, inizio a smanazzare dove riesco, lei prende in mano la situazione e mi porta al relax totale. sono stati 45 minuti veramente piacevoli. saluti

Index corretto: 32033352xx (per l'index devi cancellare solo le ultime 2 cifre, altrimenti fare le ricerche diventa quasi impossibile)

cut... Parte dalla schiena con carezze più che massaggio ...

Bocciata :/ Negli ultimi giorni avevo più volte provato a contattarla senza esito, insieme ad altre sue "colleghe". E se tra le ultime recensioni sembra decisamente la migliore, non ci siamo ancora. Possibile non esista una massaggiatrice che faccia veri massaggi?

Index corretto: 32033352xx (per l'index devi cancellare solo le ultime 2 cifre, altrimenti fare le ricerche diventa quasi impossibile)

Bocciata :/ Negli ultimi giorni avevo più volte provato a contattarla senza esito, insieme ad altre sue "colleghe". E se tra le ultime recensioni sembra decisamente la migliore, non ci siamo ancora. Possibile non esista una massaggiatrice che faccia veri massaggi?

Giusta domanda . Io a Bologna conosco solo due massaggiatrici che si possano definire tali : Diana del gomito e Guendalina del tantra . Solo con loro posso dirmi di non aver buttato via i soldi .

a pag. 25 c'è "massaggio relax sul lettino - bologna bakeca" .. mi sembra lei, che riceve al n. 31x/x nel cortiletto prima del ponte venendo dal centro .. per me posto pulito con lettino e lettone, lei brava e carina .. poi se qualcuno vuole solo la bellucci ......

a pag 25 con quel titolo c'è solo un thread di info aperto da me, l'index è diverso e non mi pare di aver letto tutti questi commenti entusiasti, anzi ha tirato il pacco a più di una persona. Poi che c'entra la bellucci?

a pag. 25 c'è "massaggio relax sul lettino - bologna bakeca" lei brava e carina .. poi se qualcuno vuole solo la bellucci ......

infatti ho scritto decisamente una bella ragazza, è brava in quel che fà nel complesso ma i massaggi veri sono un'altra cosa, c'è da dire che io non le ho comunque detto di volere un massaggio specifico, mi sono messo sul lettino e ho lasciato che facesse lei quel che voleva e mi è andata bene così...

Scusa scudettato ho cercato ma su Guendalina non ho trovato niente, potresti dare un riferimento?
Grazie.

Indietro
Alto