[RECE] ROBERTA - Milano - Eurochiamami

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9822
CITTA DELL'INCONTRO: Milano ora è a Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - fuck a/p - anal rimming
RATE: doppia velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 - seno favoloso - pulitissima
ATTITUDINE: simpaticissima - safadissima
DURATA INCONTRO: più di 2 ore ( non guarda mai l'orologio e spegne il cell. )
REPERIBILITA': eccellente
VOTO PERSONALE: 10+++++++++

L'ho incontrata già diverse volte e la prima volta è stata nello scorso ottobre, vedo il suo annuncio sul sito eurochiamami e rimango immediatamente colpito dalla sua bellezza e dalla descizione del suo annuncio, faccio subito il numero e mi risponde una voce sensualissima che solo a sentirla mi fa battere il cuore a mille, le chiedo un'incontro e mi dice che per il doppio della velocità urbana fa tutto con calma, a questo punto fisso l'orario per l'incontro. Arrivo al luogo dell'incontro in via marcantonio dal re la chiamo mi dice il codice del citofono mi apre salgo i gradini entro dal portone di vetro e giro a destra come indicatomi ed arrivo alla porta che magicamente si apre con lei nascosta dietro, avevo il cuore a mille e in millesimo di secondo ho pensato che se fosse stato un fake gli avrei spaccato il muso, invece ecco apparire con un baby doll nero semi trasparente una bellezza incredibile molto ma molto più bella delle foto sul sito al punto di chiederle se fosse veramente una trans e non una donna. Al sentire questa mia domanda ha appoggiato le sue labbra sulle mie e con la sua lingua piano piano si è fatta largo per incontrare la mia e lì abbiamo continuato per un buon dieci minuti a baciarci appassionatamente, poi ha iniziato a svestirmi e una volta nudi ho iniziato a baciarle il collo per arrivare al suo stupendo seno morbido e succhiarle i capezzoli, avreste dovuto sentire come godeva, poi con la lingua sono sceso più giù fino ad arrivare al suo profumatissimo e depilatissimo pene lei era sempre più arrapata al punto che mi ha chiesto di tornare a baciarla perchè era troppo eccitata e non voleva avere subito l'orgasmo. Allora ho ripreso a baciarla e lei in un'orecchio mi ha sussurrato che mi voleva scopare e farsi scopare io le ho detto va benissimo mi ha messo a 90 e mi fatto un rimming pazzesco solo a pensarlo mi eccito ancora, ricambiato il piacere ci siamo incappuciati e lei ha iniziato a penetrarmi, godevamo in maniera incredibile, ci siamo scopati in tantissime posizioni e dopo esserci tolti i cappucci ci siamo baciati ancora per un po' per poi passare ad un bellissimo 69 penetrando i buchi con le dita ed ecco la cosa più bella di tutto l'incontro abbiamo avuto l'orgasmo insieme è stato intensissimo e abbondantissimo, poi con le nostre bocche piene di sperma ci siamo baciati ancora a lungo per poi finire a coccolarci per una buona mezz'ora parlando un po' delle nostre vite, mi ha chiesto se ero sposato o fidanzato le ho risposto che sì sono fidanzato con una bellisima ragazza, lei mi chiesto di mollarla per mettermi con lei, le ho risposto che mai e poi mai avrei lasciato la mia fidanzata ma che comunque sarei ritornato a trovarla e così è stato per diverse volte, adesso però si è traferita a bergamo e così almeno riprendo un po' di fiato. c

Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - ROBERTA LIMA 333-4933924_1277117299079.rar
    105,9 KB · Visite: 114
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Accipicchia rendimax...ma le fai innamorare tutte queste trans!
Comunque bella fighetta sta Roberta. La metto sulla lista dei desideri.

Commenta

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
damcare ha scritto:
Ti ha detto quando torna, per caso?

mi ha appena chiamato dicendomi che è tornata a milano perchè sentiva troppo la mia mancanza... :give_heart:

purtroppo io devo partire per lavoro questa sera e non tornerò a milano prima della fine del mese :bye:

era molto dispiaciutissima :cray:

pensateci voi a consolarla :biggrin:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
rendimax ha scritto:
faccio subito il numero e mi risponde una voce sensualissima che solo a sentirla mi fa battere il cuore a mille, le

Ma sei sicuro ????? cavoli se quella è una voce sensualisssissssima !!!!????

Commenta

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
quando mi ha chiamato mi ha detto di essere leggermente raffreddata,
sarà stato per quello che la sua voce non era sensualissima...

e poi dipende anche da come uno si rivolge a lei
altrimenti è normale che non risponda con gentilezza...

Commenta
Alto