[RECE] Roberta - Milano - Bakeca

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/stupenda-roberta-mass-italiana-cgcg36728576
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 (?)
SERVIZI OFFERTI : Body massage con he
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3489589xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo adocchiato l' annuncio di Roberta quando era vicino a casa mia, alla fine sono andato invece a trovarla nella nuova location in corso Lodi che, sorpresa, è la vecchia location di Asia, quindi attenti alla testa sul soppalco!
Come sintesi estrema devo dire che io sono uscito soddisfatto dall' incontro, ma con distinguo che richiedono un po' più di racconto.
Lei è una piacevole mediterranea con seni molto piccoli ( per me un plus, ma...) ed un lato B notevole, peccato un accenno ( anche un po' di più ) di pancia che rovina un tantino l' effetto, addominali giornalieri gioverebbero molto, depilata con tatuaggio.
Non parla di soldi, io sapevo già cosa mi aspettava e quindi non mi interessava, ma meglio prevenire eventuali sorprese se si hanno aspettative diverse e se non si vuole il full service; massaggio piacevole, ma poco più che simbolico, poi il body devo dire fatto con maestria ed il finale bbbj/hj in cui non si è risparmiata, attenta alla customer satisfaction, anche se esagera un po' in gemiti ed apprezzamenti,allieva di Miranda nel bene e nel male.
Una simpatica chiaccherata un caffè e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • stupenda Roberta.jpg
    stupenda Roberta.jpg
    37,9 KB · Visite: 120
Commenta
Alto